Vai al contenuto

Ruote AEREOSPOKE


Aluccia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Mi sono iscritta oggi e mi piace davvero poter comunicare con persone che hanno la mia stessa passione!

Siccome sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi dove posso comprare qui in Italia delle ruote aerospoke per la mia nuova fissa.

Ero interessata a ruote nuove ma anche usate, se in buono stato, potrebbero andare bene!! Se potete aiutarmi!!

Grazie a tutti, spero rispondiate presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Mi sono iscritta oggi e mi piace davvero poter comunicare con persone che hanno la mia stessa passione!

Siccome sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi dove posso comprare qui in Italia delle ruote aerospoke per la mia nuova fissa.

Ero interessata a ruote nuove ma anche usate, se in buono stato, potrebbero andare bene!! Se potete aiutarmi!!

Grazie a tutti, spero rispondiate presto!!

Una donna su FixedForum???...forse ho le traveggole per il caldo...comunque di usato c'era qualcosa sul mercatino, controlla nella sezione ruote ma credo siano già state vendute.

Altrimenti le ha Black Mamba, trovi il link nella homepage, oppure KKarage...ma il mio consiglio è :"cambia ruota"...

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendere l'areospoke...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si donna donna sul sito! Grazie a tutti per le vostre risposte!

Beh a dire la verità ne volevo mettere una sola sulla bici.

Adesso sto aspettando quella nuova e sicuramente su quella non la metto, l'ho fatta fare a Milano su misura, anche perché per me una bici da uomo è troppo grande..appena arriva ve la posto!

Ma davvero l'aerospoke siscioglie? col caldo é possibile che si sciolga? non l'avrei mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si donna donna sul sito! Grazie a tutti per le vostre risposte!

Beh a dire la verità ne volevo mettere una sola sulla bici.

Adesso sto aspettando quella nuova e sicuramente su quella non la metto, l'ho fatta fare a Milano su misura, anche perché per me una bici da uomo è troppo grande..appena arriva ve la posto!

Ma davvero l'aerospoke siscioglie? col caldo é possibile che si sciolga? non l'avrei mai detto!

...:-) no..non si scioglie..:-)..dato che sei nuova metti un avatar tuo..almeno ti riconoscono..non se ne può più del ciccione in camicia rossa..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...sono cosi fusa che ho scritto un titolo sbagliato....:)

Volevo scrivere aerospoke..non prendetemi in giro su!

Mi avete anche fatto credere che sono ruote che si sciolgono!! non approfittate della mia ignoranza in materia!!!

Conoscete mica qualche negozio che le fa o le fa fare su ordinazione e può spedirle per posta??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aerospoke? e con cosa dovrebbero farle??? coi mattoncini lego??? come già detto black mamba vende e spedisce, oppure negozi on line vari...

Benvenuta sul forum, con i soldi della zarrospoke ti prendi qualcosa di molto meglio, con poco di più anche un alto profilo in carbonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.... Andró su qualche altra cosa, grazie per i consigli...;);)

A presto....ciaoooo

Ti stavamo SCHERZANDO!! Burloni...la mia era solo una battuta giocosa, gli Oreo, come tu ben sai,

sono dei buonissimi biscotti!! Gli Aerospoke non si sciolgono, ma ho sentito dire che se li monti

perdi molti punti di reputazione qui sul forum :-P

Fatti una bella coppia di ruote lenticolari e vai con Deeo!!

Benvenuta sul forum, preparati che qui nessuno avrà pietà di te, sebbene tu sia una donzella!!

Ahahahahahaha, si scherza eh...

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo Zarrospoke ce l'ho.

Va benissimo, non dà segni di fragilità nonostante a Milano, tra buche e pavè, ci sia da piangere.

Dà insomma la sensazione di buona robustezza.

Ed esteticamente è bello - a mio parere - da far schifo.

Che lo compri allo stesso prezzo di un Hed3 ho i miei dubbi.

Da blackmamba lo prendi nero opaco a 330.

Bellaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .