Vai al contenuto

Bolo goes BACK in BLACK Criterium


Pier
 Share

Recommended Posts

Bella giovini, chi viene sabato sera? Io ci sono e come sempre ho due posti in macchina per people e per bici + la mia, fatemi sapere;

per chi nn viene e vuole la maglietta mi contatti e magari domani sera mi porti i soldi e mi comunichi la taglia, stando al vecchio post () dovremmo essere messi così:

Gallistor - L

Feeling - M

Moruz - M

lestanzedinja - M

thenoone - M

DavideT Bolo - M

K mi ha detto che ci sono anche delle S (Nicole?), se qualcuno si è aggiunto e vuol venire mi faccia sapere, bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier mi aggiungo anche io, taglia L!

Voi per che ora andate là?

Qualcuno mi scrive in pvt il suo cell? Così quando arrivo lo chiamo e ci troviamo tutti insieme;)

(se serve nel baule ho posto per un'altra biga+3 persone)

Modificato da Buzz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io domani parto spero per le 22.00 chi viene con me?

Ma non inizia la gara alle 22?

Loggati per vedere il contenuto

Ritrovo ore 22, partenza sara` ore 23...

Io ci sono, ho montato il 15 :-)

Per organizzare e diminuire le macchine appuntamento dalle 18 oggi al Minganti, chi non c'e` ci si sente via PM domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz, fatemi sapere chi nn viene ma vuole la maglia, nn sono ricco d'anticipare per tutti nel caso, per cui io domani verso le 18:00 sono ai minganti, chi nn viene ma vuole che gliela prenda può passare a darmi il cash e confermare la taglia, bella :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze io parto direttamente da calderara così limo circa 15km. la maglia, hodetto M, ma qualora mi sia grande dici che la una S la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

K mi ha detto che hanno fatto anche s; giovanni nn la corre e forse sale con me, se qualcun'altro è così gentile da dirmi se vuole un passaggio.... gradirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io idiota non corro noi ci mettiamo a bere birre e lanciare bottiglie sul tracciato

ti porti dietro anche il napulillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo la mia presenza e la maglia però faccio la sega e non corro :)

pier fammi sapere per il passaggio se no in qualche modo mi arrangio! ma smezzare la benza non fa mai schifo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .