Vai al contenuto

[GARA] inseguimento (delle) birrette - NEWS


riky76
 Share

ci sei?  

7 voti

  1. 1. ci sei?

    • ma sì, andiamo a provare!
    • no, mi manca voglia e/o coraggio
      0
    • certo che potevate avvisare prima
      0
    • ma toccherà mica pedalare vero?


Recommended Posts

EDIT: hanno da poco approvato gli ingressi singoli!!

quindi giovedì la gara è aperta a tutti, basterà arrivare un po' prima delle 18 (lo so che è presto...) muniti di:

- bici con pedali non liberi (qualunque bici, qualunque tipo di pedale che tenga il piede: straps, gabbiette, spd, look ecc...)

- casco

- visita medica (quelle del medico di base, sana costituzione, credo pochi euro...)

Vi segnalo questo micro appuntamento per questo giovedì al velodromo. Tutto molto alla buona, ma purtroppo riservato agli abbonati, per quello l'ho lasciato in sezione locals e non in eventi, giacchè un evento non è, ma più un ritrovo, diciamo così. Quindi il (mio) piacere è se per lo meno venite a vedere, e tra una tirata e l'altra ci si fa 4 risate.

A seguire le info:

Ritrovo per riscaldamento ore 18.00/18.30. Inizio gara ore 19.00. Motovelodromo Fausto e Serse Coppi, C.so Casale 144 Torino.

Inseguimento individuale sui 5 giri (2km totali). Vale qualunque bicicletta, categoria unica indipendemente dall'età. Unico vincolo: essere abbonati al Motovelodromo.

Modalità di svolgimento: Sorteggio per abbinamenti scontri diretti. Eliminazione diretta. Semifinale e finale.

La gara si svolgerà in presenza di minimo 8 partecipanti.

Rinfresco finale autogestito (tutti portano qualcosa).

link su faccia(daculo)libro

Loggati per vedere il contenuto

Ulteriormente a segiore sgambatella fino in piazza vittorio e si decide dove prenderci la birra della staffa.

daje

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che culo avere un velodromo in città...torino non è dietro l'angolo se no verrei subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo avere un velodromo in città...torino non è dietro l'angolo se no verrei subito...

pensa che siamo sempre al max in 4, oltre noi non se lo caga nessuno..i ciclisti che amano definirsi seri (quelli depilati, tanto per dire) preferiscono girare intorno ad una zona industriale di periferia, cambiandosi in macchina come i barboni, con l'asfalto di merda ed il rischio che ti falci una macchina, piuttosto che venire qui...

figo eh? welcom to turin, passion lives here (sto cazzo)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo riky, peccato ci sia troppo poco anticipo, se la prossima lo dite un po' prima io mi organizzo per chiudere prima il negozio e vengo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo riky, peccato ci sia troppo poco anticipo, se la prossima lo dite un po' prima io mi organizzo per chiudere prima il negozio e vengo ;)

per dirla alla informatica, questo è un beta test...stai in campana che di cose da fare ce ne saranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...a questo punto mi confermo già anche io per la prox settimana, così nel frattempo vedo di organizzarmi bene per il certificato medico...oltre che per trovare da qualche parte un po' di fiato, sperando fortemente di non essere l'unico allenato e ginnico come mezzo chilo di provola!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magno gaudio nuntio vobis habemus certificatum medicum. Ora nastro il bull horn... mi mancherebbero giusto delle appendici.

io ho su gli spinaci...e domani vengo con tre bici...follia (ma una non è mia ;-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

volgio esser fiducioso sul fatto che la pista prima delle 18 sia bella asciutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo avere un velodromo in città...torino non è dietro l'angolo se no verrei subito...

pensa che siamo sempre al max in 4, oltre noi non se lo caga nessuno..i ciclisti che amano definirsi seri (quelli depilati, tanto per dire) preferiscono girare intorno ad una zona industriale di periferia, cambiandosi in macchina come i barboni, con l'asfalto di merda ed il rischio che ti falci una macchina, piuttosto che venire qui...

figo eh? welcom to turin, passion lives here (sto cazzo)!!

Io che ho le gambe lisce lisce..:-) farei carte false per avere un velodromo vicino....vuoi mettere..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .