Vai al contenuto

PASTA challenge - fix vs. bdc


riky76
 Share

Recommended Posts

Foto del quadricipide please!

Bravo riky!

questa è della garetta nike dell'anno scorso, bel quadretto di famiglia con "sua criteriosità" ortu, fra e un rarissimo ed inedito scatto di pherrillo in sella alla partenza di una gara :-P io compaio solo con la gamba dx, con la freccina rossa ....bbuhuahuabauuahuaaaa

Ora ci vai un paio di volte..poi prendi la Bdc e li batti tutti..

prospettiva interessante, anche perchè le shamal 12hpv hanno sete di velocità...peccato per l'asfalto rovinato...

C'è un treno che arriva verso le 18...?....:-)

dai, fatti prestare l'ammiraglia del cipo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ricky, che almeno e venuto , poi quello che ha fatto e' tutto da vedere visto che c' e un report fotografico e non si può banfare . Un amico fissato era dietro la macchina di fine gara e non l ha visto .

Io sono rientrato dopo un ritardo di 1,30 min ( dietro moto infatti ho fatto sesto assoluto e sono stato retrocesso ultimo - non l ho visto) e non l ha visto .

Una fissa si nota!

Ma di 20 giri che sono 18 a 44 di media dove eri?

I partecipanti non sono gli stessi alle due gare ma la prima ci sono i gentleman la scinda i giovani. la velocità max e stata 58 senza considerare la volata quindi non so che gara tu abbia fatto.

Contenti voi di banfare

  • Like 1
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Fatti vedere alla prox così eviti la figura del banfone. . Io con il 48 13 faccio da solo un ora a 37 di media se vuoi possiamo provare un testa a testa !

Ti piacciono le sfide o sbaglio ? Così puoi dire fissa vs bdc 1 a 0

  • Like 1
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fatico a credere che riky racconti cazzate. Perché non mi sembra il tipo e perché non avrebbe nulla da guadagnare nel farlo. Tu invece Sergio sei sicurissimo di ciò che sostieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo conosco ormai da tempo Riky e sicuro che quello che dice è verità , e le tante gare fatte insieme ed allenamenti posso assicurarti che non ha mai e dico mai detto cose non vere , anzi non l'ho neanche mai sentito vantarsi di vittorie o ottimi piazzamenti ( e ti assicuro che potrebbe farlo) invece credo che tu abbia frainteso il tono del reportage di riky che è unicamente spinto da un sano spirito agonistico e niente più

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca una specie di fissa nelle foto c e con rozzo tipo con peli lunghi un km e staccato dal gruppo. N.b. La macchina di fine gara non si toglie all ultimogiro ma rimane come fine gara. Il tipopeloso aveva una bici con manubrio tipocrono borraccia pantalone nero pizetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ricky, che almeno e venuto , poi quello che ha fatto e' tutto da vedere visto che c' e un report fotografico e non si può banfare . Un amico fissato era dietro la macchina di fine gara e non l ha visto .

Io sono rientrato dopo un ritardo di 1,30 min ( dietro moto infatti ho fatto sesto assoluto e sono stato retrocesso ultimo - non l ho visto) e non l ha visto .

Una fissa si nota!

Ma di 20 giri che sono 18 a 44 di media dove eri?

I partecipanti non sono gli stessi alle due gare ma la prima ci sono i gentleman la scinda i giovani. la velocità max e stata 58 senza considerare la volata quindi non so che gara tu abbia fatto.

Contenti voi di banfare

il peloso sono io, la prendo come un complimento

amci fissati dietro macchina non ce n'erano, erano tutte bici da corsa tranne la mia, visto che hai le foto, fammi vedere l'altro fissato

io ho visto uno che si faceva trainare da uno scooter, anzi da un t-max bianco...non mi dire che eri tu, e non parlo di scia stava proprio agganciato, bello sportivo quello lì!!

ok, saranno stati 18 giri, avrò perso il conto. Confermo la media, confermo che ho saltato 2 giri, come ho scritto

non sapevo di gentleman + giovani, allora ho fatto la gara con i giovani, e ci sta, partiti alle 18:15

se sai leggere non ho fatto la gara, ma dietro macchina, non mi posso iscrivere perchè sono tesserato FCI ente serio, almeno organizza gare in pista secondo le regole vere....udace ad esempio il kilometro da fermo è lungo 800 metri, interessante no?

Mercoledì prossimo sono a montichiari, in gara (vera) su pista (vera) se ti prendi il pomeriggio libero andiamo insieme, io metto macchina e si fa a metà della benza, l'autostrada ti viene gratis, ci stai?

Altrimenti il mercoledì dopo ci si rivede lì....visto che siete in 40 con la bici da corsa, dammi qualche dritta per riconoscerti, dato che non so come se fatto, oppure palesati tu, riconoscermi è facilissimo

peloso

grasso

gamba moscia

bici da scemo

manubrio con le corna

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

L agonista corre con il numero , un tesserinoudacecosta35 euro spesa che dura un anno

L'agonista se è tale fà anche meno il fenomeno..pensa a correre e non a criticare mezzi o fisici altrui..perchè una delle prime cose che ti insegna la bicicletta è il rispetto..

Poi sia chiaro..non c'e l'ho con te..ma non mi è piaciuta la maniera..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca una specie di fissa nelle foto c e con rozzo tipo con peli lunghi un km e staccato dal gruppo. N.b. La macchina di fine gara non si toglie all ultimogiro ma rimane come fine gara. Il tipopeloso aveva una bici con manubrio tipocrono borraccia pantalone nero pizetto

borraccia vuota, pantalone regalatomi dal fra78 (va da dio sto pearl izumi)

la macchina di fine gara si è tolta dopo la rotonda d'ingresso dell'ultimo giro, abbiamo fatto gli ultimi 700 metri senza auto...ma tu non potevi saperlo dato che eri in gara

L agonista corre con il numero , un tesserinoudacecosta35 euro spesa che dura un anno

vai poi a chiedere all'udace i soldi dell'assicurazione se ti fai male, vedi cosa ti rispondono o dopo quanti mesi di danno 4 soldi, no grazie. FCI tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Fatti vedere alla prox così eviti la figura del banfone. . Io con il 48 13 faccio da solo un ora a 37 di media se vuoi possiamo provare un testa a testa !

Ti piacciono le sfide o sbaglio ? Così puoi dire fissa vs bdc 1 a 0

tu almeno mi hai riconosciuto dalle foto, per me, ammetti che era impossibile tra 40 in bdc. ottimo che hai montato il 13, rapportone super!

sì le sfide mi piacciono, e per fortuna mi son sempre divertito senza aver mai vinto nulla, ci si vede prestissimo che la bella stagione è ancora lunga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , intanto ti dico che la foto e bellissima . Una trainata lo presa per rientrare e ci stava tutta tanto e vero che lo dichiarata io al giudice di gara.

Gamba pelosa si ma grasso non lo mai detto anzi ....

Se eri tu complimenti anche se non integrale.

L amico fissato era in bdc e ha girato i 18 giri dietro la fine gara

Il mercoledì sono li al pastA

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .