Vai al contenuto

REGGIO EMILIA


ReFixed
 Share

Recommended Posts

Si potrebbe avere una sezione "REGGIO EMILIA"??

Io e un mio amico abbiamo creato un gruppo REfixed (anche su FB

Loggati per vedere il contenuto
), abbiamo un bike messanger e ci sono anche altri ragazzi dalla provincia (Correggio, Fabbrico) e altri in giro per la città se ne vedono!

Chiunque sia di Reggio e legga il forum si faccia vivo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a Reggio questo fine settimana per Fotografia Europea: lì da voi non si usano le gabbiette?

Domenica eravamo proprio in piazza e ci siamo fatti in un po un giro per le strade di reggoo...eri tra di noi?Purtroppo nn li conoscevo tutti quelli che hanno partecipato!!

Perche chiedi delle gabbiette??Io in effetti le ho smontate ma mi hanno gia bacchettato ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che durante il fine settimana a Reggio ho visto 3 fisse di cui 2 senza gabbiette e mi chiedevo il perché, è un filo pericoloso...

Io giravo con le bici offerte da Fotografia Europea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io son di Reggio e mi sento l'unico che gira in fissa per il centro e dintorni...c'è per caso un giorno dove vi ritrovate con un luogo preciso!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao daniel, ha reggio ci sono parecchi ragazzi con la fissa ma sono tutti cani sciolti.

il 23 dicembre allo spazio gerra c'e' la presentazione del film di benny benassi quello del tour in america con i mitici di iride fixed modena, spargi la voce a portiamo un po' di gente, e' un buon momento per ritrovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

parma è vicina!quando volete passate di qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti!!!

C'è qualcuno che sa dirmi per caso se c'è qualcuno a reggio emilia che può vendermi una coppia di ruote profilo medio per una fissa???fatemi sapere e se c'è qualcuno che vuole farsi una pedalata, sono sempre disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un opportunità per incontrarci e fare un giro assieme!!!Fatevi vedere!!!

http://www.facebook.com/events/245157748885186/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ma oh! dove siete finiti tutti?

a quanto pare un po' di gente reggiana c'è, facciamo qualcosa? girettino relax per il centro in questi giorni in cui il tempo sembra tenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

frost sto cercando di mettere insieme un po' di pezzi anch'ioquando vogliamo organizzare una serata noi siamo in56

Link al commento
Condividi su altri siti

peso, ma chi sietedove girate? anche io e domenico (driver sul forum) volevamo trovare un po' di gente per fare gruppo.

io sto praticamente a rivalta e quando riesco di solito vado in centro, sempre solo come un cane XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel mio mondo....hahahaha se si sblocca il freddo facciamo un giro di aperitivi.o al max anche un panino all'arrogant...oltretutto Alle si era offerto di coadiuvarci qualche serata ma di quello se ne parla a primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh buono, sarebbe bello a primavera fare gruppo per partecipare e perchè no organizzare eventi tipo alleycat o robe simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi dalle due alle 3.30 pensavo di fare un giro in bici in centro dato che il clima lo permette, chi si vuole aggregare bella, mi trovate allo Unity in vicolo folletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .