Vai al contenuto

Giro d'Italia - 94° edizione


 Share

Recommended Posts

bello lo spettacolo di ieri a milano, unica nota stonata (nel vero senso..) hanno messo l'inno spanolo in versione cantata, ovvero quello del vecchio regime fascista usata nella guerra civile del 36...in spagna son tutti un po' incazzati per sta cosa...sarà stato pisapia che ha sabotato il mixer?

http://www.elpais.com/articulo/deportes/Italia/equivoca/himno/elpepudep/20110529elpepudep_18/Tes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine chi ha vinto?? Vettel o Alonso??

Uahahahahahahah, scherzo... bella Contatore, ma sapete dove compra la carne? All'Esselunga?

La voglio pur'iooooooooooo!!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. A mia memoria Armstrong fece vincere in passato una tappa a

Pantani (forse sul Mont Ventoux). Pero´ al Pirata non ando´giu´

quella banfata spacciata per cortesia, e nella successiva tappa

di montagna gli tiro´una discreta legnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. A mia memoria Armstrong fece vincere in passato una tappa a

Pantani (forse sul Mont Ventoux). Pero´ al Pirata non ando´giu´

quella banfata spacciata per cortesia, e nella successiva tappa

di montagna gli tiro´una discreta legnata.

Si ma per umiliarlo..e poi nell'ambiente è risaputo che è un figlio di puttana..basta vedere quando arrivò all'astana..Il caso Simeoni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. A mia memoria Armstrong fece vincere in passato una tappa a

Pantani (forse sul Mont Ventoux). Pero´ al Pirata non ando´giu´

quella banfata spacciata per cortesia, e nella successiva tappa

di montagna gli tiro´una discreta legnata.

Si ma per umiliarlo..e poi nell'ambiente è risaputo che è un figlio di puttana..basta vedere quando arrivò all'astana..Il caso Simeoni ecc ecc

E´proprio cio´ che ho descritto. E proprio per questo Pantani gliela fece

subito pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dico, non staremo mica mettendo in dubbio la dimensione da boss mafioso di quello che ha "fatto più di 500 controlli", vero?!...

p.s.: indovinate quand'è stata l'unica volta che ho fatto il tifo per Contador...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dico, non staremo mica mettendo in dubbio la dimensione da boss mafioso di quello che ha "fatto più di 500 controlli", vero?!...

p.s.: indovinate quand'è stata l'unica volta che ho fatto il tifo per Contador...

Aspetta aspetta che indovino..forse proprio in quel tour dove erano tutti e due all'astana..??!?!? E il comportamento da signore di Contador si vide già li.. con l'americano che gli aveva messo 3/4 di squadra contro, che tutti i giorni provocava, e tensioni varie quando arrivarono sul mont ventoux dove si vedeva chiaramente che lo poteva staccare non fece nulla di più che chiudere gli scatti di schleck arrivando con lui..quasi aspettandolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dico, non staremo mica mettendo in dubbio la dimensione da boss mafioso di quello che ha "fatto più di 500 controlli", vero?!...

p.s.: indovinate quand'è stata l'unica volta che ho fatto il tifo per Contador...

Aspetta aspetta che indovino..forse proprio in quel tour dove erano tutti e due all'astana..??!?!? E il comportamento da signore di Contador si vide già li.. con l'americano che gli aveva messo 3/4 di squadra contro, che tutti i giorni provocava, e tensioni varie quando arrivarono sul mont ventoux dove si vedeva chiaramente che lo poteva staccare non fece nulla di più che chiudere gli scatti di schleck arrivando con lui..quasi aspettandolo..

Haivintoquaccheccosa!.....un'umiliazione per l'Al Capone del ciclismo.....lì Contador fu un fuoriclasse con tanto di bolas, primo nel regger la pressione, secondo nel riuscire a far sempre la gara giusta per non farsi stritolare dalle (mancate) alleanze, terzo dal farsi rispettare così tanto dal plotone da trovare nel gruppo gli appoggi che non aveva in casa: l'empatia porta rispetto, correttezza e aiuti. Un pregio che ha ad esempio Gilbert, e che purtoppo un pochino manca a Cancellara.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cinico se dubito che il podio rimarra´questo?! Mi è arrivata una vocina, del resto si dice da tempo che questo Giro aveva bisogno di un nome e un nome verrà dato in pasto agli sciacalli. Intanto Contador correrà il Tour perchè il Tas ha deciso di spostare l'udienza ad agosto "perchè tutte le parti abbiano il dovuto tempo per prepararsi".......

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cinico se dubito che il podio rimarra´questo?! Mi è arrivata una vocina, del resto si dice da tempo che questo Giro aveva bisogno di un nome e un nome verrà dato in pasto agli sciacalli. Intanto Contador correrà il Tour perchè il Tas ha deciso di spostare l'udienza ad agosto "perchè tutte le parti abbiamo il dovuto tempo per prepararsi".......

Aspetta che forse indovino un'altra volta....Nibali và al 2º posto....??..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .