Vai al contenuto

info telaio USSR


davideroma
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, secondo voi come sono i telai in questione? le geometrie? Ne ho trovato uno a prezzo interessante ma non riesco a capire il modello, metto la foto:

Loggati per vedere il contenuto

il venditore dice che ha movimento centrale inglese e dovrebbe essere tipo un takhion o kvant....congiunzioni cr-mo peso totale 3,2 kg....datemi una mano!

Modificato da davideroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo....ma sono buoni come telai? non sono riuscito a trovare nemmeno una foto...

Modificato da davideroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se e solo se è un Takhion c'hai una botta di culo. Qui un po' d'informazioni http://www.bikecult.com/works/archive/03bicycles/takhionV.html ottenute tramite un mio superpotere, l'uso di Google.

Però non è che si capisce molto da 'sta foto, la scritta "Record" ce l'hanno millemila biciclette, non è che sia un grande indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piu che altro interessano le geometrie, nell'inserzione riporta:

Rear spacing -120 mm.

Front spacing - 100 mm

che significa?

Modificato da davideroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la spaziatura del carro posteriore è di 120 mm e quella della forcella 100mm.

Quindi forcella con normalissimissima spaziatura e carro con spaziatura moderna da pista.

Per le geometrie devi farti dare gli angoli dei tubi, l'avancorsa della forcella (rake), la lunghezza dei tubi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il prezzo non è niente male!

Se guardi i feedback del venditore di telai record e kvant ne ha venduti parecchi.

A prima vista non sono male, tutti da poco riverniciati sembrerebbe.

Prova a chiedere se può mandarti una foto di un telaio simile montato, così ti fai un'idea 8)

P.s.

Ne era passato già uno nel

Loggati per vedere il contenuto
!

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è bello, però sembra smalto per le unghie, e 3,2kg di telaio non è la cosa + leggera al monto, ha ventuo kvant, record, sprint che son praticamente tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro ho visto vari modelli in giero nel web, tutti chiamati xb3 record (questo è il modello esatto che mi ha detto il venditore) e alcuni hanno geometrie abbastanza rilassate, tipo bdc, quindi non mi fido a prenderlo senza vedere le foto, tra l'altro la forcella sembra anche abbastanza piegata per aumentare il rake....

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere questo

Loggati per vedere l'immagine

di sicuro non questo:

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da davideroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .