Vai al contenuto

EROICA


Gheorgz
 Share

Recommended Posts

Boia!

Riaprono le iscrizioni, fino al 6 giugno 100 posti per 100€! Troppi per me, correrò l'anno prossimo, quest'anno solo giro turistico :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, tra tutta la gente del forum che ci sarà, sia a partecipare che a fare il giro turistico, come facciamo se volessimo riconoscerci?

È un'idea del cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, tra tutta la gente del forum che ci sarà, sia a partecipare che a fare il giro turistico, come facciamo se volessimo riconoscerci?

È un'idea del cazzo?

Non, non lo è. Propongo tenere in mano una rosa rossa per farci riconoscere(questa sì è un'idea del cazzo!).

Un modo lo troviamo, basta ricordarsene prima del 2 ottobre!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, tra tutta la gente del forum che ci sarà, sia a partecipare che a fare il giro turistico, come facciamo se volessimo riconoscerci?

È un'idea del cazzo?

Non, non lo è. Propongo tenere in mano una rosa rossa per farci riconoscere(questa sì è un'idea del cazzo!).

Un modo lo troviamo, basta ricordarsene prima del 2 ottobre!

Io vi suggerisco una cosa...vestitevi tutti in modo vintage e bizzarro, fatevi crescere dei baffetti

col ricciolo, dopodichè presentatevi con la bici più vintage e scassata che avete...

ecco qui un modo semplice ed efficace per riconoscersi a colpo d'occhio all'erotica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi una bici da corsa dei primi anni del novecento allora sí, sarei in fissa, ma visto che la mia è del '78, normale bici da corsa vintage.

I baffi ce li ho già. Però saranno già vestiti tutti vintage... Vabbuò, rimandiamo intanto l'annosa questione per ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i 100 euro servono per? vitto alloggio cose simili o cosa? perchè mi sembrano tantini ( parlo da profano eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione normale era 35 euro per non tesserati, questa è un'apertura straordinaria e suppongo che sia per quello. Altrimenti il sito dell'eroica può fugare i nostri dubbî.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che vada in beneficenza.. bella scelta..

ma 100 euro....

io e amici rosichiamo di brutto.

a sto punto l'anno prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eroica non è l'unica gara per bici d'epoca, le prossime due saranno

Loggati per vedere il contenuto
e la
Loggati per vedere il contenuto
e ce ne sono molte altre.

Modificato da geminiani (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il video e l' eroica sono uno splendore ......... purtroppo da un' iniziativa di lode universale esiste sempre dietro una schifosa monetizzazione delle "cose"..... non voglio essere polemico ma intristisce questo fatto: 100 euro per un iscrizione 100 euro?????? ma siamo fuori???? siamo molto piu eroici noi a fare la scratch seregno o la cologno spring race .....CON TANTO TANTISSIMO RISPETTO E SENZA POLEMICA....pronto a rimangiarmi tutto se i 100 euro non sono solo per una banale iscrizione bensi se comprendo dell' "altro" ..............romanticismo = moneta??? no grazie o almeno fino ad un certo punto

l' udienza è tolta

p.s se fosse per beneficenza .....ok quanti sono gli iscritti 2 euri a iscritto dei 35 di iscrizione si posso devolvere no???? se siamo eroici siamo anche romantici e brillanti no???

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .