Vai al contenuto

Un ora manetta


 Share

Recommended Posts

Questa domanda, comunque, fa molto bdc-forum.it; sei anche lì? :)

ma dici?

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98738

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a vedere quanti km fate in 60 minuti?

...sto cercando ancora una discesa sufficentemente lunga...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a vedere quanti km fate in 60 minuti?

...sto cercando ancora una discesa sufficentemente lunga...

n°1!!!! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto che ero lì a prepararmi per la gara di oggi, lunedì ho provato, con la fissa ovviamente con su il 48-15 al circuito del caat.

finale 33,45km senza morirci, ma nenache passeggiando e con qualche variazione di ritmo...tanto stasera mi asfaltano!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto che ero lì a prepararmi per la gara di oggi, lunedì ho provato, con la fissa ovviamente con su il 48-15 al circuito del caat.

finale 33,45km senza morirci, ma nenache passeggiando e con qualche variazione di ritmo...tanto stasera mi asfaltano!

più o meno dovrei essere su quel valore lì pure io. Però evito di andare a farmi asfaltare ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah, io in 30'/35' arrivo ovunque devo andare:)...Torino non e' molto grande ed io sono un "fissato urbano"

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah, io in 30'/35' arrivo ovunque devo andare:)...Torino non e' molto grande ed io sono un "fissato urbano"

ma è sufficientemente grande a fare in modo di non esseri mai visti :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato serio ed in piano son pure una sega, ma giovedì da solo dopo due settimane di seghe ho fatto 32-33 km in un ora, con molti rallentamenti dovuti ad incroci ed anche la telefonata di riky nel mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato serio ed in piano son pure una sega, ma giovedì da solo dopo due settimane di seghe ho fatto 32-33 km in un ora, con molti rallentamenti dovuti ad incroci ed anche la telefonata di riky nel mezzo!

quella ti ha avvantaggiato :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato serio ed in piano son pure una sega, ma giovedì da solo dopo due settimane di seghe ho fatto 32-33 km in un ora, con molti rallentamenti dovuti ad incroci ed anche la telefonata di riky nel mezzo!

quella ti ha avvantaggiato :-P

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato per la prima volta, mi sono dovuto fermare dopo 10 minuti, causa dado della pedivella allentato(dado lasco della Lasco^^) e guarda guarda ero senza attrezzi, facendo forza con una gamba sola per rientrare a casa e non far danni al perno sono riuscito a fare 10km in 25 minuti.. domani ci riprovo, che nervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .