Vai al contenuto

PARMA-MARE (passo della cisa) 11-12 giugno 2011


Guest fausto_bocchi
 Share

PARMA-MARE (passo della cisa)  

4 voti

  1. 1. vieni?



Recommended Posts

La vedo dura...

http://www.salite.ch/cisa1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ta6t9y0ps0yy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Io giro con un 48/16 48/15 e ogni tanto qualche salita la faccio. Dal km 6 al km 10 è dura ma è fattibile, quei 500 metri sopra l'8% sono veramente impegnativi :-)

Se non sono in ferie mi aggrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia ... questa è proprio una girata di quelle che mi piacciono.. eventualmente prendo il treno prima invece di dopo.. e quando siamo di qua dall'appenino me torno a casa.. dai dai spingiamo l evento..

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura...

http://www.salite.ch/cisa1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ta6t9y0ps0yy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Io giro con un 48/16 48/15 e ogni tanto qualche salita la faccio. Dal km 6 al km 10 è dura ma è fattibile, quei 500 metri sopra l'8% sono veramente impegnativi :-)

Se non sono in ferie mi aggrego.

ma di li è più dura e meno bella secondo me...

dai si fa una domenica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia ... questa è proprio una girata di quelle che mi piacciono.. eventualmente prendo il treno prima invece di dopo.. e quando siamo di qua dall'appenino me torno a casa.. dai dai spingiamo l evento..

più che evento è una pedalata giusto per spaccarsi un pò le gambe...hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura...

Loggati per vedere il contenuto

nono non c'è da passare da ghiare...

Fai una mappa col percorso, dai!

bella storia ... questa è proprio una girata di quelle che mi piacciono.. eventualmente prendo il treno prima invece di dopo.. e quando siamo di qua dall'appenino me torno a casa.. dai dai spingiamo l evento..

Dai Gori, vedi di coinvolgere qualche altro amico lucchese!

Se vuoi spingere l'evento per prima cosa devi fare un volantino. Scusa, un flyer...

dai si fa una domenica!!!

Attenzione: il 12 c'è già Milano-Pavia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è più una cosa per tra di noi non serve un flyer...

è solo un giretto più che un evento...se saremo in 2 o ci sarò solo io lo faccio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia si fa pesa dato che si potrebbe progettare un ritorno il giorno dopo...250 km in 2 giorni 2 passi un rapporto e un freno...

Link al commento
Condividi su altri siti

la catena si allunga con una falsa maglia...

Si, lo so, ma ti immagini il giro ruota? ;)

Per l'evento sto passando la voce alla posse sprugolina. Bello il 'flyer'. Postate pure il percorso, please.

o già il fiatone:O

Link al commento
Condividi su altri siti

il percorso è ancora da decidere poi tra qualche giorno posteremo il percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

facciamo sabato???se no non si fa più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oooooooo????chessifà????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io lo stavo per fare l'altro giorno ma sono stato fermato dalla pioggia a 1/3 della strada...

comunque il 2 o 3 agosto tornato dalla polonia io e un altro mia amica andiamo sicuro a massa in bici che poi ci fermiamo la chi vuole venire è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .