Vai al contenuto

cosi la prossima volta ci pensate due volte prima di contestare...


ska
 Share

Recommended Posts

... e magari passate subito alle mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi metodi hanno un nome: fascismo... chi li ha combatutti e li combatte (democraticamente) sono stati e sono tutt'ora i reali "fratelli d'Italia" del nostro amato Inno....

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=v_mj74Af8Mw

http://video.corriere.it/processo-mills-berlusconi-tribunale/473da6b6-7a21-11e0-a5b9-91021abd11c5

toh ci aggiungo anche questo perchè mi sta venendo un nervoso ESAGERATO.

MILANO - 10 minuti fa...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggio che l'Italia abbia espresso negli ultimi decenni, e purtroppo nessuno in giro che sembri poterli cacciare. Solidarieta' e pieno appoggio alla magistratura.

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

REAL repertorio del peggio

Spenderei due parole per le forze dell'ordine, per l'aggressore non ce ne sono, augurandogli la sospensione dal servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo paese sta diventando un deserto popolato solo da neofascisti ed extracomunitari.

Io ho gettato la spugna e tra 6 mesi me ne vado.

  • Like 2
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un deserto popolato solo da neofascisti ed extracomunitari

AHAHAH! Minchia, mi pare lo scenario giusto per un "Ken Shiro de noantri"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico Post da flame!

Comunque a fare le vittime ed essere reazionari non si va da nessuna parte, se Silvio è li si vede che qualcuno lo ha votato, se Silvio è li probabilmente non c'è una sinistra con le palle!

Infine non mi sembrano metodi fascisti, allontanare un contestatore che interrompe un tuo discorso, se poi i metodi degli uomini della sicurezze son grezzi e brutali, non penso sia colpa del nano.

  • Like 1
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

REAL repertorio del peggio

Spenderei due parole per le forze dell'ordine, per l'aggressore non ce ne sono, augurandogli la sospensione dal servizio.

In effetti la sciura appare visibilmente provata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo nulla di fascista nell'allontanare un contestatore da un comizio (che e' diverso da un contraddittorio)..

in realta' vedo piu' "fascismo" nell'andare a fare i provocatori ad un comizio (che e' diverso da un contraddittorio)

  • Like 2
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era un comizio davanti al tribunale.

Poi tutto è relativo e contestatori possono essere considerati anche quelli pro-berlusconi eppure loro non sono stati allontanati.

Se una persona manifesta il proprio pensiero in modo civile non c'è nessun motivo di allontanarla, sequestrarla o spintonarla, se lo si fa si sta impedendo la libera espressione e quindi un libero confronto e questi sono metodi fascisti.

Non si può continuare il muro contro muro in cui le persone con idee diverse non parlano tra loro, non si può continuare ad evitare il confronto perchè chi ha idee diverse viene considerato un provocatore.

Se nessuno ti sta a sentire, se ci si ritrova a parlare sempre con chi ha la tua stessa idea alla fine si sfocia nella violenza perchè ci si autoconvince che la tua idea è la migliore e gli altri sono tutti degli stronzi, sarebbe meglio conoscere gli "altri" discutendo e magari anche litigando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

preciso: mi riferivo solo al primo video.

per quel che riguarda il "manifestare il proprio pensiero in maniera civile".. era un comizio e, piaccia o non piaccia, i comizi sono fatti cosi': chi sta sul palco parla, gli altri annuiscono (e non dico che la cosa mi piaccia eh).

Per il resto sono d'accordo sul fatto che sarebbero necessari dei contraddittori e non dei muro contro muro.

Nel particolare pero' diciamo che, se le parti fossero state invertite (diciamo un anziano del pdl ad un comizio del pd?) penso che la reazione del relatore e della sicurezza (secondo me giustificabile) sarebbe stata la stessa, o no? :)

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .