Vai al contenuto

Loschi Individui


 Share

Recommended Posts

Una mezzora fa, mentre tornavo a casa in bici finite le lezioni al politecnico, ho notato un signore di colore (etnia africana) che bazzicava davanti al trifoglio, sul marciapiede dove si parcheggiano cicli e motocicli.

a differenza dei soliti immigrati che girano là intorno, costui non aveva il solito banchetto da spalla che hanno gli ambulanti e si guardava attorno con fare sospetto. guardava e riguardava una fissa che ho già visto più volte al poli, nel dettaglio un telaio cinelli color verde smeraldo (forse tendente al verde pisello) con scritto cinelli in bianco con la ruota anteriore ad alto profilo col cerchio bianco.

sono passato di sfuggita,ma ho notato che la bici era legata con un lucchetto nero a cavo d'acciaio (molto allettante per un ladro).

spero di non vedere l'annuncio di furto, ma un consiglio: non parcheggiate davanti al trifoglio se siete studenti del poli, magari parcheggiate dentro al cancello dell'edificio, ovviamente non è sicuro al 100% ma le probabilità di furto si abbassano, e poi non legate bici del genere in posti come milano con un cavo d'acciaio (chi vi parla è uno che ha subito un furto con una bici bene legata in un via privata del poli sorvegliata da telecamere).

buona giornata a tutti!!

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Todos.

Ma soprattutto, puttana di quella eva, non legate le bici con la catenella del battesimo!

Sveglia cazzo...poi non lamentiamoci se i furti invece che diminuire aumentano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fra mezz'ora sono al poli, se vedo qualcosa lo segnalo.

purtroppono fottono ovunque, io tendenzialmente la metto davanti ai dipartimenti, dove c'è sempre un capannello di studenti o professori a fumarsi la sigaretta...

davanti al trifoglio, ad architettura passa troppa gente.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in voi me la porterei in aula!!!! :) tanto io sono dell'opinione che se hanno intenzione di rubarsi una bici non c'è lucchetto che tenga!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in voi me la porterei in aula!!!! :) tanto io sono dell'opinione che se hanno intenzione di rubarsi una bici non c'è lucchetto che tenga!

senza dubbio, difatti è stato così per me. se te la prendono di mira è finita. ogni tanto ci penso a quanto sarebbe bello portarsela in aula, tanto lo spazio ci sarebbe e non darebbe per nulla fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo che ha il gazzetta verdo lo conosco di vista, e di solito lega con ulock+cavo di acciaio per le ruote! e cmq io la biga l' ho vista al suo posto alle 14.30 ;)

cmq potremmo fare un censimento fisse@polimi, già che ci siamo :)

vedo abitualmente:

-bianca con piega nera e fuorisella esagerato, scritta one less car sul tubo orizzontale

-bianchi rossa con ruote medio profilo bianche

-gazzetta di cui sopra

-la mia :P bianchi bianca con decal azzurre

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

il ragazzo che ha il gazzetta verdo lo conosco di vista, e di solito lega con ulock+cavo di acciaio per le ruote! e cmq io la biga l' ho vista al suo posto alle 14.30 ;)

cmq potremmo fare un censimento fisse@polimi, già che ci siamo :)

vedo abitualmente:

-bianca con piega nera e fuorisella esagerato, scritta one less car sul tubo orizzontale

-bianchi rossa con ruote medio profilo bianche

-gazzetta di cui sopra

-la mia :P bianchi bianca con decal azzurre

perfietto, perché io passando in bici velocemente ho visto solo un cavo d'acciaio legato al tubo orizzontale,magari sulla ruota posteriore c'era l'u-lock.

io non posso aggiungermi alla lista di fisse perché la mia se la sono fottuta a metà gennaio. ora giro con una vicini ibrida di mio padre

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente con il manubrio regolato verso il basso, non così in alto come un cretino.

entro un mesetto spero di riuscire a finire la mia fissa da poco, recuperata da enclair del forum

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .