Vai al contenuto

Slick


grez
 Share

Recommended Posts

chi di voi usa slick sulla fissa? che misura? come vi trovate? pro e contro?

considerando che ho delle buone strade senza pavè o binari da percorrere me li consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente le slick dovrebbero essere le migliori coperture su una bici. Ovviamente sul bagnato è più pericoloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ho fatto lo stesso ragionamento paragonato alle moto..... però ne so poco vorrei qualche consiglio su marche e misure....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ho fatto lo stesso ragionamento paragonato alle moto..... però ne so poco vorrei qualche consiglio su marche e misure....

guarda io uso le vittoria rubino slick..sull'umido qui a Pescara ti devi stare accorto, skid a +infinito e spostamenti rapidi sono in agguato..vado piano, tranki e attenzione.

per il resto mi trovo comodissimo con la larghezza di 23mm, ma sto per montare l'anteriore da 25, ancora più confortevole e magari intagliato alle estremità.

per quanto riguarda la tenuta credo che sia relativo, la superficie di contatto e il peso che verte su questa penso che siano sufficienti per farci curvare.

Modificato da adry (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

davanti ho uno schalbe blizzard da 23 slick, veramente ottimo per il costo, col bagnato se devo andar per terra cado anche coi tassellati da 2.50 quindi fottesega.

dietro ovviamente copertone da 3 euro da cambiare una volta alla settimana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora al prox cambio gomme provo l' accoppiata doppia slick e se la posteriore finisce subito dietro torno ai copertoncini da 4 soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora al prox cambio gomme provo l' accoppiata doppia slick e se la posteriore finisce subito dietro torno ai copertoncini da 4 soldi....

guarda per quello che costano i decathlon nelle misure 23 e 25 rispettivamente 8,9e 9,9e sono perfetti. durano anche abbastanza, io li ho su da un mese e li uso almeno 4 volte a settimana, consumo basso e buona tenuta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho visti ieri che sono andato a fare un giretto e alla prossima me li porto a casa...

Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .