Vai al contenuto

Una curiosità divertente a Milano


ste_bra
 Share

Recommended Posts

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/10/foto/milano_la_pista_ciclabile_sfratta_lo_storico_benzinaio_di_porta_venezia-16046446/1/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/10/foto/milano_la_pista_ciclabile_sfratta_lo_storico_benzinaio_di_porta_venezia-16046446/1/

divertente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più che divertente mi sembra triste. Una famiglia ha perso lavoro perchè ci sono le elezioni e devono fare le ciclabili a cazzo di cane, si sono pure offerti di ristrutturarla adeguatamente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/10/foto/milano_la_pista_ciclabile_sfratta_lo_storico_benzinaio_di_porta_venezia-16046446/1/

ah.. grazie a questo post ho scoperto che c'è la ciclabile anche da quel lato, io tutte le mattine faccio la ciclabile nel senso opposto, quindi contromano... :)

Modificato da danypedro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più che divertente mi sembra triste. Una famiglia ha perso lavoro perchè ci sono le elezioni e devono fare le ciclabili a cazzo di cane, si sono pure offerti di ristrutturarla adeguatamente...

5

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso scatterà la polemica sui ciclisti che rompono le palle.

Mi piacerebbe conoscere il "genio" che l'ha pensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti la storia non finirà lì perchè sicuramente qualche aspetto legale l'avranno violato nel fargli perdere il lavoro così arbitrariamente, piuttosto sarebbe da bruciare il giornalista che come al solito si conferma la razza peggiore del mondo snocciolando le magiche qualità del distributore e i valori in guerra del tizio, aspetti totalmente senza valore nella questione se non utili a inserire un non troppo velato giudizio di valore del giornalista e a fare del distributore un oggetto mitico. sul foglio cè scritto fino a data da destinarsi magari lo girano, ma solo a me le ciclabili non interessano perchè non ci andrei comunque? benvengano per le signore ma che poi non mi ci costringano come in olanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, andrebbe verificata.

- molti benzinai del genere vengon chiusi perchè non più adeguati alle norme di sicurezza, vicini alle case, poco redditizi, ecc

- 5 famiglie? per far andare 2 pompe di benzina? cos'è una pit lane?

- come abbiam già visto, molti "giornalisti" sanno metter il loro molle culo solo sulla macchina, non sono di certo imparziali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi magari non è così semplice, ma basta girare le pombe e farlo sul controviale no?

Il controviale non c'è lungo quel tratto di bastioni o meglio c'è ma non è carrabile, c'è una stradina in terra battuta.

E anche dall'altra parte della strada hanno realizzato la ciclabile in sede protetta.

Comunque concordo con Lawliet, il tutto è stato fatto alla cazzo per cercare di pararsi il sedere prima delle elezioni. Da un giorno all'altro hanno iniziato i lavori e sti qui si son ritrovati la pompa chiusa. Manco li hanno espropriati...

Tra l'altro mi è capitato più volte di andarci ed erano stragentili...Mi spiace per loro, hanno subito un danno ingente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, andrebbe verificata.

- molti benzinai del genere vengon chiusi perchè non più adeguati alle norme di sicurezza, vicini alle case, poco redditizi, ecc

- 5 famiglie? per far andare 2 pompe di benzina? cos'è una pit lane?

- come abbiam già visto, molti "giornalisti" sanno metter il loro molle culo solo sulla macchina, non sono di certo imparziali...

ahahah la pit lane! basta che lavorino cinque persone e che siano lunico reddito della famiglia :)

o se no ragazzi fino della storia, sono stati immolati per un bene più grande e hanno smesso di vendere veleno. un sacrificio al dio bicicletta! idnfienfivnmeif! nienfeinienm! enifneifneidne!

Link al commento
Condividi su altri siti

se apre la mattina alle 6 e chiude la sera alle 20, un proprietario e due "aiutanti" per turno, 6-13 e 13-20 beh... 5 famiglie ci stanno tutte...

poi anche fosse una sola cosa cambia?

mi pare la classica decisione all'italiana dove i politici per farsi belli se ne fregano del danno arrecato ad un cittadino... tanto non potrà fare niente... ma si... però le foto sui giornali e i proclami li fanno...

A Lucca stanno mettendo giù delle piste ciclabili a caso, in zone dove non servono, in vie dove passeranno al max 30 macchine al giorno (forse) solo per potersi riempire la bocca... mettendo sensi unici a caso, in zone per lo più residenziali... peccato che abbiano lasciato la fermata della navetta NELLA pista ciclabile e spesso le poche macchine, forti del senso unico, percorrano quella via a velocità ancora più sostenuta... ah, per la cronaca, la pista ciclabile è divisa dalla strada da una sicurissima STRISCIA GIALLA disegnata sull'asfalto... voto 10+

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito complimenti al comune di Milano che riescie a scontentare tutti...gli automobilisti (con l'ecopass) , gli esercenti e i ciclisti (le piste ciclabili di milano sono pochissime non collegate tra loro e spesso occupate da auto i doppia fila).

Sta gente non ha mai saputo dialogare con i cittadini e questo ne è un classico esempio, il benzinaio è senza lavoro per colpa di gente che non sa fare il suo...

tra l'altro la moratti come berlusconi non la vota mai nessuno ma poi vince...misteri della fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .