Vai al contenuto

acquisto cappellini da ciclista


thenoone
 Share

Recommended Posts

viste le molte richieste di cappellini vi chiedo di fare una lista di chi interessato e che modello volete

il prezzo è di 15 euro a pezzo,ma se siamo in tanti posso chiedere di farmi lo sconto

i pezzi sono questi, quello di brooklyn c' è anche nero

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il negozio è a riccione, nel caso io capiterò a milano prima o poi e te lo posso portare

io lascio aperto la coda per un pò e quando andrò giù a rimini chiudo la coda e faccio il bilancio

quindi scrivete ora cosa volete

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

il negozio è a riccione, nel caso io capiterò a milano prima o poi e te lo posso portare

io lascio aperto la coda per un pò e quando andrò giù a rimini chiudo la coda e faccio il bilancio

quindi scrivete ora cosa volete

bella

considerane uno prenotato !

Link al commento
Condividi su altri siti

è l ex block 60 adesso si chiama fonderie, non hanno componenti, hanno solo fisse scrause complete e sti cappellini

+1 per SCRAUSE, parola che non sentivo da un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

si però quando vai fai la spesona per tutti,magari fatti dare i soldi o cmq organizzati con gli altri, così almeno provi a farti fare lo sconto se ne prendi così tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo se uno ha una circonferenza testa di 58/60 che cazz di cappellino dovrebbe comprare!? Perché ad oggi non ne ho trovato uno che mi stia!! Boh

Sei un cazzo di macrocefalo!! Hai un girovita al posto della testa!!

Ahahahahahaha scherzo... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .