Vai al contenuto

PASTA challenge - fix vs. bdc


riky76
 Share

Recommended Posts

Tanto per fare un po di chiarezza sull ambiente:

l'ambiente e' molto easy e siamo tutti amici (si scherza e ci si trova anche al di fuori del contesto bici). Le gare sono tirate e possono essere di prima o di seconda: se vinci due gare di seconda passi in prima e in quelle di seconda non corri più.

Il mondo fixed, inteso intendendo come la pensa almeno la meta' di voi, non può centrare molto, le gare in circuito rispecchiano usanze molto antiche dove il rispetto e le gerarchie sia di team che individuali sono importantissime. Chiudo dicendo solo che in queste gare non ti inventi nulla ho hai la gamba o sei fuori e che un cavallo resta cavallo e un ciuccio ciuccio anche se lo droghi

Modificato da youth_
eccheccazzo! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si okay complimenti a tutti, vedo che siete dei farmacisti che si soffermano a pesare ogni singola parola...ma allora ste birre??!!

per il tipo che si vuole giocare il libretto del suo booster/sr, ti dico solo...."ce ne vogliono di libretti!"

grazie per il benvenuto..eh eh!

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mh, amig, io non so come sia abituato tu ma a casa mia, quando entri a gamba tesa dando dei cazzari alla gente, e' normale non ricevere di ritorno abbracci e mazzi di fiori..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si okay complimenti a tutti, vedo che siete dei farmacisti che si soffermano a pesare ogni singola parola...ma allora ste birre??!!

per il tipo che si vuole giocare il libretto del suo booster/sr, ti dico solo...."ce ne vogliono di libretti!"

grazie per il benvenuto..eh eh!

quanto sei figo.......ma non sei sprecato su sto forum?? e nel mondo delle fisse?? cazzo tu vali di più!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi scannate io sabato mi sono fatto Torino-Giaveno-Coazze...poi per scendere da Coazze ho meditato di prendere il Bus ma alla fine mi sono lanciato giù per la discesa...Comunque fattibile anche per un neofissatoo , solo negli ultimi due tornanti si fa un po' fatica...P.S. io in Bdc non sono mai andato ho iniziato da una settimana...se qualcuno mi spiega come caricare le foto qui ho fatto anche un paio di foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi scannate io sabato mi sono fatto Torino-Giaveno-Coazze...poi per scendere da Coazze ho meditato di prendere il Bus ma alla fine mi sono lanciato giù per la discesa...Comunque fattibile anche per un neofissatoo , solo negli ultimi due tornanti si fa un po' fatica...P.S. io in Bdc non sono mai andato ho iniziato da una settimana...se qualcuno mi spiega come caricare le foto qui ho fatto anche un paio di foto...

un altro che ce vuole prendere per il culo

adesso manco sai più mettere le foto?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi scannate io sabato mi sono fatto Torino-Giaveno-Coazze...poi per scendere da Coazze ho meditato di prendere il Bus ma alla fine mi sono lanciato giù per la discesa...Comunque fattibile anche per un neofissatoo , solo negli ultimi due tornanti si fa un po' fatica...P.S. io in Bdc non sono mai andato ho iniziato da una settimana...se qualcuno mi spiega come caricare le foto qui ho fatto anche un paio di foto...

un altro che ce vuole prendere per il culo

adesso manco sai più mettere le foto?

Ma come Franz, non ricordi? Le bici erano tutte di amici suoi. Probabilmente erano loro che caricavano le foto, compreso il suo amico sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi scannate io sabato mi sono fatto Torino-Giaveno-Coazze...poi per scendere da Coazze ho meditato di prendere il Bus ma alla fine mi sono lanciato giù per la discesa...Comunque fattibile anche per un neofissatoo , solo negli ultimi due tornanti si fa un po' fatica...P.S. io in Bdc non sono mai andato ho iniziato da una settimana...se qualcuno mi spiega come caricare le foto qui ho fatto anche un paio di foto...

un altro che ce vuole prendere per il culo

adesso manco sai più mettere le foto?

poi non sa manco usare il freno...parla di difficile in discesa e ha il freno sulla biga! hahahhahahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo le foto le ho inserite in una nuova discussione l'altra volta proprio perchè non riuscivo a caricarle in una vecchia esattamente come ora che non riesco a caricarle in questa...secondo non siete di Milano voi? Cosa rompete il c... in questa discussione e sopratutto da Coazze siete mai scesi???Se prendi velocità e ti viene solo in mente di toccare il freno DAVANTI ti ritrovi direttamete a torino...terzo scusate sempre se sono pochi mesi che vado in fissa ma come sappiamo leggendo il forum qui sono tutti dei fenomeni IMPARATI...almeno Riky le persone anche se magari la pensano non esattamente come lui cerca di coinvolgerle comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Primo le foto le ho inserite in una nuova discussione l'altra volta proprio perchè non riuscivo a caricarle in una vecchia esattamente come ora che non riesco a caricarle in questa..

2..secondo non siete di Milano voi? Cosa rompete il c... in questa discussione e

3.sopratutto da Coazze siete mai scesi???Se prendi velocità e ti viene solo in mente di toccare il freno DAVANTI ti ritrovi direttamete a torino..

4..terzo scusate sempre se sono pochi mesi che vado in fissa ma come sappiamo leggendo il forum qui sono tutti dei fenomeni IMPARATI...

5. almeno Riky le persone anche se magari la pensano non esattamente come lui cerca di coinvolgerle comunque...

bella joker (io sono amico di tutti, tipo il mago G della galbusera!)

1. capito come mai, devi schiacciare il tastino "usa full editor" e poi ti compare la mascera di caricamento immagini sotto al testo del post. quando crei una discussione dea zero ti appare in automatico, se fai risposta rapida no.

2. saranno liberi di commentare? avendo vissuto a novara e a milano per qualche anno ho avuto la fortuna di conoscere un sacco di ragazzi in gamba, anche se a novara sanno ruttare decisamente più forte :-DD

3 . salito a coazze, ok, ma da che lato? da selvaggio o da pontepietra? e sceso da che lato?...poi nelle discese in bici si freda quasi SOLO con il freno DAVANTI...ci ho scritto un poema qualche giorno fa ;)

4. ma sì dai, come disse il buon naos "il forum è l'estensione più piacevole del mio salotto"

5. quello sempre, sono l'amicodituttimaancheilveltronididomani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie richy basta poco per essere educati senza fare polemiche...comunque grazie anche della dritta io da poco vado in bici come dicevo ho iniziato con il corsa da pochissimo dopo la fissa...Io per scendere cercavo di rallentare skiddando sugli accumili di sabbia a bordo strada in velocità toccavo leggermente il freno davanti...comunque sono salito da Pontepietra ed ho trovato duri gli ultimi due tornanti soprattutto il primo mi sono fermato sul rettilinio tra uno e l'altro un paio di minuti prchè senza bere ero stremato...e poi sono sceso da Selvaggio. In allegato le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo le foto le ho inserite in una nuova discussione l'altra volta proprio perchè non riuscivo a caricarle in una vecchia esattamente come ora che non riesco a caricarle in questa...secondo non siete di Milano voi? Cosa rompete il c... in questa discussione e sopratutto da Coazze siete mai scesi???Se prendi velocità e ti viene solo in mente di toccare il freno DAVANTI ti ritrovi direttamete a torino...terzo scusate sempre se sono pochi mesi che vado in fissa ma come sappiamo leggendo il forum qui sono tutti dei fenomeni IMPARATI...almeno Riky le persone anche se magari la pensano non esattamente come lui cerca di coinvolgerle comunque...

magari usa le virgole ogni tanto insieme al freno!

  • Like 1
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh anche professore di Italiano...sempre meglio...dal cellulare scrivo come riesco...quando uno non sa più cosa dire si attacca a ste cazzate...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .