Vai al contenuto

Dodici fixed


TIRE 94
 Share

Recommended Posts

Io un cognome me lo sono fatto dire da Marra di Dodici ma siccome nn me lo ricordo bene nn lo scrivo per non proferire cazzate :)

Sempre parlando dell'alluminio, per l'acciaio nn so.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io un cognome me lo sono fatto dire da Marra di Dodici ma siccome nn me lo ricordo bene nn lo scrivo per non proferire cazzate :)

Sempre parlando dell'alluminio, per l'acciaio nn so.

adesso mi sale la curiosità...

io ero quasi sicuro che li facesse vetta, ma adesso che saltano fuori questi discorsi son proprio curioso di capire chi li fà... anche perche ho uno special e sono davvero contento del telaio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un cognome me lo sono fatto dire da Marra di Dodici ma siccome nn me lo ricordo bene nn lo scrivo per non proferire cazzate :)

Sempre parlando dell'alluminio, per l'acciaio nn so.

adesso mi sale la curiosità...

io ero quasi sicuro che li facesse vetta, ma adesso che saltano fuori questi discorsi son proprio curioso di capire chi li fà... anche perche ho uno special e sono davvero contento del telaio!!!

Prova a sentire gli stessi Dodici, mal che vada nn te lo dicono o ti dicono una cazzata perchè vogliono tenerselo per loro, cmq secondo me konablu ne sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un cognome me lo sono fatto dire da Marra di Dodici ma siccome nn me lo ricordo bene nn lo scrivo per non proferire cazzate :)

Sempre parlando dell'alluminio, per l'acciaio nn so.

adesso mi sale la curiosità...

io ero quasi sicuro che li facesse vetta, ma adesso che saltano fuori questi discorsi son proprio curioso di capire chi li fà... anche perche ho uno special e sono davvero contento del telaio!!!

Prova a sentire gli stessi Dodici, mal che vada nn te lo dicono o ti dicono una cazzata perchè vogliono tenerselo per loro, cmq secondo me konablu ne sa.

domani passo e parlo con Tadzio o Marra!!! poi se non mi dicono niente sentirò konablu in mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ha fatto i dodici per molto poco, giusto i primi mesi 2-3 anni fa

ora li fa lui

alf1.jpg

no a parte le cazzate, non è vetta, nè per l'acciaio, nè per l'alluminio.

peace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Veneto è sicuro, acciao alluminio e verniciatore tutto là. Ogni volta che ordino qualcosa vanno a prenderlo in Veneto, o così mi dicono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tadzio tiene chiuso in uno scantinato una dozzina di nigeriane nude che saldano notte e giorno.

anche io ho sentito una storia del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ma quindi chi li fa i telai Dodici? E poi perché dovrebbe rimanere un segreto?

perché sennò contatti tu il telaista e ti fai fare lo stesso telaio a prezzo di costo.

beata ingenuità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingenuità?

Sinceramente a me di farmi fare il telaio a prezzo di costo non interessa. Era solo per capire meglio la cosa.

E' come dire gli orologi svizzeri della marca X sono fatti in cina da due cinesi in uno scantinato, gli orologi svizzeri della marca Y in svizzera da due mastri orologiai svizzeri.

Volevo capire se Dodici (così come Ciclistica ecc.) è X o Y. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi chi li fa i telai Dodici? E poi perché dovrebbe rimanere un segreto?

perché sennò contatti tu il telaista e ti fai fare lo stesso telaio a prezzo di costo.

beata ingenuità :D

ovvio! :) però se tu fossi intenzionata ad acquistare un loro telaio non esigeresti

sapere il nome del telaista? io assolutamente, la ritengo una cosa fondamentale!

no?

Ps poi magari lo dicono anche ai clienti interessati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano mada in China come il 99% delle cose fatte nel mondo, ma questo non significa che la qualità sia bassa, anzi!

Sta biga mi piace di brutto, non avrei messo l'oro con il verde, ma i gusti cromatici, si sa, sono estremamente personali.

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano mada in China come il 99% delle cose fatte nel mondo, ma questo non significa che la qualità sia bassa, anzi!

Sta biga mi piace di brutto, non avrei messo l'oro con il verde, ma i gusti cromatici, si sa, sono estremamente personali.

allora perché si riforniscono in Veneto?non avrebbe senso far arrivare la roba dalla Cina li invece che qui a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .