Vai al contenuto

...il gioco degli specchietti in pista ciclabile!


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

+ ulock - specchietti

c'è uno del forum che non posso citare che sta facendo uno stock di adesivi di carta instaccabili da attaccare sui vetri delle auto parcheggiate in ciclabile :-)

Ne voglio 10 bustine (come le figu), quanto costano?! :-D

p.s.: oh, alla fine il Gandhi è passato... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

+ ulock - specchietti

c'è uno del forum che non posso citare che sta facendo uno stock di adesivi di carta instaccabili da attaccare sui vetri delle auto parcheggiate in ciclabile :-)

Ne voglio 10 bustine (come le figu), quanto costano?! :-D

p.s.: oh, alla fine il Gandhi è passato... :-P

...si ma io sono Robin Hood e ti ho riportato a zero :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta l'ho fatto con l'attack e un foglio di carta... attaccato al finestrino fantastico... avra' bestemmiato come un matto.

:p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la ciclabile che da affori porta a piazzale maciachini e spesso trovo decine di macchine parcheggiate e devo ammettere che ho avuto l'istinto di alzare il piede e sradicargli lo specchietto a tutte non curante del fatto che mi sarei fatto probabilmente malissimo e senza ottenere grandi risultati.

prima o poi ci proverò e quando prenderò la mano (anzi la suola)spero di fare dei gran filotti di specchietti, xkè la rabbia che mi pervade è tanta.

Non sai quanto mi devo trattenere per non mettere il piede e distruggere tutti gli specchietti, uno in fila all'altro!! E' il mio sogno farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che qualche specchietto l'ho fatto partire nella mia vita! :-D

Ma invece sigarette in faccia o addosso lanciate dalle auto in corsa non le avete mai beccate?

Beh io si...e la cosa più bella da fare è raccoglierla sperando sia ancora accesa...cercare di raggiungere l'auto al primo semaforo, bussare gentilmente il vetro, aspettare che lo tiri giù, e ciccare la sigaretta dentro l'auto dicendo "salve scusi...le è caduta questa prima" e ripartire come se niente fosse.

ps: ovviamente la cosa funziona anche con fazzoletti, sacchetti di patatine, gomme da masticare, bottigliette et similia, ma con la sigaretta è il top! :oD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarei fatto probabilmente malissimo

questo l'ho sempre pensato anche io :) spiegate come si fa!

dalla mia ti dico che la tecnica della manata sul cofano è efficace.. si incazzano di brutto! ma il tipo deve essere alla guida..

ma no, gli devi proprio fare il danno portandogli via lo specchietto con una scarpata.. e se gli specchietti sono elettrici ancora meglio.. vedrai che poi ci pensa 3 volte a riparcheggiare sulla ciclabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di aver da ridire con un tipo che all'incrocio tra ciclabile-vialetto per la palestra mi ha gridato dietro che avrei dovuto farlo passare, e, alla mia protesta che mi avrebbe "fatto vedere lui". Al che ho appoggiato la bici a un muretto, ho sganciato l'u-lock dalla cintura e mi sono avviato verso la macchina... tempo 2 secondi e il tipo aveva già deciso di rinunciare alla palestra e di tornare a casa col bmw intero... 'sti stronzi prepotenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

zzare, io uso la ciclabile che da affori porta a piazzale maciachini e spesso trovo decine di macchine parcheggiate e

ciao, come fai a trovare auto in quella pista cilabile? che tra la pista e la strada ci saranno 15 metri di verde, e dove non c'è verde ci sono i cordoli per delimitare il parcheggio dallo spazio ciclo/pedonale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra con la ciclabile,ma con il modo di pensare dell'italiano medio.

L'altra sera decido di farmi un paio di giri all'ovalino dello skate park di seregno,per chi non c'è mai stato ,l'ovalino è diviso in corsia interna per le bici e corsia esterna per chi corre o cammina,è a prova di'idiota perchè a terra è disegnata una bici o un omino che cammina,bene volete sapere quante persone c'erano nella coarsia riservata ai pedoni?? ZERO!! correvano tutti nella corsia delle bici,addirittura c'era un padre che faceva fare le ripetute hai figli,lui super coach con cronografo al collo in piedi in mezzo alla pista.

Quando ho fatto notare che erano sulla ciclabile,quasto mi ha guardato come per dire,ma guarda sto' esaltato che si crede al vigorelli....sono sicuro che i 2 ragazzini da grandi diventeranno 2 coglioni come il padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vedo auto sulle ciclabili a milano chiamo i vigili (ho il numero sul cellulare) e chiedo la rimozione del veicolo. Per loro sono soldi che entrano e neanche pochi.

La prima volta ero con amici e allora abbiamo aspettato prendendo una birra al bar magenta, ci han messo una quarantina di minuti ma son passati.

In zone come pisani, quinto alpini, palestro, non la uso ma la segnalazione la faccio sempre, dicendo che per schivare l'auto che non doveva essere li ho rischiato il contatto con un auto. Più multe fanno più la gente ci penserà 2 volte prima di mettercisi.

In carducci a uno ho ribaltato lo specchietto, una vecchia m'ha visto ed'è sbiancata avrà pensato che fossi un teppistello :/

OT: avete notato quei minchia di catarifrangenti sulla ciclabile di palestro/pta venezia? di giorno non si vedono e mi ci stavo quasi ribaltando

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro le ciclabili sono progettate da persone che la bici la usano 1 volta l'anno, quando c'è la giornata della bicicletta... fatele progettare da chi in bici va veramente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zzare, io uso la ciclabile che da affori porta a piazzale maciachini e spesso trovo decine di macchine parcheggiate e

ciao, come fai a trovare auto in quella pista cilabile? che tra la pista e la strada ci saranno 15 metri di verde, e dove non c'è verde ci sono i cordoli per delimitare il parcheggio dallo spazio ciclo/pedonale?

non parlo del pezzo dove c'è il verde ma del pezzo dopo la virgin, scendendo verso machiachini dove iniziano gli uffici...

Modificato da danypedro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

zzare, io uso la ciclabile che da affori porta a piazzale maciachini e spesso trovo decine di macchine parcheggiate e

ciao, come fai a trovare auto in quella pista cilabile? che tra la pista e la strada ci saranno 15 metri di verde, e dove non c'è verde ci sono i cordoli per delimitare il parcheggio dallo spazio ciclo/pedonale?

non parlo del pezzo dove c'è il verde ma del pezzo dopo la virgin, scendendo verso machiachini dove iniziano gli uffici...

confermo. anche stamattina c'era la solita AUDI parcheggiata

io mi sto specializzando nello sputo sulla maniglia

faccio pratica tutti i giorni in maciachini e in via carducci

ieri uno aveva il finestrino aperto e ha rischiato di prenderselo in faccia, peccato che non ho ancora perfezionato la mira

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro le ciclabili sono progettate da persone che la bici la usano 1 volta l'anno, quando c'è la giornata della bicicletta... fatele progettare da chi in bici va veramente...

Avere strade vere e proprie per ciclisti come in Belgio oppure Olanda (io almeno le ho viste solo lì) con semafori, segnaletica orizzontale ect sarebbe veramente un sogno. Almeno (mi accontento di poco) nella progettazione dei nuovi quartieri bisognerebbe pensare ad un'altra viabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .