Vai al contenuto

INFO: Pedali e Straps a TO: dove trovarli!?


AlexHen
 Share

Recommended Posts

Ciau, ovviamente sono nuovo, nuovissimo del forum, ma nascondero' benissimo la cosa chiedendovi un info, uhm dove posso trovare a Torino Pedali e Straps, senza doverli prendere per forza sul web.

Grazie Mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia da nessuna parte, se vuoi ti vendo i miei Odyssey con Polipo Straps che tanto non li sto usando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sono quelli che ho visto sul tuo blog ieri sera, a quanto li venderesti!? Ricordami solo il colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli straps sono neri, li avrò usati una decina di volte

di pedali ho dei Chamaleon gialli (combiano colore da bianco a giallo sotto la luce del sole) ancora incellophanati, dei Glowinthedark (trasparenti che virano sul blu/verde luminescente al buio), perfetti, oppure Verde traslucido un pochino rovinati, che vedi nella foto del post

http://bicifissa.blogspot.com/2010/02/polipo-fast-straps.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone se te ne rimane un paio, quasi quasi codo! Li hai messi anche nel mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

i Glwinthedark e i Chamaleon sono nuovi (costano 21 di listino) e gli staps praticamente anche (costano 40 di listino più spedizione), direi 50 euro pedali + straps consegna a mano, se poi qualcuno vuole solo i pedali sono disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li cercavo neri i pedali, ammetto solo per un puro gusto estetico, bici grigio scuro, cmq. ci penso un secondo agli straps, e ti dico ok!? Prezzo!?

Ah, grazie mille.

Silver Star a venaria dove si trova!? Ha anche un sito web per caso!?

:)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il sito c'è ma è vecchio vecchio stò dando una mano per sistemarlo www.silver-star.it per ora nn c'è nulla per le fisse sul sito.... ma un pò di materiale è arrivato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

...ripesco questa discussione...perchè ho usato il tasto cerca!

in più di un anno...è saltato fuori qualcosa a torino?

io starei cercando degli straps verdi...

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .