Vai al contenuto

Fissa Trick


Macrobob
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Premessa,non vorrei spendere 8 000 000 di euri però avevo in mente di farmi una fissa da trick quindi vi volevo chiedere dei consigli iniziando dal telaio (se si può trovare anche usato) e componentistica varia...dai sbizzarritevi,datemi due dritte! Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa da decidere è se vuoi una fissa polivalente anche per andarci in giro e correre un po' oppure una trick solo trick e basta.

Nel primo caso ruote da 700, nel secondo da 26", poi si può iniziare a ragionare sui modelli e componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male una polivalente vi dico la verità però allo stesso tempo se trovassi il modo di farne una trikkona...che mi dite?bellissima la 26'' ma dato che le ruote da 700 ce l'ho già...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah vabè...farò da solo eh grazie!!! :)

dai un occhiata al volume trasher. ottimo telaio. adesso con 769 euri te lo danno gia completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che misura di telaio ti serve? Io mi sto per fare una leader trk729 v1 per, diciamo, correre pesante... i telai pista non mi ispirano molta fiducia su chilometri di bolognini, strade bianche, salti dai marciapiedi e scalinate... per cui telaio da trick e ruote da 700/23c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che misura di telaio ti serve? Io mi sto per fare una leader trk729 v1 per, diciamo, correre pesante... i telai pista non mi ispirano molta fiducia su chilometri di bolognini, strade bianche, salti dai marciapiedi e scalinate... per cui telaio da trick e ruote da 700/23c...

23c non è un pelino poco? considerato il telaio ci potresti infilare anche qualcosa di più grosso (28c/32c)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ci voglio andare veramente veloce, e i 23c sono molto leggeri, però voglio la robustezza e la sicurezza che non mi si apra sotto il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ci voglio andare veramente veloce, e i 23c sono molto leggeri, però voglio la robustezza e la sicurezza che non mi si apra sotto il culo...

chiaro! dipende sempre da quello che ci devi fare

poi un set di copertoni in più male non fanno,

ti consiglierei un bmw gangsta se i soldi ci uscissero dalle orecchie ad entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto pensando di vendere il pista e farmi il 729 v1 che si trova a 150 euri spedito da ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .