Vai al contenuto

PULIRE UNA SELLA DI PELLE BIANCA


JBiceboy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! qualcuno sa per caso se tramite qualche prodotto o qualche vecchio "rimedio della nonna" , si riesce a pulire una sella di pelle bianca?

Link al commento
Condividi su altri siti

molti dicono di usare in latte...mah..

se vai al supermercato trovi degli sgrassartori specifici per le pelli bianche.. spalmi e strofini. io li uso sugli interni del mio maggiolino.. e funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di pelle, se è in pieno fiore bovino puoi usare anche una crema idratante, con la pelle della tuta da moto faccio così,

cmq non verrà mai pulitissima

l'hai sporcata con i jeans?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di pelle, se è in pieno fiore bovino puoi usare anche una crema idratante, con la pelle della tuta da moto faccio così,

cmq non verrà mai pulitissima

l'hai sporcata con i jeans?

ahah! bravissimo! Ho trovato un offertona per una sella San Marco Regal , la compro tipo 5 giorni fa e neanche passati 3 giorni era gia luirda! XD ahha! sono un pirla io che la uso coi jeans! però ora la pulisco bene , e poi cerco di ingegnarmi per trovare un metodo per non sporcarla più di tanto , perchè se vado avanti così tra una settimana è nera! al massimo arrotolo un sacchetto in torno alla sella e vado in giro come un coglione , ma almeno rimane pulita! hah!

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche ad un mio amico, dovrebbero uscire a breve le selle italia nuove che sono di pelle ma lucide, quindi dovrebbero assorbire meno

roba sportiva però non vintage ;-)

a milano avevo visto dei coprisella/volantino nintendo ds, potresti usare quelli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo al mio capo (che di selle qualcosa sa) e a mio papà (quando torna dalle ferie: ha lavorato 35 anni nell'industria conciaria).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una selle italia in pelle marrone, anni 80 ed è ancora in buono stato, ho usato lo sgrassatore chanteclare o che si chiamà, ha fatto una schiuma assurda ma la pelle ha ripreso vigore e lucidità, beh questa era marrone però, l'altra sella, altra selle italia flite titanium è verde bianchi, che si sporca ancora prima del bianco, con questa lo sgrassatore non funzionava, ho usato un prodotto per la pulizia delle automobili, il fulcron e poi crema neutra per calzatura, in questa maniera si mantiene sempre perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un chiodo borchiato in pelle vera rossa e quando si anneriva lo pulivo con del cotone imbevuto nel latte.

Funzionava.

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un chiodo borchiato in pelle vera rossa e quando si anneriva lo pulivo con del cotone imbevuto nel latte.

Funzionava.

TONEFIX

scopatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un chiodo borchiato in pelle vera rossa e quando si anneriva lo pulivo con del cotone imbevuto nel latte.

Funzionava.

TONEFIX

scopatore :D

???????????

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un chiodo borchiato in pelle vera rossa e quando si anneriva lo pulivo con del cotone imbevuto nel latte.

Funzionava.

TONEFIX

scopatore :D

???????????

TONEFIX

era tipo un complimento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .