GG1987 738 Report post Posted May 22, 2011 Non so se l'avete già visto ma fanno impressione!!!O_O Share this post Link to post Share on other sites
Nero Tulip 277 Report post Posted May 22, 2011 Senza resistenza aerodinamica... :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
zakk8 221 Report post Posted May 22, 2011 Ma che cazz...è robocop quello!! Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted May 22, 2011 Ma cos'è, preparazione per il keirin? No perchè hanno il numero sulle bici... 2 Share this post Link to post Share on other sites
fra78s 1385 Report post Posted May 23, 2011 si ma basta con post doppi! Share this post Link to post Share on other sites
smalltownvideo 185 Report post Posted May 23, 2011 cmq quelli dietro un ce la fanno miha a ripigliarlo quello davanti!?!? 3 Share this post Link to post Share on other sites
ragazzocampagnolo 795 Report post Posted November 1, 2013 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted November 1, 2013 visto e rivisto, ma glie' sempre un bel vedere.. ah, la cadenza e la compostezza che belle cose.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cecio 10233 Report post Posted November 1, 2013 visto e rivisto, ma glie' sempre un bel vedere.. ah, la cadenza e la compostezza che belle cose.. Mi mancano tutte e due 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted November 1, 2013 visto e rivisto, ma glie' sempre un bel vedere.. ah, la cadenza e la compostezza che belle cose.. Mi mancano tutte e due La cosa bella e' che le puoi sempre sviluppare, a differenza della forza che più si va avanti con gli anni e meno e'.. Share this post Link to post Share on other sites
ragazzocampagnolo 795 Report post Posted November 1, 2013 scusate, quando l'ho postato ho pensato 50 e 50 "ma l'avranno già postato?" / sicuramente si ma chissenefrega :D, anche perchè non ho ancora avuto tempo di riguardarmi gli albori del forum, tipo 3-4 anni fa Share this post Link to post Share on other sites
albe.pelle 18 Report post Posted November 1, 2013 a proposito di velocità, qualcuno di voi ha mai visto il film brakeless? ( quello sui messenger dove ci sta jason gordon levit) , ora finchè sento dire in quel film (che già di minchiate ne ha tante) che sfrecciano a 50 miglia orari per manhattan va pure bene, è un film cazzate di ogni genere ammesse. poi mi capita di vedere il documentario pedal e sento la stessa affermazione pure li, e in un altro video sui messenger che ho visto sul tubo . allora mi viene il dubbio, è un modo di dire o anche voi avete i pistoni nelle gambe e fate quelle velocità ?! no perchè 50 mph = 80 kmh e io ho toccato 56kmh in discesa (non ripidissima) con la guarnitura che tra un po si dissaldava e il telaio che sembrava un vibratore. e su un percorso di 20 km tengo una media tra i 35 e i 37 (parliamo di pianura e leggere salite). ok che ho un telaiaccio e forca in acciaio ok che non ho ruote ultraleggere o a razze ecc, ok che ho una guarnitura del cazzo ma parliamoci chiaro 80 kmh effettivi li prendeva il mio sh 50 in discesa col motore che urlava!!! Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted November 1, 2013 a proposito di velocità, qualcuno di voi ha mai visto il film brakeless? ( quello sui messenger dove ci sta jason gordon levit) , ora finchè sento dire in quel film (che già di minchiate ne ha tante) che sfrecciano a 50 miglia orari per manhattan va pure bene, è un film cazzate di ogni genere ammesse. poi mi capita di vedere il documentario pedal e sento la stessa affermazione pure li, e in un altro video sui messenger che ho visto sul tubo . allora mi viene il dubbio, è un modo di dire o anche voi avete i pistoni nelle gambe e fate quelle velocità ?! no perchè 50 mph = 80 kmh e io ho toccato 56kmh in discesa (non ripidissima) con la guarnitura che tra un po si dissaldava e il telaio che sembrava un vibratore. e su un percorso di 20 km tengo una media tra i 35 e i 37 (parliamo di pianura e leggere salite). ok che ho un telaiaccio e forca in acciaio ok che non ho ruote ultraleggere o a razze ecc, ok che ho una guarnitura del cazzo ma parliamoci chiaro 80 kmh effettivi li prendeva il mio sh 50 in discesa col motore che urlava!!! la tua media e' invidiabile, complimenti. 80 in fissa? manco in velodromo. Share this post Link to post Share on other sites
albe.pelle 18 Report post Posted November 1, 2013 grazie ma è la media del giro del sabato e prima di rifarlo mi ci vogliono 6 giorni di riposo con abbondante colazione la mattina XD no cmq sta storia degli 80 all'ora in fissa è da pazzi manco con una da crono penso sia fattibile Share this post Link to post Share on other sites