Vai al contenuto

disavventure con le spedizioni


dabrain
 Share

Recommended Posts

Io mi faccio spedire tutto in azienda dove, bene o male, c'è sempre qualcuno dalle 8:00 alle 18:00 che può ritirare il pacco al posto mio.

Per esperienza personale GLS ha una collezione di autisti/corrieri uno più arrogante/ignorante dell'altro.

Le poste italiane mi consegnano regolarmente, già tre di fila, la bolletta dell'ENEL scaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliano parlare anche degli aumenti esorbitanti che hanno subito i prezzi, da parte di poste italiane?16 euro per mandare un foglio (UN FOGLIO) in AUstralia?

io ho speso 42 per 3 fogli a Seattle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito di

Loggati per vedere il contenuto
, pagina spedizioni, paragrafo apposito per i destinatari ITALIANI:

*Customers in ITALY: regrettably we are considering ending all sales to Italy. Many online dealers have taken this decision and unfortunately we are coming to the same conclusion. The Italian postal system suffers from an ever increasing number of delayed or lost packages totally beyond our control. Pending this decision orders sent to Italy of any value will be subject to an additional shipping charge (approximately £6) on top of normal EU shipping to cover tracking and insurance. We are also now advising customers in Italy that they should allow ONE MONTH for deliveries rather than the usual week or so to most parts of Europe

E ci tengono a specificare più volte che lo fanno SOLO per l'Italia, in tutta europa.

Che uno potrebbe pensare che a Chernobyl stan messi peggio; INVECE NO!

Anche io faccio sempre spedire in azienda da qualche amico...

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a un mio amico,venuto ad abitare in italia, hanno perso una bici completa look da pista. Quando gli ho chiesto cosa volesse fare a riguardo mi ha detto "niente ormai pazienza". Pazienza sto c***o!domanda da ignorante:ma se ad esempio viene perso un pezzo o un telaio molto caro,chi paga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima mia esperienza con le poste,è più di un mese che stò aspettando il libro di onegear,finalmente mi hanno risposto e risulta che la raccomandata è in giacenza dal 22 settembre!!!! cazzo,domani mi tocca andare in posta e magari pagare per la giacenza,ma vado là già incazzato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .