Vai al contenuto

Spedizione, come seguirla?


indio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,domanda un Po da novello..

Non avendo fatto acquisti on line da almeno due tre anni,non mi ricordo più come si faceva a seguire il viaggio del pacco,ho fatto un acquisto su e bay e ho il tracking number,dove si inserisce per controllare lo stato della spedizione?sul sito delle poste?

Grazie a tutti!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,domanda un Po da novello..

Non avendo fatto acquisti on line da almeno due tre anni,non mi ricordo più come si faceva a seguire il viaggio del pacco,ho fatto un acquisto su e bay e ho il tracking number,dove si inserisce per controllare lo stato della spedizione?sul sito delle poste?

Grazie a tutti!

Se ti è stato spedito tramite poste italiane si, a seconda del servizio scelto (raccomandata, pacco celere...c'è una sezione specifica per ogni servizio dove inserire il codice).

Altrimenti se è stato spedito con altro spedizioniere (ups, tnt, ecc..) sul sito dello spedizioniere stesso trovi dove inserire il codice.

Non era difficile però dai...;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ci siamo..quanto costa approssimativamente spedire un telaio senza ruote fuori dall'italia?

In europa comunque

Qualcuno lo sa?

Scusate l'intrusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,domanda un Po da novello..

Non avendo fatto acquisti on line da almeno due tre anni,non mi ricordo più come si faceva a seguire il viaggio del pacco,ho fatto un acquisto su e bay e ho il tracking number,dove si inserisce per controllare lo stato della spedizione?sul sito delle poste?

Grazie a tutti!

Se ti è stato spedito tramite poste italiane si, a seconda del servizio scelto (raccomandata, pacco celere...c'è una sezione specifica per ogni servizio dove inserire il codice).

Altrimenti se è stato spedito con altro spedizioniere (ups, tnt, ecc..) sul sito dello spedizioniere stesso trovi dove inserire il codice.

Non era difficile però dai...;-))

grande!mi ero scordato:) hai ragione,era il dubbio xke avevo letto che si controllava su poste italiane in ogni caso,ma avendo spedito cn ups se nn erro,(si guarda su spedizioni e modalità d pagamento dll pagina e bay dl prodotto acquistato vero?)andrò a guardar sul sito d ups allora:)

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui di seguito troverai delle ottime agenzie investigative di spionaggio

Loggati per vedere il contenuto
:P

Ahahahah:D....dai xo qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: se arriva il pacco in dogana, quanti giorni lo tengono prima di rispedirlo al mittente in attesa dei documenti che dovrei inviare?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: se arriva il pacco in dogana, quanti giorni lo tengono prima di rispedirlo al mittente in attesa dei documenti che dovrei inviare?

va a caso

-periodo di spedizioni

-pacco sospetto

-provenienza

-attesa dei documenti, sempre che li abbiano chiesti

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho un Peruviano amico di Pelt che mi segue e consegna i pacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dunque,

vediam se e capitato anche a voi:

il pacco arriva in dogana,quindi mi telefonano e mi mandano un email,in cui v sono i moduli necessari da compilare e rimandare x lo sdoganamento..

Dopo una prima faxata lamentano di nn riuscire a capire il contenuto,rifaxo xcio cn una scrittura più Chiara e lo rimando,dopo una settimana d silenzio chiamo o meglio provo,xke ai 5 numeri d telefono non risponde nessuno,la linea cade ecc..alla fine prova mio padre e rispondono..:hanno problemi col fax e la linea,mi chiedono d mandar il tutto via mail scansionato,c continuo a provare ma nn ricevono la mail...c andrò d persona se nemmeno mio padre dall ufficio nn riesce...a voi e' capitato?

Esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come seguire la spedizione? Con tanta fede...

Cazzo k sfiga un colnago mexico...ho appena letto..adesso provo ad andar d persona,sn uscito ora dal lavoro e spero di arrivar per tempo..a che ora chiuderà la dogana a Gallarate?Qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come seguire la spedizione? Con tanta fede...

Cazzo k sfiga un colnago mexico...ho appena letto..adesso provo ad andar d persona,sn uscito ora dal lavoro e spero di arrivar per tempo..a che ora chiuderà la dogana a Gallarate?Qualcuno lo sa?

A me non risulta che ci sia a gallarate la dogana. Magari sbaglio.

Perche´a Gallarate? Da dove arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come seguire la spedizione? Con tanta fede...

Cazzo k sfiga un colnago mexico...ho appena letto..adesso provo ad andar d persona,sn uscito ora dal lavoro e spero di arrivar per tempo..a che ora chiuderà la dogana a Gallarate?Qualcuno lo sa?

A me non risulta che ci sia a gallarate la dogana. Magari sbaglio.

Perche´a Gallarate? Da dove arrivi?

in effetti e' a lonate nei pressi di vanzaghello,io sono di arluno vicino a Magenta,errore mio che non mi sn spiegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .