Vai al contenuto

Oneida


loasca
 Share

Recommended Posts

Li conoscevo solo di nome, poi ieri sera li ho visti in concerto all'Hana-Bi di Marina di Ravenna e sono rimasto davvero impressionato.

Qualcun altro li ha visti?

Qualche admin ha fatto delle foto/video? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato siano iniziati puntualissimi alle 9/9.30... era il concerto a cui più tenevo quest'estate e praticamente siamo arrivati per vederci solamente il bis, ma che bis! :)

PS: ricordo di aver incrociato per strada una volta a riccione una bianchi verde classico fissata... eri tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto Richiard. diciamo che ti avevo riconosciuto per l'importanza della presenza :)

Anche io sono arrivato per le 10 passate e sono riuscito a vedere solo pochi pezzi..

per rifarmi mi sono preso l'ultimo cd (triplo), ma ancora non ho avuto un attimo per aprirlo

ricordo di aver incrociato per strada una volta a riccione una bianchi verde classico fissata... eri tu?

No, la mia è sempre verde classico ma è una Motobecane..

Link al commento
Condividi su altri siti

ei potevi anche avvicinarti, chiedere un autografo, offrirmi da bere...:)

grazie per il commento sulle foto, anche se non c'è un cazzo da fare, per le foto di notte ci vuole la reflex, le compatte non ce la fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per non dimenticare il lato oscuro della costa!!!

che cazzo di synth usava il tastierista degli oneida (il tipo tutto a destra)? hanno spaccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

...per non dimenticare il lato oscuro della costa!!!

che cazzo di synth usava il tastierista degli oneida (il tipo tutto a destra)? hanno spaccato!

Dalla foto di Richard su flickr, quello tutto a destra usa un organo elettrico (tipo Hammond)

mentre i synths che tu avrai sentito, sono del tastierista tutto in basso, quello più in basso ad occhio mi sembra un minimoog del 75 (ma non ne sono sicuro ci sono un paio di particolari che non mi convincono) poi accanto ha una batteria elettronica anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta con il cellulare..

[attachment=0]foto.jpg[/attachment]

bravo asca vedi che sei servito...

intendevo quello più piccolo al centro. lo voglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la foto di Loasca si capisce tutto :)

Il primo in basso è un Moog Concertmate MG-1

quello al centro in basso è uno Space Echo della Roland (echo a nastro)

Il synth sopra non mi ricordo come si chiama, ma mi informo.

Mentre quello sopra sembra un organo della hammond

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .