Vai al contenuto

[Feedback] timur


Righe
 Share

Recommended Posts

timur mi ha chiesto di togliere lo screenshot, qui si parla di feedback venditori e io ho voluto raccontare la mia esperienza in veste di acquirente.

SE eventualmente moderatori decidete di toglierlo vorrei gentilmente avere anche una spegazione della decisione, grazie.

...non voglio aprire una polemica, ma mi hai tirato in ballo con il like... se per caso tu volevi i pedali pista campagnolo record in cambio di una sella regal + 10 euri di conguaglio forse... dico forse !!!

E poi non mi pare ti abbia insultato è stato solamente un pò "ruvido", tieni presente che timur la sella che tu gli proponi a me l'ha regalata anzi mi ha anche regalato una Concor Profil...

Fate pace... e ti assicuro che il mercatino di FF è meglio di tutti gli altri siti messi insieme!! Senza fare troppi nomi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

timur mi ha chiesto di togliere lo screenshot, qui si parla di feedback venditori e io ho voluto raccontare la mia esperienza in veste di acquirente.

SE eventualmente moderatori decidete di toglierlo vorrei gentilmente avere anche una spegazione della decisione, grazie.

...non voglio aprire una polemica, ma mi hai tirato in ballo con il like... se per caso tu volevi i pedali pista campagnolo record in cambio di una sella regal + 10 euri di conguaglio forse... dico forse !!!

E poi non mi pare ti abbia insultato è stato solamente un pò "ruvido", tieni presente che timur la sella che tu gli proponi a me l'ha regalata anzi mi ha anche regalato una Concor Profil...

Fate pace... e ti assicuro che il mercatino di FF è meglio di tutti gli altri siti messi insieme!! Senza fare troppi nomi.

Si, a parte la botta di coglione, sarebbe bene non trascendere.

Peace!;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver proposto 60 euro compresa la spedizione per pedali campagnolo super record pista, mi ha offerto in scambio una regal.

ho risposto che è da coglione accetare.

ho SCRITTO all'utente che il feedback mi va benissimo, ma che metter in pubblico messaggi privati non va bene per la privacy.

purtroppo non c'è stato verso di ragionare.

tra minacce velate da 20enne incazzato e un'escalation di polemiche ho mollato.

, QUANDO MI HA CONTATTATO,IL MIO ANNUNCIO PER I PEDALI CAMPAGNOLO SUPER RECORD PISTA

PREVEDEVA UN PREZZO DI 70 EURO + SPEDIZIONE. SONO STATO COGLIONE X LA SECONDA VOLTA, RISPONDENDO CHE PER CORRETTEZZA POTEVO FARE 60 EURO SPEDITI, VISTO CHE QUESTO ERA IL TRATTAMENTO CHE AVEVO RISERVATO A UN ALTRO UTENTE.

MEGLIO UN FEEDBACK NEGATIVO E DIRE COME LA PENSO CHE LECCARE IL CULO PER 50 EURO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barriketta hai fatto una proposta non prevista nell'annuncio, Timur ti ha risposto senza andare per il sottile.

Lascio lo screenshot perchè comunque non mi pare che nessuno ci faccia figure del menga...

Su ragazzi non siate sempre mestruati...dai che oggi è sabato...come ha detto Capiero non trascendiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i feedback servono a acquisto avvenuto ed mp è l'acronimo di messaggi privati, ripeto, non mi pare di scorgere nulla di catastrofico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver proposto 60 euro compresa la spedizione per pedali campagnolo super record pista, mi ha offerto in scambio una regal.

ho risposto che è da coglione accetare.

ho SCRITTO all'utente che il feedback mi va benissimo, ma che metter in pubblico messaggi privati non va bene per la privacy.

purtroppo non c'è stato verso di ragionare.

tra minacce velate da 20enne incazzato e un'escalation di polemiche ho mollato.

, QUANDO MI HA CONTATTATO,IL MIO ANNUNCIO PER I PEDALI CAMPAGNOLO SUPER RECORD PISTA

PREVEDEVA UN PREZZO DI 70 EURO + SPEDIZIONE. SONO STATO COGLIONE X LA SECONDA VOLTA, RISPONDENDO CHE PER CORRETTEZZA POTEVO FARE 60 EURO SPEDITI, VISTO CHE QUESTO ERA IL TRATTAMENTO CHE AVEVO RISERVATO A UN ALTRO UTENTE.

MEGLIO UN FEEDBACK NEGATIVO E DIRE COME LA PENSO CHE LECCARE IL CULO PER 50 EURO!

Veramente su subito li vendi a 60, ma magari non sei tu eh!

Io non ho minacciato nessuno!! Ti ho solo detto che se mai ti dovesse interessare un'oggetto che io ho in vendita ti risponderò altrettanto male.

Questione chiusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Appunto, mi ero dimenticato di scrivere, e anch'io non posso che dire molto bene.

Ho acquistato materiale abbastanza raro, mi è stato fatto un supersconto e anch'io, tra gli oggetti ottimamente imballati, ho trovato il regalo. Ma non robetta, leve Universal Mod.51 "alla Coppi". Grazie mille, pollice in su!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine i pedali della discordia (come definiti da timur) li ho presi io e con una piccola ingrassata girano come delle trottole, sono veramente perfetti per il tempo che hanno! Venditore stra consigliato ++++

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Feedback positivo. Anche se lo scambio non si è concluso, lo premio per l'interessamento avuto di fronte alla mia proposta dimostrandosi disponibile e chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

anche io mi sono trovato molto molto bene.

 

con un mio amico siamo andati a prendere un telaio da corsa riverniciato (benissimo, tra l'altro),

disponibile nella trattativa, anche a richiesta di foto,

oggetto assolutamente aderente alla descrizione.

 

consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .