Vai al contenuto

[GARA] inseguimento (delle) birrette - NEWS


riky76
 Share

ci sei?  

7 voti

  1. 1. ci sei?

    • ma sì, andiamo a provare!
    • no, mi manca voglia e/o coraggio
      0
    • certo che potevate avvisare prima
      0
    • ma toccherà mica pedalare vero?


Recommended Posts

Relazione in dirittura d'arrivo, dai che ce la faccio (a venir a vedere)... e l'allenamento cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magno gaudio nuntio vobis habemus certificatum medicum. Ora nastro il bull horn... mi mancherebbero giusto delle appendici.

io ho su gli spinaci...e domani vengo con tre bici...follia (ma una non è mia ;-D)

dove parcheggi riky?

.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Magno gaudio nuntio vobis habemus certificatum medicum. Ora nastro il bull horn... mi mancherebbero giusto delle appendici.

io ho su gli spinaci...e domani vengo con tre bici...follia (ma una non è mia ;-D)

dove parcheggi riky?

.................

suca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià, nessuno che butti giù due righe sull'accaduto? Ché io ho visto solo alcune gare. L'impressione da esterno-marginalmente coinvolto è stata quella di un bel gruppetto variegato di pedalatori, alcuni dei quali capaci di prestazioni invidiabili, immerso in un osservatore della storia del ciclismo quale il Coppi, in grado di gareggiare ma al tempo stesso di mantenere un'atmosfera distesa e gioviale. Inzomma, come al solito son finito col risultar banale ma questo è quello che riesco ad elaborar a quest'ora.

Sdolcinatamente vostro,

Revo

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fino all'ultimo mancava il quorum (visto che va di moda ultimamente...) alla fine la garetta si è fatta ed è stata davvero divertente!

alla fine si è optato per 4 giri partendo da fermo, per un totale di poco meno di 1600 metri, 8 partenti a coppie di due, questi i risultati

Simone Bracco (GIOS) 2m24s vs. enry_mega_drop 2m29s

Roby Dardi (GIOS carbon strada) 2m 16,1s vs. Ciabenga (bianchi) 2:36,7s

Andrea Rastello (acciaio - strada) 2m 36s vs. riky76 (casati gold) 2m17,1s

Ovidiu (GIOS) 2m16,5s vs. Berto 2m29s

e quindi il podio così si compone:

1.dardi (aka hotwheel di bdc-forum)

2.ovidiu

3.riky76

da notare che dardi era reduce da un brutto infortunio ed era alla sua seconda pedalata da un mese a questa parte...pensate se fosse stato in forma (non a caso è campione italiano amatori del km da fermo....)

e poi birra a fiumi e siparietti divertentissimi in piazza vittorio.

Grazie a tutti gli intervenuti, una roba rustica da matti, ma divertente e sembra già di conoscerci da una vita, grazie anche solo per essere venuti a vedere!

ciao e alla prossima

r

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una piccola nota di folklore, ieri al velodromo è apparso, in sella ad una bella bici da crono strada anni 80, con tanto di ghibli posteriore e ruotina da 26 anteriore, il mitico IVO, quello di IVO & ROLANDO show...che se siete stati adolescenti in piemonte negli anni 80 non potete non conoscere!!

Una battuta sua, tanto per inquadrarlo: "vi sto facendo le foto ora in pista e le metto subito su facebook, ma se avete detto alle vostre donne che andavate a bagasce ditemelo, altrimenti vi faccio fare una figuraccia!"

:-DD

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una piccola nota di folklore, ieri al velodromo è apparso, in sella ad una bella bici da crono strada anni 80, con tanto di ghibli posteriore e ruotina da 26 anteriore, il mitico IVO, quello di IVO & ROLANDO show...che se siete stati adolescenti in piemonte negli anni 80 non potete non conoscere!!

Una battuta sua, tanto per inquadrarlo: "vi sto facendo le foto ora in pista e le metto subito su facebook, ma se avete detto alle vostre donne che andavate a bagasce ditemelo, altrimenti vi faccio fare una figuraccia!"

:-DD

io negli anni '80 non ero adolescente ma ricordi di Ivo e Rolando Show ne ho; 50 scudisciate per non averlo riconosciuto. Al folklore aggiungerei che sulla bici (con telaio artigianale davvero interessante, peccato che abbia bucato e non l'abbia visto pedalare) montava pure dei pedaloni da bmx in plastica arancio trasparente, che sono valsi alla sua due ruote il titolo di bici della Barbie, assegnato dai presenti.

Catazze a parte, vale la pena fare un giro al velodromo anche solo per rifarsi gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima settimana si gira il martedì che giovedì è festa, quindi tutti invitati per il 31, che chiudiamo il mese ;)

e se facessimo un paio di sessioni di keirin? ve pias???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .