Vai al contenuto

ho tolto la catena con le cattive...


robben
 Share

Recommended Posts

x lanerossi

sicuramente usero il tuo consiglio e comprero lo smagliacatene..kmq ho usato quel metodo rozzo xke nn sapevo come fare e volevo toglierla xcio mi è sembrato l'unico modo..

x pendenza

siccome ho anke un lavoro e nn sto sol qui a cazzeggiare il tempo x andare da un meccanico nn ce l'ho e di stare li a guardarlo nemmeno...

siccome mi hai gia ripetuto diverse volte la tiritera del meccanico mi viene quasi da dire ke i tuoi consigli sono molto ovvi e sembrano quasi e dico quasi nn fraintendere una presa x il culo...

se le mie domande le trovi idiote come poi immagino ke siano ma vista la mia esperienza pari a zero nn riesco a fare domande piu tecniche ed intelligenti nn mi rispondere ed usa il tempo ke sprechi con me x fare cose migliori e sicuramente piu costruttive..senza rancore..

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robben, pendenza non ha tutti i torti. Se vuoi imparare a fare le cose è difficile andare per tentativi, devi prima chiedere e poi provare se non sai come si fa, altrimenti rischi di rompere tutto... Probabilmente voleva anche lui darti questo consiglio.

Non farti prendere dalla foga di fare le cose: chiedi, aspetta la risposta e prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ robben

in ogni caso, quando hai bisogno di una risposta rapida a un po tutti i tuoi problemi, prova a far la domanda a google come la faresti qui sul forum, tipo togliere catena bici

prova un po

Loggati per vedere il contenuto

ricorda, google helps :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ robben

in ogni caso, quando hai bisogno di una risposta rapida a un po tutti i tuoi problemi, prova a far la domanda a google come la faresti qui sul forum, tipo togliere catena bici

prova un po

Loggati per vedere il contenuto

ricorda, google helps :)

terro' presente...ti ringrazio intanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@robben, guarda, mi scuso se il mio atteggiamento può esser stato quello di presa per i fondelli,

assolutamente, lungi da me!

guarda, sono moderatore in tre forum di fotografia e nel mio piccolo rispondo anche alle domande più elementari.

Se hai bisogno di consigli, sicuramente te li dò, però la tua situazione mi sembra un po al limite, ci sono cose che su internet puoi conoscere, ma altre che per forza di cose devi imparare da qualcuno.

Allora, visto che , se non ricordo male (perchè la discussione è ripresa dal forum Bdc, quindi magari non ricordavo cosa ti ho risposto lì) il tuo scopo è di smontare tutta la bici per riverniciarla (e su questo ti ho dato dei consigli, non ti ho mica detto di portarla dal verniciatore) dovrai anche smontare il movimento centrale, dovrai tirare via le calotte della serie sterzo (anche se queste, con una buona nastratura potresti evitare), dovrai tirare via la guarnitura.

Senza estrattore e senza le chiavi, come farai?

poi sono cose che si vedono una volta e via, non ci devi stare un pomeriggio intero!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi scuso se ho frainteso...

kmq mio padre ne mastica nel sistemare le bici xcio mi faccio kmq aiutare da lui...

kmq appena posso mi faro spiegare realmente da un guru!!!ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .