Vai al contenuto

cosi la prossima volta ci pensate due volte prima di contestare...


ska
 Share

Recommended Posts

Nel particolare pero' diciamo che, se le parti fossero state invertite (diciamo un anziano del pdl ad un comizio del pd?) penso che la reazione del relatore e della sicurezza (secondo me giustificabile) sarebbe stata la stessa, o no? :)

Credo anche io che la reazione sarebbe stata la stessa, mi sfugge però l'utilità di comizi in cui chi ti ascolta è lì solo per annuire ed applaudire a qualunque cosa dici. Mi sembra un classico atteggiamento da regime totalitario.

Appoggio e condivido lo sconforto di chi si sente ignorato e per farsi sentire utilizza il metodo della contestazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo nulla di fascista nell'allontanare un contestatore da un comizio (che e' diverso da un contraddittorio)..

in realta' vedo piu' "fascismo" nell'andare a fare i provocatori ad un comizio (che e' diverso da un contraddittorio)

O_o i gorilla avranno ricevuto precise istruzioni... ce modo e modo di allontanare un disturbatore, e ce modo e modo di trovare delle guardie del corpo... picchiatori e professionisti e li sta la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso: mi riferivo solo al primo video.

per quel che riguarda il "manifestare il proprio pensiero in maniera civile".. era un comizio e, piaccia o non piaccia, i comizi sono fatti cosi': chi sta sul palco parla, gli altri annuiscono (e non dico che la cosa mi piaccia eh).

Per il resto sono d'accordo sul fatto che sarebbero necessari dei contraddittori e non dei muro contro muro.

Nel particolare pero' diciamo che, se le parti fossero state invertite (diciamo un anziano del pdl ad un comizio del pd?) penso che la reazione del relatore e della sicurezza (secondo me giustificabile) sarebbe stata la stessa, o no? :)

non sarebbe stata la stessa... prendere a calci un 70 enne... dai cazzo

Che qualcuno sia costretto ad utilizzare i gorilla per difendersi dalla gente comune lo trovo veramente triste

e pensa che qui a milano i "temporary shop" del pdl sono presidiati da una punto dei caramba armati di mitra... ti sembra possibile??! ah ma tanto "qualcuno lo ha votato" [cit.]

Tipico Post da flame!

Comunque a fare le vittime ed essere reazionari non si va da nessuna parte, se Silvio è li si vede che qualcuno lo ha votato, se Silvio è li probabilmente non c'è una sinistra con le palle!

Infine non mi sembrano metodi fascisti, allontanare un contestatore che interrompe un tuo discorso, se poi i metodi degli uomini della sicurezze son grezzi e brutali, non penso sia colpa del nano.

ma lo sai il significato della parola REAZIONARI?!?! http://lmgtfy.com/?q=reazionario ... cosa ce di conservativo nei nostri commenti?!

i gorilla ricevono istruzioni recise... sicuramente non prendono iniziative.

e dell'avvocato portato via da UN BRACCIO OPERATIVO DELLA POLIZIA DI STATO, che mi dici?! non è da regime O_o????

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' lecito allontare un contestatore.

Non è lecito buttarlo a terra e tirargli un calcio.

Non era armato e non era in grado di provocare alcuna offesa ai presenti, oltretutto non era un colosso di muscoli di due metri ma un signore di una certa età. Sarebbe bastato spostarlo con la forza fuori, tra l'altro sarebbe bastato uno di quelli e non cinque.

Io la ritengo una vigliaccata, un metodo fascista appunto.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Questi metodi hanno un nome: fascismo... chi li ha combatutti e li combatte (democraticamente) sono stati e sono tutt'ora i reali "fratelli d'Italia" del nostro amato Inno....

Quoto in pieno, mi domando chi abbia dato -1. Silvio, sei per caso tra noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .