Vai al contenuto

EROICA


Gheorgz
 Share

Recommended Posts

il video e l' eroica sono uno splendore ......... purtroppo da un' iniziativa di lode universale esiste sempre dietro una schifosa monetizzazione delle "cose"..... non voglio essere polemico ma intristisce questo fatto: 100 euro per un iscrizione 100 euro?????? ma siamo fuori???? siamo molto piu eroici noi a fare la scratch seregno o la cologno spring race .....CON TANTO TANTISSIMO RISPETTO E SENZA POLEMICA....pronto a rimangiarmi tutto se i 100 euro non sono solo per una banale iscrizione bensi se comprendo dell' "altro" ..............romanticismo = moneta??? no grazie o almeno fino ad un certo punto

l' udienza è tolta

p.s se fosse per beneficenza .....ok quanti sono gli iscritti 2 euri a iscritto dei 35 di iscrizione si posso devolvere no???? se siamo eroici siamo anche romantici e brillanti no???

ohhhh blocca il tuo cervellino bestia! hahah si parla di un piccolo numero di iscrizioni con il chiaro intento di fare beneficenza...di base l'eroica costa 35 euro come ti hanno già detto...e ci sono dei ristori che pagheresti 40 euro solo li per quanto mangi!

per cui tutto il tuo ragionamento non serve ad un cazzo! hahahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il video e l' eroica sono uno splendore ......... purtroppo da un' iniziativa di lode universale esiste sempre dietro una schifosa monetizzazione delle "cose"..... non voglio essere polemico ma intristisce questo fatto: 100 euro per un iscrizione 100 euro?????? ma siamo fuori???? siamo molto piu eroici noi a fare la scratch seregno o la cologno spring race .....CON TANTO TANTISSIMO RISPETTO E SENZA POLEMICA....pronto a rimangiarmi tutto se i 100 euro non sono solo per una banale iscrizione bensi se comprendo dell' "altro" ..............romanticismo = moneta??? no grazie o almeno fino ad un certo punto

l' udienza è tolta

p.s se fosse per beneficenza .....ok quanti sono gli iscritti 2 euri a iscritto dei 35 di iscrizione si posso devolvere no???? se siamo eroici siamo anche romantici e brillanti no???

ohhhh blocca il tuo cervellino bestia! hahah si parla di un piccolo numero di iscrizioni con il chiaro intento di fare beneficenza...di base l'eroica costa 35 euro come ti hanno già detto...e ci sono dei ristori che pagheresti 40 euro solo li per quanto mangi!

per cui tutto il tuo ragionamento non serve ad un cazzo! hahahahha

nono Lele è proprio li che non capisci ....se i signori volevano fare ben3eficenza l' avrebbero fatta COMUNQUE con una parte dei soldini che COMUNQUE hanno incamerato....così è facile no???

Link al commento
Condividi su altri siti

la colango del minuto 14:34 mi fa sbavare cmq io quest'anno faccio quella corta che accompagno mia mamma e mio papa avremo una bianci, una flandria e una gianni motta viola come ci riconosciamo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare e correrla senza iscrizione ufficiale???

tanto primo non arrivo...ma manco ultimo... tanto basta cronometrarsi e più o meno sai dove sei arrivato ...

è un idea del cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si cronometrano nemmeno gli iscritti, non è una gara. Se vuoi fare semplicemente il percorso è segnato in modo permanente quindi lo puoi fare quando vuoi, farlo proprio il giorno dell'eroica non mi sembra una grande idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no , ho capito che non è competitiva , diciamo che l'unico motivo che vedevo nell' iscriversi ufficialmente era l'ordine d'arrivo (tra l'altro, cè?)

farla in quel giorno era un modo per partecipare alla festa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no , ho capito che non è competitiva , diciamo che l'unico motivo che vedevo nell' iscriversi ufficialmente era l'ordine d'arrivo (tra l'altro, cè?)

farla in quel giorno era un modo per partecipare alla festa...

potresti anche farlo, ma non sarebbe corretto che tu partecipassi ai ristori, come minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .