Vai al contenuto

Torino - Colle delle finestre


Sikander
 Share

Recommended Posts

ecco, per quanto possa essere una giusta causa, se facessero una cosa del genere andrei ad aprirmi la strada con il machete

http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/05/20/news/no_tav_bloccheremo_il_giro_se_partono_i_lavori_della_ferrovia-16521664/?ref=HREC1-4

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per quanto possa essere una giusta causa, se facessero una cosa del genere andrei ad aprirmi la strada con il machete

http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/05/20/news/no_tav_bloccheremo_il_giro_se_partono_i_lavori_della_ferrovia-16521664/?ref=HREC1-4

In tal caso non mi presenterei per evitare i conflitti di interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

se becco un presidio di notav mentre sto salendo con gli occhi di fuori e la volta che risolvo una volta per tutte il problema dei manifestanti

io ci sono, stasera metto a posto la bici e da domani sera mi alleno, se qualcuno c'è a qualsiasi ora io un salto a superga lo faccio

ps ma ci vogliono copertoni salcazzo salaminchia o vanno bene gli strada lisci da 25?

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1.se becco un presidio di notav mentre sto salendo con gli occhi di fuori e la volta che risolvo una volta per tutte il problema dei manifestanti

2.io ci sono, stasera metto a posto la bici e da domani sera mi alleno, se qualcuno c'è a qualsiasi ora io un salto a superga lo faccio

3.ps ma ci vogliono copertoni salcazzo salaminchia o vanno bene gli strada lisci da 25?

1. eh, appunto

2. azz, ci incastriamo perfetti, io mi alleno stasera e domani...vieni giovedì a vedere l'inseguimento individuale al coppui, scansafatiche!

3. figurati che io salirò con i tubolari da 23...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che salitella il colle delle finestre, lo metto come obbiettivo, magari di fine stagione!

quando vuoi, ma conta che sarebbe da provare nelle prossime settimane, avendo la garanzia di un fondo al top nella parte sterrata

Link al commento
Condividi su altri siti

1.se becco un presidio di notav mentre sto salendo con gli occhi di fuori e la volta che risolvo una volta per tutte il problema dei manifestanti

2.io ci sono, stasera metto a posto la bici e da domani sera mi alleno, se qualcuno c'è a qualsiasi ora io un salto a superga lo faccio

3.ps ma ci vogliono copertoni salcazzo salaminchia o vanno bene gli strada lisci da 25?

1. eh, appunto

2. azz, ci incastriamo perfetti, io mi alleno stasera e domani...vieni giovedì a vedere l'inseguimento individuale al coppui, scansafatiche!

3. figurati che io salirò con i tubolari da 23...

ok sentiamoci per domani mi fai sapere a che ora vuoi andare, riky abbiamo un passo diverso lo sai verò? non uso la bici con il cambio da 11 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.se becco un presidio di notav mentre sto salendo con gli occhi di fuori e la volta che risolvo una volta per tutte il problema dei manifestanti

2.io ci sono, stasera metto a posto la bici e da domani sera mi alleno, se qualcuno c'è a qualsiasi ora io un salto a superga lo faccio

3.ps ma ci vogliono copertoni salcazzo salaminchia o vanno bene gli strada lisci da 25?

1. eh, appunto

2. azz, ci incastriamo perfetti, io mi alleno stasera e domani...vieni giovedì a vedere l'inseguimento individuale al coppui, scansafatiche!

3. figurati che io salirò con i tubolari da 23...

ok sentiamoci per domani mi fai sapere a che ora vuoi andare, riky abbiamo un passo diverso lo sai verò? non uso la bici con il cambio da 11 mesi...

questo potrebbe essere anche un vantiaggio eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

è a tutti ben chiara l'altimetria del finestre, vero?

;)

mh...qui da massimo il 10/11%

fra, il concetto è che questa è la salita credo più costante d'europa, o imposti il ritmo oppure 18km al 9% non li porti a casa, la punta iniziale è poca cosa, a meno che tu lì non decida di scattare...ma gli altri 17km potrebbero fartela pagare e con gli interessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

è a tutti ben chiara l'altimetria del finestre, vero?

;)

mh...qui da massimo il 10/11%

fra, il concetto è che questa è la salita credo più costante d'europa, o imposti il ritmo oppure 18km al 9% non li porti a casa, la punta iniziale è poca cosa, a meno che tu lì non decida di scattare...ma gli altri 17km potrebbero fartela pagare e con gli interessi!

certo certo riky, era per confrontare i due siti, ieri allo spluga salite.ch dava un tratto tra l'8 e il 9%, il garmin settato come si deve non scendeva mai sotto il 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato ho arrancato di brutto sulla salita tra lanzo e viù, mi sa che il colle delle finestre lo vedo in TV

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato ho arrancato di brutto sulla salita tra lanzo e viù, mi sa che il colle delle finestre lo vedo in TV

ehm...tra lanzo e viù sinceramente lo classifico falsopiano...poi da viù al lys casomai è salita vera... (fatto lys ieri sera da almese, belle sensazioni, finalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .