Vai al contenuto

telai corsa simil pista


davideroma
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

è da un po di tempo che sto cercando qua e la per trovare un telaio da pista, ma con scarsi risultati, visto che sono tutti molto costosi, tuttavia ho notato dei bellissimi telai corsa vintage che assomigliano molto per geometria a quelli pista, certo non sono cosi compatti ma comunque alcuni hanno interasse e rake (si chiama cosi?) molto inferiori alle normali bdc....

qualcuno che mi fa i nomi di questi telai? :) consigli su quale acquistare? do una preferenza ai vintage...

Link al commento
Condividi su altri siti

moser-blue-sancristobal-1.jpg guarda le geometrie di questo san cristobal, effettivamente e molto più tirato di tanti telai pista moderni, ma non pensare che un telaio del genere ti costi molto meno... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora questo è un Taldo da cronoscalata .

in pratica un telaio da corsa con le geometrie da pista belle incazzate (carro 39cm e 32mm di rake)

spero di esserti stato utile

ciao Nik

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

i pinarello anche anni 70 80 mi sembrano tutti abbastanza aggressivi come telai giusto? anche i benotto?

che ne dite di questo?

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di meravigliosi in giro, cerca bene e vedrai che ne troverai delle belle,

anche a prezzi interessanti!! Se poi hai un buon budget non pensarci su e fattene fare uno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i Pinarello mi piacciono molto, poi comunque bisogna guardarli montati per vedere

l'effetto che fanno. Se devo trovare un appunto su quello che hai postato è la

colorazione che non mi fa impazzire...per il resto tutto ok!!

Tempo fa ho visto in giro un vecchietto con una bici da corsa con delle tolleranze

assurde e manubrio da passeggio. L'avrei aggredito per rubargli la bici, era spettacolare :-)

Cerca bene, alla fine sarà un telaio a trovare te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un moser forma e ti assicuro che è più tirato di tantissimi telai pista fetecchia che vendono ora.

scusa la foto da poser ma in questa si vedono bene le geometrie

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i Pinarello mi piacciono molto, poi comunque bisogna guardarli montati per vedere

l'effetto che fanno. Se devo trovare un appunto su quello che hai postato è la

colorazione che non mi fa impazzire...per il resto tutto ok!!

Tempo fa ho visto in giro un vecchietto con una bici da corsa con delle tolleranze

assurde e manubrio da passeggio. L'avrei aggredito per rubargli la bici, era spettacolare :-)

Cerca bene, alla fine sarà un telaio a trovare te!!

...non è che era pogliaghi (del forum) con la sua derosa colorazione motta? se ti legge che hai scritto vecchietto te le da!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un moser forma e ti assicuro che è più tirato di tantissimi telai pista fetecchia che vendono ora.

scusa la foto da poser ma in questa si vedono bene le geometrie

dio bo' che geometrie incazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un moser forma e ti assicuro che è più tirato di tantissimi telai pista fetecchia che vendono ora.

scusa la foto da poser ma in questa si vedono bene le geometrie

dio bo' che geometrie incazzate

ah, beh...la mia dopo la "modifica" è ancora più incazzata :-P

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .