Vai al contenuto

Skid Vs Surplace


Aldone
 Share

Recommended Posts

SKRIIIIIIIICKKKKK SCCCCRIIIIIIIIIICKKK...questo è il rumore che fanno le unghie...quando ci si arrampica sugli specchi...(sarebbe stato piu' gradito...un "AH gia' ho letto male scusate e una bella risata") mi sa che non mi piiaci piu'

ma che stai dicendo?!!?!?

ho già detto perchè ho scritto così! sarebbe stato più bello se avessi scritto "non skiddo e non faccio surplace! ma il surplace ogni tanto lo provo" ?!?!?!? skrick scrick è il rumore dei tuoi messaggi perchè non sai più cosa scrivere per darmi contro! non ho bisognio di piacerti per essere in pace con me stesso! detto ciò basta ot!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto aldone tutta la vita...personalmente skiddo molto poco e saltello moooolto di più, e surplace in tutti i modi possibili che mi riescono

che tra l'altro, a mio parere, saltellare fa rallentare molto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

...tralasciando il futile (ho un freno anteriore, e me lo tengo da conto!) e dispendioso skid...dopo aver visto Aldone vincere il surplace contest, e in particolare:

- con 2 mani sul manubrio, poi

- con 1 mano sul manubrio, poi

- senza mani, poi

- senza mani e bevendo serenamente birra, dopo che gli altri avevano già finito da un pezzo (!)

ammetto di essermi un po' scoraggiato, ma ci provo lo stesso ad ogni semaforo rosso...se va bene e sono in forma (anche mentale, cosa rara di questi tempi) resisto forse 10 secondi non immobile...poi palo, o pressochè qualunque altro supporto a disposizione pur di non togliere il piede dagli straps...ma lo stesso Aldone (parlando di "parcheggi deserti" su bicifissa) ammette d'aver imparato decentemente dopo DUE anni: buon allenamento a tutti, compresissimo il sottoscritto!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so fare surplace ma cerco di avvicinarmi ai semafori rossi molto lentamente in maniera tale da aspettare il verde senza levare il piede dalla gabbietta.

Probabilmente non riesco a fare surplace perché:

a) ai semafori sto sempre in piedi.

b) ho un lieve gioco tra corona e catena, ho sempre uno/due gradi in cui la corona non tende perfettamente la catena; la catena è abbastanza tesa, non so dove sbaglio.

Cosa intendete per fermarsi saltellando?

Stai seduto, all inizio e' piu' facile!

Il gioco e' normale se hai la catena che nn e' tesissima, ma quello va bene cosi'!

La frenata saltellando credo si chiami skipping! Consiste nel fare brevi saltelli; in quel breve momento che sei in aria blocchi la ruota piu' facilmente e ti fermi prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto più utile la surplace. ecco a che punto mi hanno portato i miei allenamenti!

Loggati per vedere il contenuto

comunque è vero che in pochi lo sanno fare bene: al trackstanding contest al freemind di genova solo 3 concorrenti erano in piedi con una sola mano sul manubrio. gli altri erano gà caduti!

Kamasutra 2.0

:D

Comunque io ho imparato a skiddare dopo troppe prove, uso lo skid per cambiare rapidamente direzione e evitare gli ostacoli. Naturalmente se vado alla velocità di superman non posso fermarmi se non contro un muro (o auto). Per quando riguarda il surplace, c'ho provato varie volte, ancora i risultati sono scarsi, ma è importante perché:

1) evita di mettere a terra i pedali ogni fermata

2) fa figo

3) fa figo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non skiddo e non faccio surplace! però ogni tanto ci provo a fare trackstand!

Ehm.....Franz.....cioè?!...

p.s.: ma non sarebbe una discussione da sezione tricks?!....non ci capisco più nulla con ste sezioni....

come "cioè" dane?

trackstand e surplace sono la stessacazzodicosa.

SVEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

appunto, quindi il cioè per che cos'era? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa! poi la domanda l'ho fatta a dane!

Ngulo...Paura.

HAI SCRITTO io non skiddo e non faccio surplace! però ogni tanto ci provo a fare trackstand!

OSSIMOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

comunque a questo punto credo di amarti:)

quindi? non volevo ripetere la stessa parola! quindi?

SKRIIIIIIIICKKKKK SCCCCRIIIIIIIIIICKKK...questo è il rumore che fanno le unghie...quando ci si arrampica sugli specchi...(sarebbe stato piu' gradito...un "AH gia' ho letto male scusate e una bella risata") mi sa che non mi piiaci piu'

Leonardo, quando fai il polemico con qualcuno del forum, togli il link di pescarafixed perfavore, altrimenti sappiamo dove abiti... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

per imparare servono solo 2 cose:

- rapporto easy

- musica adatta nel lettore mp3 (adatta non vuol dire tranquilla, ma qualcosa che vi piaccia e non vi faccia pensare continuamente "sto per cadere")

:-)

NOTA: la musica va bene per le prove nel parcheggio deserto, in strada: orecchie libere che vi servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

per imparare servono solo 2 cose:

- rapporto easy

- musica adatta nel lettore mp3 (adatta non vuol dire tranquilla, ma qualcosa che vi piaccia e non vi faccia pensare continuamente "sto per cadere")

:-)

NOTA: la musica va bene per le prove nel parcheggio deserto, in strada: orecchie libere che vi servono

in 4 anni di fissa non sono migliorato di un secondo e sono giunto alla conclusione di avere l'equilibrio di un ubriacone :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

per imparare servono solo 2 cose:

- rapporto easy

- musica adatta nel lettore mp3 (adatta non vuol dire tranquilla, ma qualcosa che vi piaccia e non vi faccia pensare continuamente "sto per cadere")

:-)

NOTA: la musica va bene per le prove nel parcheggio deserto, in strada: orecchie libere che vi servono

in 4 anni di fissa non sono migliorato di un secondo e sono giunto alla conclusione di avere l'equilibrio di un ubriacone :)

oh ci hai messo 4 anni per giungere a questa conclusione! ahaha

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

per imparare servono solo 2 cose:

- rapporto easy

- musica adatta nel lettore mp3 (adatta non vuol dire tranquilla, ma qualcosa che vi piaccia e non vi faccia pensare continuamente "sto per cadere")

:-)

NOTA: la musica va bene per le prove nel parcheggio deserto, in strada: orecchie libere che vi servono

E diciamo pure un po' di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, visto che hai aperto il thread, ora sarebbe utile almeno qualche trucko base sul trackstand :)

per imparare servono solo 2 cose:

- rapporto easy

- musica adatta nel lettore mp3 (adatta non vuol dire tranquilla, ma qualcosa che vi piaccia e non vi faccia pensare continuamente "sto per cadere")

:-)

NOTA: la musica va bene per le prove nel parcheggio deserto, in strada: orecchie libere che vi servono

in 4 anni di fissa non sono migliorato di un secondo e sono giunto alla conclusione di avere l'equilibrio di un ubriacone :)

oh ci hai messo 4 anni per giungere a questa conclusione! ahaha

si, perchè ho anche la stessa velocità di pensiero di un ubriacone...(pur essendo astemio xxx)

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, perchè ho anche la stessa velocità di pensiero di un ubriacone...(pur essendo astemio xxx)

questo è grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non skiddo e non faccio surplace! però ogni tanto ci provo a fare trackstand!

Ehm.....Franz.....cioè?!...

p.s.: ma non sarebbe una discussione da sezione tricks?!....non ci capisco più nulla con ste sezioni....

come "cioè" dane?

trackstand e surplace sono la stessacazzodicosa.

SVEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

appunto, quindi il cioè per che cos'era? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa! poi la domanda l'ho fatta a dane!

Ngulo...Paura.

HAI SCRITTO io non skiddo e non faccio surplace! però ogni tanto ci provo a fare trackstand!

OSSIMOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

comunque a questo punto credo di amarti:)

quindi? non volevo ripetere la stessa parola! quindi?

SKRIIIIIIIICKKKKK SCCCCRIIIIIIIIIICKKK...questo è il rumore che fanno le unghie...quando ci si arrampica sugli specchi...(sarebbe stato piu' gradito...un "AH gia' ho letto male scusate e una bella risata") mi sa che non mi piiaci piu'

Leonardo, quando fai il polemico con qualcuno del forum, togli il link di pescarafixed perfavore, altrimenti sappiamo dove abiti... ;)

(nuooo avevo scritto la via mi sono ricordato dello spam) il mio indirizzo lo hanno in molti qui disponibile a mandarlo in pvt diciamo che vivo a Montesilvano (Pe) Aspetto a braccia aperte chiunque

il link lo tolgo perché non ho "quasi" più un pista ghetto, e perché me lo hai già detto 2 volte pensAvo scherzassi ma forse non è così non ho interesse a "pubblicizzarlo" stasera sara' la prima cosa che faccio da telefono non posso!

Ogni tanto ridete che fa buon sangue

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .