Vai al contenuto

steel pads


Jim Bob
 Share

Recommended Posts

qualche settimana fa avevo letto su un paio di blog in giro per il web di questi cilindretti d'acciaio da attaccare al top tube per evitare che il manubrio sbattendoci contro scrosti la vernice (le Vanilla ce l'hanno di serie http://vanillabicycles.com/frames/track/2/) qualcuno sa di cosa diavolo sto parlando e può girarmi il link di chi le produce? non son riuscito a ribeccare il sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto utili ne avrei bisogno anche io. Non saprei dove cercarli.

(Mamma mia che fiche le bici Vanilla!!! Ma perché non fanno nche mtb??? Magari in acciaio...)

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì son fiche di brutto, grande attenzione per i particolari, non ho la minima idea di quanto possano costare ma presumo siano un bel po' di quattrini (meritati, per carità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

le ho trovate ieri su questo sito e mi chiedevo a cosa potessero servire...

poi ora riguardando bene l'immagine c'è scritto frame protector... le produce kashimax e magari qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si possono fare alla grande...

L'unica cosa è il biadesivo, non saprei cosa usare, qualche idea?

Guarda se li fai te sono ancora più contento di comprarli, questi di 3rrr per fissarlo usano il biadesivo quindi presumo vada bene, a quanto li faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi su 2 piedi direi un 2 pezzi come quello del 3rrr, risulta piu facile ed economico.Attaccato con biadesivo resistente non dovrebbe essere male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si possono fare alla grande...

L'unica cosa è il biadesivo, non saprei cosa usare, qualche idea?

Guarda se li fai te sono ancora più contento di comprarli, questi di 3rrr per fissarlo usano il biadesivo quindi presumo vada bene, a quanto li faresti?

penso che per la soluzione piu' semplice 2 pezzi e biadesivo si vada attorno ai 10€ forse anche -

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se li fai io ci sono a bomba! (anche perchè quelli di 3rrr sono a 28 dolla+spese, per non parlare di quelli Kashimax ben più esosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .