Vai al contenuto

Chiude il Trinity Skatepark a Milano


Robixx
 Share

Recommended Posts

Come da Titolo...dopo appena 4 anni chiude il Trinity Skatepark di Milano per Skate e BMX!

Non capisco proprio come si possa ancora avere fiducia su un'amministrazione comunale che fa propaganda per spazi per i giovani...e poi chiude luoghi di aggregazione!

Ognuno è libero di avere la propria idea politica..ma io un futuro a Milano con questa gente non lo vedo proprio!

http://www.outdoorblog.it/post/4139/trinity-funeral-party-il-29-maggio-addio-alla-struttura-da-skate-di-milano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè sta cosa mi sta sul culo anche se nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto skatepark...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA MANDATELA A CASA STA CAZZO DI MADRE DI BATMAN!!

(ho scritto "mandatela" perchè non essendo residente a Milano non posso in prima persona)

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è giusto tanto gli spot fighi sono altri e poi noi dobbiamo pensare ai campetti di calcio mica possiamo fare ste cazzo di cose americane. "Chi vuole skateare vada negli usa. Andate a lavorare " parole del presidente del coniglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA MANDATELA A CASA STA CAZZO DI MADRE DI BATMAN!!

(ho scritto "mandatela" perchè non essendo residente a Milano non posso in prima persona)

come non condividere.....mandata a casa la scimmietta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA MANDATELA A CASA STA CAZZO DI MADRE DI BATMAN!!

(ho scritto "mandatela" perchè non essendo residente a Milano non posso in prima persona)

+1 per la pipistrella che ho visto su una bici del bikeMi che auspicava in caso di vittoria più infrastrutture per le bighe! MAvaffanguloPipistrella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dall'amministrazione è arrivata una qualche straccio di motivazione al riguardo?

Guarda a quanto ne so è nato tutto da una raccolta di firme dei condomini che abitavano nelle adiacenze a causa del disturbo che lo skatepark provocava...poi non so bene come si sia sviluppata la cosa!

Motivazione alquanto assurda a mio parere perchè il posto si trova in Bovisa..zona prettamente industriale!

E oltretutto lo skatepark ha a fianco una ferrovia...sporadici palazzi...e una sfilza di fabbriche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a quanto ne so è nato tutto da una raccolta di firme dei condomini che abitavano nelle adiacenze a causa del disturbo che lo skatepark provocava...poi non so bene come si sia sviluppata la cosa!

Motivazione alquanto assurda a mio parere perchè il posto si trova in Bovisa..zona prettamente industriale!

E oltretutto lo skatepark ha a fianco una ferrovia...sporadici palazzi...e una sfilza di fabbriche!

avete pensato a presentare un ricorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a quanto ne so è nato tutto da una raccolta di firme dei condomini che abitavano nelle adiacenze a causa del disturbo che lo skatepark provocava...poi non so bene come si sia sviluppata la cosa!

Motivazione alquanto assurda a mio parere perchè il posto si trova in Bovisa..zona prettamente industriale!

E oltretutto lo skatepark ha a fianco una ferrovia...sporadici palazzi...e una sfilza di fabbriche!

avete pensato a presentare un ricorso?

Guarda io non sono immischiato nella gestione...per cui non ti so dire..so che era stata sbloccata tempo fa la situazione e ho scoperto solo pochi giorni fa della chiusura dato che era parecchio che non ci andavo!

Brutta scoperta!..proprio in concomitanza con le elezioni tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .