Vai al contenuto

via i punti patente


dabrain
 Share

Recommended Posts

Se ne è già parlato ma vi segnalo questa cosa:

Loggati per vedere il contenuto

Così è prescritto nel nuovo codice della strada. Io ho capito l'errore e per il verbale ho consegnato il mio documento, che però essendo la patente ha fatto scattare anche la decurtazione di cinque punti. Se avessi dato loro la carta d'identità non sarebbe successo

ma non era stata tolta questa stupida legge che se ti multano in bici ti tolgono punti della patente

Link al commento
Condividi su altri siti

No...difatti io ho ricevuto una multa dopo un incidente in bici pochissimo tempo fa...e se avessi avuto la patente mi avrebbero tolto anche i punti...clamoroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'hanno tolta, abrogata l anno scorso.

http://www.borgotrentoverona.org/index.php?module=Pagesetter&func=viewpub&tid=2&pid=670

e mi spiace fare del populismo ma i vigili che si ostinano a scrivere sul verbale la decurtazione dei punti non sanno minimamente fare il loro lavoro. è passato ormai un anno e questi non sono aggiornati sulle norme!!

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'hanno tolta, abrogata l anno scorso.

infatti io mi ricordavo anche questa cosa... e sto povero cristo dovrà spendere soldi e tempo per il ricorso

un giudice dovrà perdere tempo per risolvere questa cosa e tutto di conseguenza. Solo perché quei personaggi seduti in parlamento legiferano cazzate e le forze dell'ordine non sono aggiornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia ancora in vigore o meno ma mi sembra una cazzata. la legge è uguale per tutti e non trovo giusto dare due pene diverse per lo stesso reato. non vedo perchè io che ho la patente devo essere piu stronzo di uno che non ce l'ha e trovarmi senza punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .