Vai al contenuto

Re-cicli


iloveboh
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo condividere quest'avventura con voi:

una mia collega cercando una bicicletta contropedale si è imbattuta nel sito www.recicli.com e in particolare a quest'annuncio:

http://www.recicli.com/site/pag.php?section=catalogue&id_pro=167

CI è sembrata carina e l'abbiamo comprata.

Oggi sono arrivati 2 ragazzini intorno ai 18 anni a consegnarla, e la bici, al di la del fatto che non era revisionata come invece descritto dall'annuncio, presentava dei punti di ruggine non segnalati e montava ruote da 27" anzichè da 26" come descritto.

Tutto ciò bisticciava un po' con il sito che invece mi sembrava essere abbastanza serio, per cui mi è venuto il sospetto che la bici non avesse una provenienza del tutto lecita e gli ho chiesto dove se le procurassero, la risposta è stata un generico in discarica (?) e svuotiamo le cantine...

Non per pensare male, ma volevo sapere se qualcuno aveva qualche informazione in più su recicli, se ne ha avuto esperienza o sentito parlare.

Ora stiamo cercando di farci ridare un po' dei soldi spesi o restituirgliela.

Nel caso, qualcuno sa dove diavolo trovo dei copertoncini da 27"?

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono vi racconto la fine della storia:

la mai collega aveva chiesto un storno di 50€ per i difetti sopra citati e gli sono stati accordati, poi domenica usandola il freno davanti si è smontato di colpo, fortunatamente non è successo nulla, però...

di seguito a questo la mia collega gli ha riscritto dicendo che voleva darglie indietro la bicicletta, e così è stato, loro le hanno annullato il pagamento e lei gliela ridata indietro.

Riassumendo, per quanto la descrizione della bicicletta fosse completamente approssimativa e la bicicletta non fosse assolutamente revisionata, il comportamento tenuto successivamente si è rivelato quanto meno onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIG UP per questi due ragazzi (http://www.recicli.com/site/pag.php?section=who)

Il panorama a Milano PURTROPPO è ben diverso ->

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .