Vai al contenuto

PASTA challenge - fix vs. bdc


riky76
 Share

Recommended Posts

Ok , intanto ti dico che la foto e bellissima . Una trainata lo presa per rientrare e ci stava tutta tanto e vero che lo dichiarata io al giudice di gara.

Gamba pelosa si ma grasso non lo mai detto anzi ....

Se eri tu complimenti anche se non integrale.

L amico fissato era in bdc e ha girato i 18 giri dietro la fine gara

Il mercoledì sono li al pastA

he he, grasso era per ridere e sdrammatizzare un po' dai, che io non riesco mai a prendermi troppo sul serio.

Questo mercoledì come ho scitto penso di essere a montichiari, sarà per il prossimo.

Comunque ribadisco, la sfida era quella che tu mi hai lanciato di fare 2-3 giri di fila dietro macchina di fine gara. La mia prossima è fare tutti i 18 giri. Non ho la pretesa di battere nessuno, anzi è pieno di gente più forte di me e vivo la cosa molto serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ste foto dove sono?

già, io con google no le ho trovate, sergio, ci mandi il link?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto del quadricipide please!

Bravo riky!

questa è della garetta nike dell'anno scorso, bel quadretto di famiglia con "sua criteriosità" ortu, fra e un rarissimo ed inedito scatto di pherrillo in sella alla partenza di una gara :-P io compaio solo con la gamba dx, con la freccina rossa ....bbuhuahuabauuahuaaaa

esticazzi ho visto rubysti con gambe più piccole...ovomaltia???

comunque il prossimo mercoledì si viene a tifare....con tutta sta polemica! eccheccazzo! sono di parte però :)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

<br />Mandami l amicizia su Fb : Trevisani Sergio ne ho una tua salvatacome immagine profilo poi il fotografo me ne manda altre<br />
<br /><br /><br />

Fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

L agonista corre con il numero , un tesserinoudacecosta35 euro spesa che dura un anno

L'agonista se è tale fà anche meno il fenomeno..pensa a correre e non a criticare mezzi o fisici altrui..perchè una delle prime cose che ti insegna la bicicletta è il rispetto..

Poi sia chiaro..non c'e l'ho con te..ma non mi è piaciuta la maniera..

Sul SERIO!!! Veramente un modo brutto! andrai forte Sergio ma c'è molto altro nella vita!

Poi sarebbe anche bello che scrivessi in Italiano Che ogni volta va interpretato quello che dici...poi alla fine?!? Cioè c'erano fuori i coltelli e ora siamo passati alle amicizie via FB???

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul SERIO!!! Veramente un modo brutto! andrai forte Sergio ma c'è molto altro nella vita!

Poi sarebbe anche bello che scrivessi in Italiano Che ogni volta va interpretato quello che dici...poi alla fine?!? Cioè c'erano fuori i coltelli e ora siamo passati alle amicizie via FB???

Che problema hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Ricky sia un cazzaro mi pare difficile....comunque, siccome per me la bici rimane un mezzo di trasporto e un passatempo (che ringraziando li cielo la vita è fatta anche di altro e le cose importanti non sono queste), ecco un piccolo suggerimento per mettersi a posto la coscienza con il ciclismo....

Premesso questo, l'atleta non si misura in tessere possedute, ma in passione, tenacia e cuore che mette in quello che fa....

Meno integratori e più birra...

Ciao e pace

Modificato da cyclope (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema hai?

Mi pare sia chiarissimo. Non ho capito il tuo modo di porti ne dove volessi arrivare e siccome devo leggerti ho detto che preferirei frasi più comprensibili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e ancora arrivata , hai messo quello in bici come immagine profilo ? Maglia blu e rosa ?

non può esserti arrivata, che siamo in contatto su FB da tipo un annetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tic toc tic toc e il tempo passa a cazzare...ciao Ricky non ci conosciamo ma mi sei simpatico, un po' egocentrico ma simpatico e tanto di cappello...comunque stare dietro macchina con media di 45/48 con punta di 55 con una fissa per 8/10 giri di seguito, è una cosa impossibile, comunque ritornando al tic toc tic toc, invece di cazzare

perchè non facciamo una vera sfida??? in fissa partiamo dal "PASTA" andiamo su per Sangano in gruppo, salita di Giaveno e ci si da', scendiamo giù per Avigliana e al bivio con il Mortera ci si fa' il "MORTERA"....ai primi 2 che arrivano gli altri offrono una bella media ghiacciata a testa!!

fissa e bdc sono due cose troppo diverse non paragonabili, basta con sta cazzo di guerra che non serve a un cazzo!!

quando uno è un fixed deve esserlo fino in fondo, ti avrei voluto vedere al Pasta con una vera fissa e non con cornucopia da bdc...la fissa deve nascere e morire come pura semplicità, al massimo un manubrio con le corna e non un crono con prolunghe, scarpette e via discorrendo...!!

se fossi venuto con canotta e infradito e con una pura fissa avresti vinto senza fare un giro dietro sta cazzo di macchina!!

P.S.: io sono il tipo che va in fissa tutti i giorni e che mercoledi ero con la bdc dietro la makit!

Auguri!!

  • Downvote 14
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .