Gemasis85 19 Report post Posted August 5, 2009 Ciao raga volevo domandare come fate a pulire e a far luccicare i cerchi e i raggi mozzo della vostra bigha. Usate qualche materiale particolare oppure andate di idropulitrice? Grazie per l'info. Saluti Mattia Share this post Link to post Share on other sites
jackcicli 86 Report post Posted August 5, 2009 l idropulitrice la sconsiglio..troppo forte il getto..io per far luccicare l acciaio uso la spugnina di metallo per i piatti con un po di polish fino..se e' alluminio usa solo il polish(magari vai dal ferramenta e chiedi quello piu adatto per l alluminio)poi pulisci con sgrassatore e spugna morbida ciauuz Share this post Link to post Share on other sites
Lanerossi 589 Report post Posted August 5, 2009 Oh, ma con cosa li sporcate i cerchi? Io ci passo su uno straccio e tornando come nuovi. Devo ammettere però che ho una certa cura della bici e la pulisco regolarmente, soprattutto la bici da corsa. Il mio capo poi mi dice sempre che el fiolo del scarparo no pole 'nar in giro scalso Share this post Link to post Share on other sites
dibe 0 Report post Posted August 6, 2009 olio di gomito....e polish per le auto...è un grasso che trovi in qualsiasi discount...fa brillare tutto....dai metalli non verniciati a quelli veniciati.... Share this post Link to post Share on other sites
Gemasis85 19 Report post Posted August 6, 2009 grazie per i consigli raga quando mi metto e provo vi so dire come è andata Share this post Link to post Share on other sites