Vai al contenuto

[Feedback] enclair


todos213
 Share

Recommended Posts

da enclair ho comprato una dignitosa bici dal nome pussy pink verniciata a mano di rosa,senza ruote, telaio da corsa (di origine misteriosa) e forcella schwin, con pipa, guarnitura, mc e piega tagliata per fare da bullhorn,leva freno e freno anteriore.

insieme mi ha regalato un paio di cerchi a basso costo.

prezzo un pò altino,ma accettato tranquillamente data la simpatia e la disponibilità per il settaggio mostratami.

venditore consigliato, ancora di più se ritirate a mano e andate a fargli visita in ciclofficina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego già che è stato aperto il topic

preso da lui un lockring in regalo e ci siamo scolati una birretta che avevo portato per sdebitarmi

perfetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

ho comprato da lui una bici quasi completa, ritirata a mano in ciclo ponte giallo.

è stato molto disponibile e cordiale anche con un completo newbie come me.

inoltre, ha aggiunto alla vendita una serie sterzo, anche se non inclusa nell'offerta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

preso mc guarnitura e corona....tutto benissimo, il ritardo nella consegna è stato dovuto agli scioperi dei trasporti su scala nazionale. grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comprato mc e ss Campagnolo sulla fiducia (ovvero senza vedere foto), fiducia ripagata! Tutto perfetto : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ho comprato delle decal pettenella, sono stato fortunato a trovarli, adesso potrò ultimare la mia super corsa pettenella, preciso in tutto lo consiglio per eventuali acquisti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 8 months later...
  • 11 months later...

Comprate da enclair un paio di scarpe da ciclismo. Disponibile, onesto nei prezzi e corretto nel descrivere l'oggetto in vendita, non posso far altro che consigliarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comprato gruppo GPM special pista,

mi ha aspettato e con un acconto si è fidato che tutto andasse bene, così è stato.

Ora ho il gruppo per un restauro coerente, appena lo monto vi dico ma fin qua veramente grazie ad @enclair (alias fabrizio).

 

Ottimo venditore!

 

p.s. grazie anche per i parapolveri e la vite stringisella ri-comprata!! e il regalino della pipa/riser !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .