Vai al contenuto

manubrio nitto


markerdinferno
 Share

Recommended Posts

figata ho visto un manubrio troppobbello sullo shop di brickline ma penso che 40 sterline siano un po tantine..

il manubrio in questione è questo:

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ha esperienza di piegatubi o altri metodi per arrivare allo scopo?

e magari sa darmi anche una dritta su che materiali utilizzare...

thanx to everybody!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fottuto tubo piegato! 40 £????

Vai in un vecchio ospedale di provincia e ti freghi un letto o qualcosa di simile e vedrai che, seghetto alla mano, qualcosa di adatto lo trovi.

TONEFIX

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yeah hardcore di brutto! magari col vecchietto della casa di riposo che ci sta dormendo dentro... uhauhauha

Il vegliardo lo schiavizzi a pedalare sul tandem in salita mentre te riposi.

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

figata ho visto un manubrio troppobbello sullo shop di brickline ma penso che 40 sterline siano un po tantine..

il manubrio in questione è questo:

[attachment=0]babybullprice.jpg[/attachment]

qualcuno ha esperienza di piegatubi o altri metodi per arrivare allo scopo?

e magari sa darmi anche una dritta su che materiali utilizzare...

thanx to everybody!

piegatubi? non credo che la cosa sia facilissima

ti consiglio piuttosto di prenderti una piega da strada da due soldi e tagliarla a piacere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

un idraulico con una piega tubi o un fabbro fornito di calandra ti risolvono il problema

Ma io qualche dubbio lo ho.... L'alluminio non è acciaio con una piegatubi ti si schiaccia a meno che non abbia uno spessore superiore ai 2,9 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Qel tipo di bullhorn "dritto" secondo me è veramente scomodo. (poi a me non piace per nulla)

Cmq se vuoi spendere poco ed avere qualcosa di comodo, vai di piega da strada tagliata ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un idraulico con una piega tubi o un fabbro fornito di calandra ti risolvono il problema

Ma io qualche dubbio lo ho.... L'alluminio non è acciaio con una piegatubi ti si schiaccia a meno che non abbia uno spessore superiore ai 2,9 mm

Si, può essere...una bella calandra con i contro cosi allora...sennò comprarne uno già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però che normalmente i tubi in allu con cui fanno i manubri son di una lega particolare...con un tubo a cazzo rischi di storgerlo la prima volta che sforzi sul manubrio, ad esempio se ti alzi sui pedali in salita...

Comunque non è altro che un bullhorn dritto...magari fatti u giro su chai eaction o su wiggle e lo trovi a prezzi più onesti che quelli di BLB...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .