Vai al contenuto

....i giovedì "fissi della fissa"....


doge78
 Share

Recommended Posts

...considerando che giovedì scorso Giove Pluvio ci ha abbastanza risparmiati, aprirei questa nuova discussione per renderla un riferimento degli incontri (che si spera diventino una sana abitudine!) post-velodromo del giovedì sera che il buon Riky (assente questa settimana, giustificato dall'irrefrenabile richiamo del parquet!) aveva iniziato a proporre...quindi:

- domani chi è disposto a venire a farsi una birretta in piazza vittorio?

- a che ora suggerite di arrivare, per includere i pistards?

- a che ora pensate di arrivare effettivamente?

:D

...dài, che così facciamo ulteriormente evolvere il tutto!

:)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti e se sopravvivo al velodromo io arriverò ad un'ora imprecisata intorno alle 19.30 e qualcosa...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari passo... esco da yoghurt alle 8

posso dirlo che in drogheria hanno tutti una scopa nel culo e che faccio veramente fatica? :)

come ci riconosciamo? garofano rosso? ma riky c'è?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, cristo santo, sono fiero di voi!!

io stasera devo passare che sono con i bimbi...e ieri son tornato da montichiari alle 2 di notte, ma il giovedì sarò presente, dato che è nominalmente il mio giorno libero.

Poi il 26 a quanto ho capito al velodromo c'è la "birrette e garette" vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari passo... esco da yoghurt alle 8

posso dirlo che in drogheria hanno tutti una scopa nel culo e che faccio veramente fatica? :)

come ci riconosciamo? garofano rosso? ma riky c'è?

...in effetti il gancio è lì davanti, ma non volendo spendere 6€ per una media oppure 8€ per un cocktail, nulla vieta di orientarsi verso lidi meno fighetti!

:)

...a proposito, per riconoscersi: noi siamo quelli con le facce più simpa, e sopratutto senza scopa nel culo!

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari passo... esco da yoghurt alle 8

posso dirlo che in drogheria hanno tutti una scopa nel culo e che faccio veramente fatica? :)

come ci riconosciamo? garofano rosso? ma riky c'è?

...in effetti il gancio è lì davanti, ma non volendo spendere 6€ per una media oppure 8€ per un cocktail, nulla vieta di orientarsi verso lidi meno fighetti!

:)

...a proposito, per riconoscersi: noi siamo quelli con le facce più simpa, e sopratutto senza scopa nel culo!

:D

ieri vi siete beccati?...a me è esploso un dente = niente serata :(

(e non è una scusa tipo servi della gleba di Elio e le storie tese)

quoto, un pò, seriocomico

Link al commento
Condividi su altri siti

...ordunque...per chi c'era anche le precedenti volte, ma anche per chi volesse aggregarsi per la prima volta, l'appuntamento per giovedì 26/05 è tra le 20 e le 20:30 sempre davanti alla drogheria ove poi presumo che ci si potrà incontrare anche con i ginnici partecipanti a questo minievento qui:

P.S.: tutto ciò sempre con il beneplacito di Giove Pluvio, naturalmente: per ciò che mi riguarda, io tra bici fucsia (o fuxia, o fucksia, o come ostrega si scrive!) e mantellina rosso fuoco...finisco per assomigliare ad un fragolone gigante, e non è che la cosa mi esalti poi moltissimo!

:D

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...ordunque...per chi c'era anche le precedenti volte, ma anche per chi volesse aggregarsi per la prima volta, l'appuntamento per giovedì 26/05 è tra le 20 e le 20:30 sempre davanti alla drogheria ove poi presumo che ci si potrà incontrare anche con i ginnici partecipanti a questo minievento qui:

Loggati per vedere il contenuto

P.S.: tutto ciò sempre con il beneplacito di Giove Pluvio, naturalmente: per ciò che mi riguarda, io tra bici fucsia (o fuxia, o fucksia, o come ostrega si scrive!) e mantellina rosso fuoco...finisco per assomigliare ad un fragolone gigante, e non è che la cosa mi esalti poi moltissimo!

:D

ma se vi trovate un po' prima diciamo 19:30 allo velodromo, capita che una birra a gratis ci arriva... ;) e vi vedete le finali....panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

...io purtroppo questa sera salto (...per i soliti motivi di caccia alla casa, e su questa incrociamo proprio le dita!) l'appuntamento, e sinceramente non so neppure se il velodromo sarà aperto data la pioggia in agguato...quindi per il sottoscritto è un arrivederci alla prox settimana, a meno che qualcuno di voi partecipi sabato pomeriggio alla parata ciclonudista...in caso ci si vede alla suddetta parata, anche se parteciperò con la bici chopper!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...a stasera...19:30 - 20 in drogheria, come sempre, e poi...a oltranza come sempre!

:)

cazzo-majale sì! Mi son dimenticato di dirlo con un po' d'anticipo, ma confermo tutto, ma diciamo che se venite per le 20:30 ci trovate proprio tutti, dato che come al solito noi si gira un po' al velodromo, anzi venite prima di là che facciamo una micro gara ad inseguimento individuale e (forse) ci scappa anche un ....boh...keirin, tanto per dire, se siamo almeno in 6, 7 un po' caldi vien fuori bello

Link al commento
Condividi su altri siti

...a stasera...19:30 - 20 in drogheria, come sempre, e poi...a oltranza come sempre!

:)

cazzo-majale sì! Mi son dimenticato di dirlo con un po' d'anticipo, ma confermo tutto, ma diciamo che se venite per le 20:30 ci trovate proprio tutti, dato che come al solito noi si gira un po' al velodromo, anzi venite prima di là che facciamo una micro gara ad inseguimento individuale e (forse) ci scappa anche un ....boh...keirin, tanto per dire, se siamo almeno in 6, 7 un po' caldi vien fuori bello

io per un paio di settimane proprio non ce la faccio il giovedì, ma da luglio spero proprio di riuscire a fare una sgambata con tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera per torino c'è anche sta "cosa" qui!

"torino bike night"

http://www.cicloraduno.it/programma.htm#PROGRAMMA

a quanto ho capito si parte da piazza carlo alberto, fronte biblioteca nazionale...alla peggio ci si imbuca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .