Vai al contenuto

BIKE PRIDE


crust
 Share

Recommended Posts

ah, e che incazzo, un sacco di gente a dire che bella la Mystic di mia moglie e nessuno o quasi a cagarmi la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

facce inquietanti compaiono nel video del FQ... :D

Loggati per vedere il contenuto

che ruotaccia dimmerda, quella rossa! e che brutta gente, quella lì attorno.. basta, smetto di usare la bici, se devo girare con gente così..

tra l'altro ti ho visto per un secondo ma non ho fatto in tempo a salutarti e poi sei sparito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ostia, io non ti vedetti! son partito in pompa fino a finire davanti al gruppone, poi al ponte di via cigna ho però tirato dritto... la scusa ufficiale è che si doveva attendere che il gruppo si ricompattasse e si preannunciava una lunga attesa, quella ufficiosa è che la scelta gabbiette+scarpe tacchettate non si è rivelata un binomio vincente per il Bike Pride... ogni sosta sembravo un cretino a ripartire, quindi dopo un tot, volata e via. :D

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchio posteriore rosso inquadrato, bici conosciuta nera con deco rosse fantastica... che spettacolo!

la so, è guilo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchio posteriore rosso inquadrato, bici conosciuta nera con deco rosse fantastica... che spettacolo!

Cerchio posteriore rosso inquadrato, bici conosciuta nera con deco rosse fantastica... che spettacolo!

la so, è guilo!!

facce inquietanti compaiono nel video del FQ... :D

Loggati per vedere il contenuto

che ruotaccia dimmerda, quella rossa! e che brutta gente, quella lì attorno.. basta, smetto di usare la bici, se devo girare con gente così..

tra l'altro ti ho visto per un secondo ma non ho fatto in tempo a salutarti e poi sei sparito!

GUILO O ANCHE GIULIO! EH EH ;)

E' STATO UN BEL POMERIGGIO! LA PROSSIMA VOLTA PERO' CERCO DI NON USCIRE CON LE TELE IN VISTA! COSI' MAGARI DUE SGUMME LE FACCIO PURE IO!

SUPERCHEERS

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo ma tutti i fissati che c'erano ieri?? ma dove stanno tutto l'anno??? e il mercoledì soprattutto!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo ma tutti i fissati che c'erano ieri?? ma dove stanno tutto l'anno??? e il mercoledì soprattutto!!

Verissimo, ne avrò contate almeno 50, tra cui due mash (uno verde e uno grigio), un vigorelli, ecc.

Ovviamente però non ho riconosciuto nessuno di voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il vigo era il mio :D il mash verde di un altro "AUGUSTA" e il mash grigio l'abbiamo conosciuto all'arrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il vigo era il mio :D il mash verde di un altro "AUGUSTA" e il mash grigio l'abbiamo conosciuto all'arrivo :D

Allora ti ho visto alla partenza, eri il tipo con gli occhiali e il cappellino campagnolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo chef ( sottoscritto ) con il grazzielùn...che nel video ammetto di aver venduto la macchina!!!

non c'è tutta l'intervista che mi ha fatto.. dove parlo delle fixed...cazzo!

cmq sarebbe meglio mettere qui sul profilo del forum almeno una foto reale almeno ci si riconosce per strada

ci si vede al NAKED BIKE PRIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .