Vai al contenuto

...il gioco degli specchietti in pista ciclabile!


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Cmq si rompono meglio se date un colpo dall'alto verso il basso...

molti specchietti moderni hanno la flessibilità sia a chiudersi che ad aprirsi.

Quind se si dà a pugno chiuso dall'alto verso il basso si rompe meglio!.

Detto questo, direi che la cosa migliore sia approfittare a questo punto e guadagnarci dei soldi...

Secondo voi se faccio finta di cascare e mi schianto a terra....e poi chiamo i vigili???

Qualche soldo???

almeno mi faccio un bel mash nuovo nuovo! fanculo ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si rompono meglio se date un colpo dall'alto verso il basso...

molti specchietti moderni hanno la flessibilità sia a chiudersi che ad aprirsi.

Quind se si dà a pugno chiuso dall'alto verso il basso si rompe meglio!.

Detto questo, direi che la cosa migliore sia approfittare a questo punto e guadagnarci dei soldi...

Secondo voi se faccio finta di cascare e mi schianto a terra....e poi chiamo i vigili???

Qualche soldo???

almeno mi faccio un bel mash nuovo nuovo! fanculo ahahahahahahah

Penso di sì perchè è come se ti stirassero sulle strisce pedonali.

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il pugnazzo da sopra sullo specchietto funziona, l'ho fatto un paio di volte allo stronzo di turno che mi parcheggiava sul passo carraio impedendomi di uscire con la macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vedo auto sulle ciclabili a milano chiamo i vigili (ho il numero sul cellulare) e chiedo la rimozione del veicolo. Per loro sono soldi che entrano e neanche pochi.

La prima volta ero con amici e allora abbiamo aspettato prendendo una birra al bar magenta, ci han messo una quarantina di minuti ma son passati.

In zone come pisani, quinto alpini, palestro, non la uso ma la segnalazione la faccio sempre, dicendo che per schivare l'auto che non doveva essere li ho rischiato il contatto con un auto. Più multe fanno più la gente ci penserà 2 volte prima di mettercisi.

In carducci a uno ho ribaltato lo specchietto, una vecchia m'ha visto ed'è sbiancata avrà pensato che fossi un teppistello :/

OT: avete notato quei minchia di catarifrangenti sulla ciclabile di palestro/pta venezia? di giorno non si vedono e mi ci stavo quasi ribaltando

il num. del cell. please :))

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo devi dirmi la tecnica per staccare specchietti al volo!!!

non sto scherzando!

mi iscrivo anche io al tutorial.. non rischi di cappotarti?

con lo scatto fisso non puoi nemmeno far leva sul pedale...

con la mano ragazzi!

colpo secco prendi la parte alta dello specchietto e via!!

con quello dei suv è un po più duro ma ci si riesce!!

bruce lee .... IDOLO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Che leggenda metropolitana!??! Confermo che funziona, funziona!

Però è da tenersi come ultima spiaggia (anche se in effetti è molto più comodo di pugni agli specchietti)

METODI CHE PERSONALMENTE NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE

Modificato da sattamaior (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Che leggenda metropolitana!??! Confermo che funziona, funziona!

Però è da tenersi come ultima spiaggia (anche se in effetti è molto più comodo di pugni agli specchietti)

che roba è??? una botta al vetro con una candela in ceramica?? ahahaha...dove si trova la suddetta candela???

comunque anche a me è successo di fermarmi a discutere con un signorotto dalla r moscia milanese che stava aspettando la moglie ed aveva parcheggiato completamente sulla pista ciclabile...mi sono fermato e gli ho chiesto se sapeva che quella era una ciclabile...ovviamente lui si giustificava dicendo che era solo per un attimino...la mia collera cresceva a dismisura e gli sputavo i peggio insulti in faccia, ma lui imperterrito continuava a ripetere che stavo solo aspettando la moglie e di stare tranquilla...

forse avrei dovuto chiamare i vigili o spaccargli lo specchietto....perchè le mie urla non sono servite veramente ad un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Che leggenda metropolitana!??! Confermo che funziona, funziona!

Però è da tenersi come ultima spiaggia (anche se in effetti è molto più comodo di pugni agli specchietti)

che roba è??? una botta al vetro con una candela in ceramica?? ahahaha...dove si trova la suddetta candela???

Rompi con un martello la parte in ceramica di una candela (intesa come la parte dell'impianto di accensione dei veicoli a motore). I cocci, se lanciati senza neanche troppa forza contro il vetro della macchina lo spaccano.

Questo perché lo spigolo del coccio penetra esattamente la struttura cristallina del vetro, rompendone un legame....questo causa la tipica ragnatela.

Pomeriggi e pomeriggi passati allo sfasciacarozze...però ripeto: è davvero infame come cosa, oltre che ben più pericolosa dello specchietto!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da sattamaior (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei vandali vendicaTORI. io al massimo piscio sulla manigli adella macchina, mentre il mio ex responsabile sul lavoro, cacava si un giornale e con la spatola di plastica stuccava la maniglia o prese d aria. molto trash

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vedo auto sulle ciclabili a milano chiamo i vigili (ho il numero sul cellulare) e chiedo la rimozione del veicolo. Per loro sono soldi che entrano e neanche pochi.

La prima volta ero con amici e allora abbiamo aspettato prendendo una birra al bar magenta, ci han messo una quarantina di minuti ma son passati.

In zone come pisani, quinto alpini, palestro, non la uso ma la segnalazione la faccio sempre, dicendo che per schivare l'auto che non doveva essere li ho rischiato il contatto con un auto. Più multe fanno più la gente ci penserà 2 volte prima di mettercisi.

In carducci a uno ho ribaltato lo specchietto, una vecchia m'ha visto ed'è sbiancata avrà pensato che fossi un teppistello :/

OT: avete notato quei minchia di catarifrangenti sulla ciclabile di palestro/pta venezia? di giorno non si vedono e mi ci stavo quasi ribaltando

il num. del cell. please :))

L'han cambiato di recente: ora il numero è 020208 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra con la ciclabile,ma con il modo di pensare dell'italiano medio.

L'altra sera decido di farmi un paio di giri all'ovalino dello skate park di seregno,per chi non c'è mai stato ,l'ovalino è diviso in corsia interna per le bici e corsia esterna per chi corre o cammina,è a prova di'idiota perchè a terra è disegnata una bici o un omino che cammina,bene volete sapere quante persone c'erano nella coarsia riservata ai pedoni?? ZERO!! correvano tutti nella corsia delle bici,addirittura c'era un padre che faceva fare le ripetute hai figli,lui super coach con cronografo al collo in piedi in mezzo alla pista.

Quando ho fatto notare che erano sulla ciclabile,quasto mi ha guardato come per dire,ma guarda sto' esaltato che si crede al vigorelli....sono sicuro che i 2 ragazzini da grandi diventeranno 2 coglioni come il padre.

Aspetta a Paderno Dugnano hanno fatto di peggio sul ovalino intorno allo stadio Toti, da anni ritovo per Bdc e non solo, hanno pensato bene di mettere dei paletti in mezzo alla pista per far rallentare i ciclisti! ne hanno messi cosi tanti che la pista è impraticabile! e il tutto perche conveniva mettere due paletti anzi che fare un ponticello che collegasse lo stadio alla strada!Robe da pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Che leggenda metropolitana!??! Confermo che funziona, funziona!

Però è da tenersi come ultima spiaggia (anche se in effetti è molto più comodo di pugni agli specchietti)

che roba è??? una botta al vetro con una candela in ceramica?? ahahaha...dove si trova la suddetta candela???

Rompi con un martello la parte in ceramica di una candela (intesa come la parte dell'impianto di accensione dei veicoli a motore). I cocci, se lanciati senza neanche troppa forza contro il vetro della macchina lo spaccano.

Questo perché lo spigolo del coccio penetra esattamente la struttura cristallina del vetro, rompendone un legame....questo causa la tipica ragnatela.

Pomeriggi e pomeriggi passati allo sfasciacarozze...però ripeto: è davvero infame come cosa, oltre che ben più pericolosa dello specchietto!

Ah ecco!!!la candela della macchina!!!!cmq si è un Po pesa come punizione....ma non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ma il vecchio trucco della candela in ceramica per far saltare i vetri,esiste ancora o era una leggenda metropolitana?

Che leggenda metropolitana!??! Confermo che funziona, funziona!

Però è da tenersi come ultima spiaggia (anche se in effetti è molto più comodo di pugni agli specchietti)

che roba è??? una botta al vetro con una candela in ceramica?? ahahaha...dove si trova la suddetta candela???

Rompi con un martello la parte in ceramica di una candela (intesa come la parte dell'impianto di accensione dei veicoli a motore). I cocci, se lanciati senza neanche troppa forza contro il vetro della macchina lo spaccano.

Questo perché lo spigolo del coccio penetra esattamente la struttura cristallina del vetro, rompendone un legame....questo causa la tipica ragnatela.

Pomeriggi e pomeriggi passati allo sfasciacarozze...però ripeto: è davvero infame come cosa, oltre che ben più pericolosa dello specchietto!

Grande complimenti, così si che il ciclista acquista credibilità! vai di specchietti e vetri rotti!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .