Vai al contenuto

[Feedback] timur


Righe
 Share

Recommended Posts

Cercavo una forcella economica e non solo sono stato accontentato ma mi ha anche omaggiato qualcosina ;)

Grande timur!

http://www.fixedforum.it/forum/user/1947-timur/

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da timur diverse cose...tante e non mi ricordo più neanche quante!!! Sempre preciso e corretto,anche generoso... torno sempre con un omaggio in più.

Timur grande cacciatore di ferri da strada!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da timur diverse cose...tante e non mi ricordo più neanche quante!!! Sempre preciso e corretto,anche generoso... torno sempre con un omaggio in più.

Timur grande cacciatore di ferri da strada!

quotone!!!!!! utente consiglaitissimo +++!!!

come Esav ho comprato diverse cose da lui con un trattamento fantastico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Che dire.....Visti 'sta mattina (freni Modolo KX90) e per una coincidenza già sul mio tavolo!!

La transazione più veloce che abbia mai fatto... - di 3 ore per chiudere il tutto.

Grande Timur......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

senzazionale ho comprato una coppai di pedali campagnolo e una coppia di leve freno campagnolo e nel pacco c'era un omaggio di un altra coppia di leve freno sempre campagnolo. consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho preso altra roba da Timur!!!

E come sempre il carrello della spesa si è riempito anche di omaggi e non avevo neanche la raccolta punti!!!

Timur è una garanzia per il vintage.......stradale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vero! Io ho comprato da lui una San Marco Laser ad un prezzo unico!Grande Timur! Non lo consiglio, di più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Già lo sapete!!....Sono andato a ritirare le cose che avevo confermato e sono uscito con il bagagliaio pieno (... se mi fermava la finanza avevo un bel dire che erano tutti omaggi.... ) Consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

.....e che ve lo dico a fare!! Grazie a timur un poco alla volta chiuderò i miei progetti.....senza svenarmi!!!

Il guaio è che ogni volta che vado da lui ne apro uno nuovo.....sarà una nuova tecnica di marketing....

Andate sicuri, materiale di pregio a prezzi più che onesti................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...

utente gentile e disponibile! ahahhah

mi dice che vuole 50 € per dei pedali, io rispondo con una proposta di una regal in vendita a 40€ + 10 e lui risponde così.

yeah

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

timur mi ha chiesto di togliere lo screenshot, qui si parla di feedback venditori e io ho voluto raccontare la mia esperienza in veste di acquirente.

SE eventualmente moderatori decidete di toglierlo vorrei gentilmente avere anche una spegazione della decisione, grazie.

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .