Vai al contenuto

Io non credo che con un lucchetto ad un post si sistemino le cose


lele200mph
 Share

Recommended Posts

noto con piacere, o con dispiacere, a voi la scelta, che spesso, in molti topic, siano questi legati ad eventi o bici in galleria, spesso si giochi a chi ce l'ha più lungo... come se ci fossero degli unti dal signore (o dal pignone) che parlano dal piedistallo...

No, no, calma: di Unto dal Pignone ce n'è uno e uno solo!... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ricky, che almeno e venuto , poi quello che ha fatto e' tutto da vedere visto che c' e un report fotografico e non si può banfare . Un amico fissato era dietro la macchina di fine gara e non l ha visto .

Io sono rientrato dopo un ritardo di 1,30 min ( dietro moto infatti ho fatto sesto assoluto e sono stato retrocesso ultimo - non l ho visto) e non l ha visto .

Una fissa si nota!

Ma di 20 giri che sono 18 a 44 di media dove eri?

I partecipanti non sono gli stessi alle due gare ma la prima ci sono i gentleman la scinda i giovani. la velocità max e stata 58 senza considerare la volata quindi non so che gara tu abbia fatto.

Contenti voi di banfare

Ciao Sergiotrevvi faccio una volata e scusami se mi intrometto e scrivo tuttoattaccato senza virgole ma volevo chiederti un report fotografico sul vincitore gentleman del Pasta chellenge un po peloso anche lui

sai mica se a vinto anche stavolta ha mani basse senza banfare? media oraria? grazie e complimenti per il tuop sesto posto assoluto col traino

bless

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero neanche accorto delle robe scandalose scritte in quel topic, l'ho letto per intero dopo la giusta "sollecitazione" di Lele.

Non sono iscritto da una vita come molti di voi, ma seguo FF da molto di più, sin da quando ho iniziato a re-interessarmi alle bici.

FF è un po' il salotto dei mentecatti addicted per le bici come me, e non mi piace che diventi un pollaio!

Che esista un problema legato alla facilità con la quale qui certa gente, da un'opinione divergente, passi direttamente agli insulti gratuiti, questo è poco ma sicuro.

Tra l'altro, ai miei occhi, fare i duri davanti allo schermo del pc rappresenta il massimo della codardia.

Vorrei tanto vedere se questi cuor di leone della tastiera, di persona, sono così sfrontati.

Sinceramente ne dubito.

Per quanto mi riguarda quoto Lele, certe robe sono improponibili e chi le scrive merita di essere cacciato.

Se un coglione ci rimane di merda per un ban e si riscrive con un altro indirizzo mail, dubito che poi torni a fare il pirla nella stessa maniera che l'aveva portato a subire la cacciata dal forum...in primis perchè verrebbe subito scovato!

Pace a tutti!

Bellaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero neanche accorto delle robe scandalose scritte in quel topic, l'ho letto per intero dopo la giusta "sollecitazione" di Lele.

Non sono iscritto da una vita come molti di voi, ma seguo FF da molto di più, sin da quando ho iniziato a re-interessarmi alle bici.

FF è un po' il salotto dei mentecatti addicted per le bici come me, e non mi piace che diventi un pollaio!

Che esista un problema legato alla facilità con la quale qui certa gente, da un'opinione divergente, passi direttamente agli insulti gratuiti, questo è poco ma sicuro.

Tra l'altro, ai miei occhi, fare i duri davanti allo schermo del pc rappresenta il massimo della codardia.

Vorrei tanto vedere se questi cuor di leone della tastiera, di persona, sono così sfrontati.

Sinceramente ne dubito.

Per quanto mi riguarda quoto Lele, certe robe sono improponibili e chi le scrive merita di essere cacciato.

Se un coglione ci rimane di merda per un ban e si riscrive con un altro indirizzo mail, dubito che poi torni a fare il pirla nella stessa maniera che l'aveva portato a subire la cacciata dal forum...in primis perchè verrebbe subito scovato!

Pace a tutti!

Bellaaaaaa

"Cazzoni voi amazzatevi sui cavalcavia che la prox mi to me la vinco io "

La gente non ce la fa più..che frustrato..poverino ahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 Osservando poi come gli invitati sceglievano i primi posti, disse

loro una parabola:8 «Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non

metterti al primo posto, perché non ci sia un altro invitato più

ragguardevole di te9 e colui che ha invitato te e lui venga a dirti:

Cedigli il posto! Allora dovrai con vergogna occupare l'ultimo

posto.10 Invece quando sei invitato, và a metterti all'ultimo posto,

perché venendo colui che ti ha invitato ti dica: Amico, passa più

avanti. Allora ne avrai onore davanti a tutti i commensali.11 Perché

chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato

Riflettete cari ragazzi.

Con affetto,

Mons. Gallistor

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, posso dire una cosa?

Lo pensavo già, ma questa è l'occasione per dirlo: posto che i mod e gli amministratori possono fare quel che vogliono, io credo che in alcuni casi chiudere il topic incriminato rappresenti il FALLIMENTO DELLA MODERAZIONE.

Riky aveva aperto un topic che poteva essere interessante, relativo ad un confronto tra fissa e bdc su un circuito chiuso e senza particolari dislivelli: bene, quel topic è stato chiuso impedendo a chi aveva qualcosa da dire in merito di esprimersi; ripostare una discussione simile passerebbe quasi per una mancanza di rispetto verso gli amministratori.

Di fatto, che dir si voglia, l'ha spuntata chi ha messo caciara nel topic, mi pare sia innegabile; e va bene, avremo capito tutti che tipo sia, ma intanto ha ottenuto che il topic venisse chiuso: sinceramente non mi sembra giusto verso tutti quelli che vogliono discutere serenamente e pacatamente (tanto per dirla con uno che serenamente e pacatamente lo ha preso poi in quel posto).

Domani ad esempio mi sveglio male e decido con trenta utenti del forum di seminare zizania in trenta topic diversi e stressare fino a portarli a chiusura...non mi pare una gran cosa per tutta la comunità.

Al contrario invece, nessuno proferisce verbo davanti ad OT diventati chilometrici di gente che si fa i cazzi suoi all'interno dei topic, cosa a mio parere inammissibile, specie fuori dalla caffetteria.

Lo so: moderare richiede tempo e nervi e per questo sono grato allo staff, però lanciare un segnale può servire a tutti gli utenti ad adeguarsi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, posso dire una cosa?

Lo pensavo già, ma questa è l'occasione per dirlo: posto che i mod e gli amministratori possono fare quel che vogliono, io credo che in alcuni casi chiudere il topic incriminato rappresenti il FALLIMENTO DELLA MODERAZIONE.

Riky aveva aperto un topic che poteva essere interessante, relativo ad un confronto tra fissa e bdc su un circuito chiuso e senza particolari dislivelli: bene, quel topic è stato chiuso impedendo a chi aveva qualcosa da dire in merito di esprimersi; ripostare una discussione simile passerebbe quasi per una mancanza di rispetto verso gli amministratori.

Di fatto, che dir si voglia, l'ha spuntata chi ha messo caciara nel topic, mi pare sia innegabile; e va bene, avremo capito tutti che tipo sia, ma intanto ha ottenuto che il topic venisse chiuso: sinceramente non mi sembra giusto verso tutti quelli che vogliono discutere serenamente e pacatamente (tanto per dirla con uno che serenamente e pacatamente lo ha preso poi in quel posto).

Domani ad esempio mi sveglio male e decido con trenta utenti del forum di seminare zizania in trenta topic diversi e stressare fino a portarli a chiusura...non mi pare una gran cosa per tutta la comunità.

Al contrario invece, nessuno proferisce verbo davanti ad OT diventati chilometrici di gente che si fa i cazzi suoi all'interno dei topic, cosa a mio parere inammissibile, specie fuori dalla caffetteria.

Lo so: moderare richiede tempo e nervi e per questo sono grato allo staff, però lanciare un segnale può servire a tutti gli utenti ad adeguarsi...

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non credo che la chiusura del Post fosse necessaria, semmai avrei dato una ripulita alle cazzate scritte richiamando gli utenti all'ordine...ma io confido sempre sull'intelligenza delle persone e forse, a volte è un male.

Credo che ormai tutti si siano fatti un'idea su sergio3v e i suoi amichetti, o almeno io me la sono fatta e quindi evito di scendere in polemiche sterili con persone che nella mia vita non contano assolutamente nulla, ecco perchè non mi tocca il fatto che venga o non venga bannato.

Nel periodo che frequento FF, molti nick sono diventate persone, persone che mi hanno dato molto, sia in termini di conoscenze tecniche che di puri rapporti di amicizia, divertimento e passione per la bici.

Capisco che quando si intende il forum come il salotto di casa propria ci si alteri all'ingresso di persone così chiaramente ottuse e lontane dai principi che legano gli altri utenti...ma una delle armi che preferisco in questi casi è l'indifferenza...come si dice "lasciamolo nel proprio brodo"...e l'isolamento prenderà il sopravvento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre di corsa, sempre di fretta, giuro che argomenterò appena ho tempo di mettermi 2 secondi davanti ad un pc in cazzeggio.

ripeto quello che ho detto prima, la questione si risolve semplicemente IGNORANDO i troll, non raccogliendo le provocazioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre di corsa, sempre di fretta, giuro che argomenterò appena ho tempo di mettermi 2 secondi davanti ad un pc in cazzeggio.

ripeto quello che ho detto prima, la questione si risolve semplicemente IGNORANDO i troll, non raccogliendo le provocazioni

youth è vero che bisogna ignorare i troll e mea culpa non riesco mai a farlo, ma il fulcro del discorso penso si sia spostato sul fatto che ignorare un troll non dovrebbe significare chiudere le discussioni no?

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non credo che la chiusura del Post fosse necessaria, semmai avrei dato una ripulita alle cazzate scritte richiamando gli utenti all'ordine...ma io confido sempre sull'intelligenza delle persone e forse, a volte è un male.

Credo che ormai tutti si siano fatti un'idea su sergio3v e i suoi amichetti, o almeno io me la sono fatta e quindi evito di scendere in polemiche sterili con persone che nella mia vita non contano assolutamente nulla, ecco perchè non mi tocca il fatto che venga o non venga bannato.

Nel periodo che frequento FF, molti nick sono diventate persone, persone che mi hanno dato molto, sia in termini di conoscenze tecniche che di puri rapporti di amicizia, divertimento e passione per la bici.

Capisco che quando si intende il forum come il salotto di casa propria ci si alteri all'ingresso di persone così chiaramente ottuse e lontane dai principi che legano gli altri utenti...ma una delle armi che preferisco in questi casi è l'indifferenza...come si dice "lasciamolo nel proprio brodo"...e l'isolamento prenderà il sopravvento.

bella +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non credo che la chiusura del Post fosse necessaria, semmai avrei dato una ripulita alle cazzate scritte richiamando gli utenti all'ordine...ma io confido sempre sull'intelligenza delle persone e forse, a volte è un male.

Credo che ormai tutti si siano fatti un'idea su sergio3v e i suoi amichetti, o almeno io me la sono fatta e quindi evito di scendere in polemiche sterili con persone che nella mia vita non contano assolutamente nulla, ecco perchè non mi tocca il fatto che venga o non venga bannato.

Neanche a me interessa il ban a dir la verità, il mio è un discorso che va al di là di sergio3vi (che sta riuscendo a farsi una pubblicità negativa, incredibile che non si capiscano certe cose).

A me da proprio fastidio pensare di non poter scrivere su quella discussione perchè qualcuno ha la provocazione facile; ergo se ne avessi il potere scriverei al diretto interessato: "Ciccio, guarda che ti ho agganciato, se non la pianti parte il missile". (minchia ,e chi sono, top gun? :) )

E direi che questo basta, se uno non è stupido o in malafede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .