Vai al contenuto

Ruote AEREOSPOKE


Aluccia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Mi sono iscritta oggi e mi piace davvero poter comunicare con persone che hanno la mia stessa passione!

Siccome sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi dove posso comprare qui in Italia delle ruote aerospoke per la mia nuova fissa.

Ero interessata a ruote nuove ma anche usate, se in buono stato, potrebbero andare bene!! Se potete aiutarmi!!

Grazie a tutti, spero rispondiate presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Mi sono iscritta oggi e mi piace davvero poter comunicare con persone che hanno la mia stessa passione!

Siccome sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi dove posso comprare qui in Italia delle ruote aerospoke per la mia nuova fissa.

Ero interessata a ruote nuove ma anche usate, se in buono stato, potrebbero andare bene!! Se potete aiutarmi!!

Grazie a tutti, spero rispondiate presto!!

Una donna su FixedForum???...forse ho le traveggole per il caldo...comunque di usato c'era qualcosa sul mercatino, controlla nella sezione ruote ma credo siano già state vendute.

Altrimenti le ha Black Mamba, trovi il link nella homepage, oppure KKarage...ma il mio consiglio è :"cambia ruota"...

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendere l'areospoke...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si donna donna sul sito! Grazie a tutti per le vostre risposte!

Beh a dire la verità ne volevo mettere una sola sulla bici.

Adesso sto aspettando quella nuova e sicuramente su quella non la metto, l'ho fatta fare a Milano su misura, anche perché per me una bici da uomo è troppo grande..appena arriva ve la posto!

Ma davvero l'aerospoke siscioglie? col caldo é possibile che si sciolga? non l'avrei mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si donna donna sul sito! Grazie a tutti per le vostre risposte!

Beh a dire la verità ne volevo mettere una sola sulla bici.