Vai al contenuto

Foto Ricordo - le foto degli utenti del forum


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Il 27/8/2019 at 19:53 , nickzed79 ha scritto:

Saluti dal Delta del Po (ho pedalato 240km in due giorni solo per scattare questa foto 😂)

Loggati per vedere l'immagine

per non parlare delle zanzare che ci sono li a porto tolle ... la più piccola ha le dimensioni di un Airbus A380!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

per non parlare delle zanzare che ci sono li a porto tolle ... la più piccola ha le dimensioni di un Airbus A380!

La nuova tecnica che hanno sviluppato é che ti prendono in 3-4 per spallina, ti sollevano fino al nido e ti dissanguano poi con calma! Una delle due borse laterali era piena di Autan 😁😁😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Loggati per vedere l'immagine

Unica granfondo (percorso corto) dell'anno, eccomi poco prima di essere superato dall'auto di fine corsa mentre i volontari chiedevano: "tutto bene"? 122° su 180 all'arrivo e un bel 19° di categoria (su 21). Se io stavo alla media dei 35 e rotti, voialtri quanto cazzo correte???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Non una vera foto ricordo, ma volevo condividere con la community il lieto evento odierno 🍾

Ueeee! Giorno importante, auguri!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, oDonegan ha scritto:

Congratulazioni! emoji4.png

 

17 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Ueeee! Giorno importante, auguri!!!

Grazie grazie :12_slight_smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Smartworking 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Oh, Sagan guarda in macchina anche quando è fuori fuoco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Dopo svariti anni, scherzo piacevole della sorte. Ci siamo beccati io e Vitto @Vittodevemorire ( forse il messenger piu kilometrato di Torino)

Loggati per vedere l'immagine

Io ero sceso in centro per una manifestazione sulle pensioni (capite l'eta') , in realta volevo farmi delle skiddate per rimettere in sesto le endorfine.

 

 

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gaspé ha scritto:

Dopo svariti anni, scherzo piacevole della sorte. Ci siamo beccati io e Vitto @Vittodevemorire ( forse il messenger piu kilometrato di Torino)

Loggati per vedere l'immagine

Io ero sceso in centro per una manifestazione sulle pensioni (capite l'eta') , in realta volevo farmi delle skiddate per rimettere in sesto le endorfine.

 

 

Che gioja! Dopo anni è stato davvero una bomba vederti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

It Made My Day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io, del resto, me ne sono poi andato da quella manifestazione.  Era troppo tipata per chi la pensione ce lha gia.  Non per chi dovra fare una passaggio diretto da RDC (Reddito di Cittadinanza) a pensione AGO (Assicurazione Generale Obbligatoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Loggati per vedere l'immagine

A causa di un'ernia il massimo della vita ciclistica che mi sono potuto permettere nell'ultimo periodo sono state due colazioni nel paese vicino.

Ma c'è del positivo: la bici di mia moglie ha aumentato il chilometraggio (@Nekro), la mia lei ha migliorato la sua sensibilità con il cambio e poi ha deciso di sprintare umiliandomi

Loggati per vedere il contenuto
con il 39-23, il piccolo pretende che il papà corra (e di solito mi incita quando la strada si impenna, aspetta aspetta di pedalare con le tue gambotte, satanello, che te la faccio pagare con gli interessi) e ho scattato questa foto caruccia.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

A causa di un'ernia il massimo della vita ciclistica che mi sono potuto permettere nell'ultimo periodo sono state due colazioni nel paese vicino.

Ma c'è del positivo: la bici di mia moglie ha aumentato il chilometraggio (@Nekro), la mia lei ha migliorato la sua sensibilità con il cambio e poi ha deciso di sprintare umiliandomi

Loggati per vedere il contenuto
con il 39-23, il piccolo pretende che il papà corra (e di solito mi incita quando la strada si impenna, aspetta aspetta di pedalare con le tue gambotte, satanello, che te la faccio pagare con gli interessi) e ho scattato questa foto caruccia.

dio che odio le selle basse sotto il livello del mare 😄

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, mariazzo ha scritto:

dio che odio le selle basse sotto il livello del mare 😄

 

La pensavo come te ma, pur di diffondere il verbo ciclistico, accetto moltissimi compromessi.

E poi dovresti vedere le mie ginocchia con quel seggiolino 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .