Vai al contenuto

disavventure con le spedizioni


dabrain
 Share

Recommended Posts

- Bartolini mi ha perso una polo, sostenendo cmq di averla consegnata

- AWS non ha mai la moneta per darti il resto quando paghi in contrassegno

- SDA ci ha messo un mese per portare un attacco manubrio da forlì a parma

- SDA vuole 35 euro per spedire un oggetto in Inghilterra con consegna entro 20gg lavorativi

sono tutti piccoli problemi e disavventure che si possono sopportare, immagino che nella miriade di pacchi/pacchettini/lettere/buste/salcazzocosa te ne cade uno...

DHL MI HA PERSO UN COLNAGO MEXICO PISTA DEL 72!!!

ORTO MIO!!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

- Bartolini mi ha perso una polo, sostenendo cmq di averla consegnata

- AWS non ha mai la moneta per darti il resto quando paghi in contrassegno

- SDA ci ha messo un mese per portare un attacco manubrio da forlì a parma

- SDA vuole 35 euro per spedire un oggetto in Inghilterra con consegna entro 20gg lavorativi

sono tutti piccoli problemi e disavventure che si possono sopportare, immagino che nella miriade di pacchi/pacchettini/lettere/buste/salcazzocosa te ne cade uno...

DHL MI HA PERSO UN COLNAGO MEXICO PISTA DEL 72!!!

ORTO MIO!!!!!

STI CAZZI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DHL MI HA PERSO UN COLNAGO MEXICO PISTA DEL 72!!!

ORTO MIO!!!!!

perso??? mmmmm... qualcuno ci starà pedalando di certo...

BIO PARCO! cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il colnago fosse assicurato!....sorvoliamo su oggettini e roba commerciale...ma oggetti da collezione no!

appena mi arriva la bici con sda vi faro' sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

SDA non mi lasciava gli avvisi. Vado a ritirare il pacchettino (un multieffetto) in sede loro, perdendo mezza giornata perché dovevo fare Venezia-zona industriale di Marcon, coi mezzi, per ritirare il pacco e vedere "indirizzo errato" quando questo era scritto correttamente.

Un'altra volta non m'hanno lasciato nulla e è ritornato al mittente, che però me l'ha rispedito a suo carico (sempre SDA).

Bartolini: stavo aspettando un telaio, non arrivava un cazzo, per il venditore era partito e doveva essere già stato consegnato, chiamo Bartolini e mi dicono: "ah, sí, avevamo provato a consegnare e non c'era nessuno (puttanata), domani per che ora le va bene?". E alla fine l'ho ritirato.

UPS: m'ha fatto fare un giro strano per un kit d'elettronica proveniente dagli Stati Uniti – Philadelphia-Milano-Treviso (controllo)-Varese (consegna) –, con messaggi strani sul sito delle poste, ma alla fine è andato tutto a buon fine.

Sta di fatto che dei corrieri non c'è da fidarsi al 100%, purtroppo. Il problema è anche delle ditte, che pagano praticamente a cottimo i corrieri e quelli pur di fare piú consegne al giorno, fanno dei numeri strani. E poi, è vero, la roba sparisce anche a causa dei corrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

la spedizione era assicurata ma però il sospetto che qualcuno se lo sia inculato è molto forte, una lettera ti cade e la perdi ma un telaio come fai a perderlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

- Bartolini mi ha perso una polo, sostenendo cmq di averla consegnata

- AWS non ha mai la moneta per darti il resto quando paghi in contrassegno

- SDA ci ha messo un mese per portare un attacco manubrio da forlì a parma

- SDA vuole 35 euro per spedire un oggetto in Inghilterra con consegna entro 20gg lavorativi

sono tutti piccoli problemi e disavventure che si possono sopportare, immagino che nella miriade di pacchi/pacchettini/lettere/buste/salcazzocosa te ne cade uno...

DHL MI HA PERSO UN COLNAGO MEXICO PISTA DEL 72!!!

ORTO MIO!!!!!

Ok ma che sfiga!!!

Io fortunatamente non ho mai avuto problemi, nemmeno con pacchi dall'estero..in ogni caso spedizione assicurata sempre..non si sa mai!

PS: sto scrivendo con una mano perchè con l'altra mi sto toccando le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due belle disavventure:

1- cellulare comprato su internet, arriva a Milano nella centrale SDA e lì svanisce nel nulla.. morale, inculato da un dipendente, sda non fa nulla, per fortuna il venditore è una persona seria e mi restituisce i soldi.

2- pacco spedito dal portogallo con gls, in realtà era uno zaino pieno di vestiti, mittente e destinatario stesso nominativo, se lo dimenticano in un deposito in spagna, dopo mille presse d aparte mia e un mese e mezzo di attesa me lo consegnano, ma se non mi sbattevo io loro col cazzo che lo cercavano!!

meno si spedisce meglio è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ultima (dis)avventura con i testa di ca.. di bartolini.

Prese ruote in inghilterra mercoledì scorso,arrivate a verona lunedì,stanno girando per le filiali di milano da 3 giorni...ma il bello è che se faccio il tracking con DPD il corriere usato dall'inghilterra fino a verona,risulta che hanno fatto 2 tentativi di consegna ieri ed oggi..peccato che l'indirizzo corrisponde ad un negozio ed io ci abito sopra.

Ma come cazzo si fà a lavorare così,non ho parole,anzi ne avrei ma sarebbero tutte da censurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poste italiane:

- ho comprato da CRC il 13 luglio (spedizione standard quindi arriva con calma)

- CRC ha spedito il giorno stesso e mi ha dato la tranciabilità che però poste italiane non garantisce

- il 10 di agosto non è arrivato ancora nulla

- il 22 di agosto mi arriva il talloncino ti tentativo di consegna con data 2 agosto (ci provano?)

non è che mi sono perso il postino e la consegna del 2 agosto perché ho fatto spedire in ufficio dove c'è sempre qualcuno, è deprimente vedere che dall'irlanda al confien italiano ci mette 2 giorni e in italia rimane fermo quasi un mese :-(

cmq massimo rispetto e stima per CRC che visto che il pacco non arrivava ha deciso di rispedirmene un altro a loro spese ed ora che è arrivato sono pure disponibili a riprendere il doppione a loro spese

Link al commento
Condividi su altri siti

con DHL da honk kong il pacco mi arriva 2 giorni dopo (e si muove anche sabato e domenica!)

con poste italiane e pacco celere 3 ho già dovuto chiamare 2 volte l'assistenza, hanno dovuto fare una procedura perchè l'indirizzo risultava sbaglaito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in bartolini uno con 2 neuroni funzionanti esiste??

Dopo svariati sballottaggi tra le varie sedi le mie ruote risultano in giacenza,e già qui mi girano i coglioni,ieri chiamo e il tipo mi dice che l'avrebbero rimessa in consegna oggi.

Giornata segregato in casa ad aspettare il corriere,e alle 17.20 vedo sul traking on line trovo "12.00:chiuso per turno" chiamo subito,e nautralmente gli uffici chiudono alle 17.30,ma c'è un numero operativo dalle 17.30 alle 18.30 per le urgenze,chiamo,ma risulta staccato....gli ho mandato una mail,spero che questo w/e mi tranquillizzi altrimenti lunedì non vorrei essere nei panni dell'operatore che mi risponderà.

Morale mi toccherà spararmi 50 km tra andata e ritorno per ritirare la mia spedizione,che mi è costata 24€.

Cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .