Vai al contenuto

PASTA challenge - fix vs. bdc


riky76
 Share

Recommended Posts

ma in che città si corre?? tienici aggiornati sul esito

Orbassano, ai confini di Augusta Taurinorum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura....specialmente se il percorso ha delle curve secche..

max, parliamo di una cosa del genere, 2,7km circa il giro

Che corsa è..?

gara udace a circuito (non ci posso partecipare in quanto FCI, e non è una scusa...)

riky voglio una tua foto autografata...!!! :)

bella lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, spacca tutto/i! :D

Siamo tutti con the...io ti mando un paio di Cheerleader smutandate e una cassa di redbull!!

La vedo dura....specialmente se il percorso ha delle curve secche..

Non vedo l'ora di sapere com'è andata, forza Riky!

beh.. gia' farlo e' eroico, se poi riesci anche a fare bene diventi un mito. :)

...io ovviamente tifo per te! :) adoro le pazzie.

... domani sera ci si beve su, cosi' frattanto ci racconti tutto per bene!

:)

P.S.: ...sverniciali!

ma in che città si corre?? tienici aggiornati sul esito

SPACCAJE ER'CULO!

ecchice ragazzi iniziamo con un primo dato:

pasta 0 - fixed gear 1

Non che sia stata una passeggiata, ma si può fare eccome!

Per fortuna trovo poco traffico a uscire da torino e riesco a schierarmi in coda al gruppo per la partenza della seconda gara. Ovviamente si parte subito a cannone, l'asfalto fa abbastanza cacare, non ci sono grosse buche, ma è molto sgranato e con qualche radice che fa i classici bozzi....per finire con un paio di tombini. Prima sensazione positiva: le curve si fanno tutte bene in fissa, non devo mollare le ruote di chi mi sta davanti ma allargo solo leggermente per poi tornare bene a ruota, si gira mediamente sui 43-45km/h, fortunatamente abbastanza costanti, a meno dell'allungo prima del traguardo dove ogni giro toccheremo i 50...

...e lì mi accorgo che il 48-15 è troppo agile, giro praticamente a 120rpm in quei tratti, la medi finale saranno 98 pedalate al minuto...un po' tantine.

siamo una ventina lì dietro la macchina e le scie te le devi guadagnare, benchè non sia la gara vera non fanno mica sconti e tocca tenere sempre i gomiti larghi per star ben coperto dall'aria.

Non ho la borraccia e dopo 8 giri sui 20 programmati devo mollare un giro, anche se avessi avuto l'acqua ero comunque al limite, meglio mollare e riprenderli al passaggio dopo e cercare di tenere ancora. Mi fermo e riparto, tutto ok, ritorno nel gruppo e le sensazioni sono ancora buone, come si suol dire, abbiamo rotto il fiato. farò ancora una sosta, a meno 5 giri dalla fine, per poi fare gli ultimi 4 tutti serrati e con volata finale, una volta che la macchina si è tolta dal tracciato.

Bello, direi un allenamento perfetto per chiunque voglia onorare una delle "nostre" criterium, si sta in gruppo si tengono bene le ruote, si affrontano le curve gomito gomito e si fa gamba...meglio di così!

qui tutti i numeri

http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/19796

Prossimo obiettivo, con il 14 dietro, fare tutti e i 20 giri senza mollare, ma non la prossima settimana, che il sacro anello di legno ci aspetta ;)

PS: ..comunque...altro che due, massimo tre giri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: impagabili gli odori della mega grigliata che venivan su dal campo nomadi lì a bordo circuito...con i ragazzini che ci tifavano, pensando che fossimo chissà che razza di corridori...

ah, se poi volete aggiungervi, ovviamente la cosa si può organizzare (se ben ricordo anche il sabato mattina, ma io farò solo i mercoledì)

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico fottuto pazzo!!! bravo!!! quando dicono: "ma non ci riuscirai mai!!!" ti carichi e dai il meglio di te!!! così si fa!!! complimenti!!!

fottuto pazzo ovviamente in senso iper positivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso qualcuno dovrà rimangiarsi quello che ha detto ;)

E bravo riky che tiene alta la bandiera di noi bistrattati (da altre categorie di ciclisti) fissati!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Riky..fanno due gare perché dividono le partenze per categoria o per il numero di partecipanti..?

fanno due gare con gli stessi partecipanti...tipo due manches...

oh, grazie, ma se c'eri anche tu impostavamo la fuga buona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Riky..fanno due gare perché dividono le partenze per categoria o per il numero di partecipanti..?

fanno due gare con gli stessi partecipanti...tipo due manches...

oh, grazie, ma se c'eri anche tu impostavamo la fuga buona ;)

Grazie di che..?? Comunque io sono tesserato UISP......

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Riky..fanno due gare perché dividono le partenze per categoria o per il numero di partecipanti..?

fanno due gare con gli stessi partecipanti...tipo due manches...

oh, grazie, ma se c'eri anche tu impostavamo la fuga buona ;)

Grazie di che..?? Comunque io sono tesserato UISP......

grazie del "bravo" ;)

uisp?!?! ma quella dei campionati di calcetto? :-P purtroppo lì al pasta o udace o dietro macchina...e quindi la seconda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Riky..fanno due gare perché dividono le partenze per categoria o per il numero di partecipanti..?

fanno due gare con gli stessi partecipanti...tipo due manches...

oh, grazie, ma se c'eri anche tu impostavamo la fuga buona ;)

Grazie di che..?? Comunque io sono tesserato UISP......

grazie del "bravo" ;)

uisp?!?! ma quella dei campionati di calcetto? :-P purtroppo lì al pasta o udace o dietro macchina...e quindi la seconda :(

Grandissimo Riky...adesso faccio fare le calamite da mettere al frigor con la tua faccia...mitico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UISP in Toscana è quasi tutto ciclismo..comunque strano di solito UISP e UDACE sono insieme..poi che te ne frega.. Basta suonarli..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .