Vai al contenuto

il telaio della discordia - Pelt&Magrino


magrino
 Share

Recommended Posts

@Pelt: per la presa in giro non c'è problema, il calcio fiorentino mi manda fuori di testa (vorrei un paio di pantaloni come quelli!...) ma ne sono ovviamente ignorante (per colpa dei media, in compenso sappiamo tutto su quella porcata del Palio di Siena...) quindi non c'è problema.....per il resto quoto tutto (ma se non han diviso le 4 piazze, come le han formate le squadre allora?!...), massima solidarietà! ;-)

@Gianfe: in realtà non sappiamo se è stato dato l'indirizzo sbagliato oppure è stato dato quello giusto ma il pacco non è stato consegnato per qualche "misanderstending" nella consegna.....di certo capisco Pelt perchè al di là del discorso dell'imballo, c'è il fatto che Pelt da quanto ho capito ha solo fatto da tramite perchè il telaio non era suo, quindi che gli rimanga sul gobbo la spedizione anche di pochi euri ci sta (9€ sono un aperitivo, ma che tu ci debba rimetterli per aver fatto un favore in effetti ruga.....).

Insomma, non sappiamo un cazzo e quindi eviterei giudizi....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pelt: per la presa in giro non c'è problema, il calcio fiorentino mi manda fuori di testa (vorrei un paio di pantaloni come quelli!...) ma ne sono ovviamente ignorante (per colpa dei media, in compenso sappiamo tutto su quella porcata del Palio di Siena...) quindi non c'è problema.....per il resto quoto tutto (ma se non han diviso le 4 piazze, come le han formate le squadre allora?!...), massima solidarietà! ;-)

@Gianfe: in realtà non sappiamo se è stato dato l'indirizzo sbagliato oppure è stato dato quello giusto ma il pacco non è stato consegnato per qualche "misanderstending" nella consegna.....di certo capisco Pelt perchè al di là del discorso dell'imballo, c'è il fatto che Pelt da quanto ho capito ha solo fatto da tramite perchè il telaio non era suo, quindi che gli rimanga sul gobbo la spedizione anche di pochi euri ci sta (9€ sono un aperitivo, ma che tu ci debba rimetterli per aver fatto un favore in effetti ruga.....).

Insomma, non sappiamo un cazzo e quindi eviterei giudizi....

Dane,ti mandero un MP riguardo il calcio, dopo.Quando mi torno ilpacco,mi disse qualcosa ch enon ricordo chiaramente,tipo che il suo amico stava traslocando(possibile?) o un altra stroia simile,ma ,di nuovo, non ricordo esattamente.RIpeto,secondo me,il pacco e andato ignorato,dopo l agiacenza e ritornato a me.E dali, tutto quel adesso sappiamo....e ora basta,per favore..le "carte" cantano.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però ci stanno le foto pure dei 9,10 euro in più e di tutto il resto! Boh, io fossi stato pelt avrei fatto totale versato - spese sostenute compreso l'euro di ricarica postepay = soldi che ti ridò, cos' te hai speso 20 euro per l'anima del cazzo e io mi tengo il telaio, tanto è tutto documentato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora..

CODA per il pacco a scatola chiusa

me la rischio ma io di Pelt mi fido

senonaltro perchè come giustamente dice Poppy, Pelty non si sputtana per "soli" 15 euro e un decespugliatore

Fra,ti mando il pacco,senza telaio,ma con 15 euro spiccioli alla rinfusa*,dentro...

* amo i tocchi retro ai miei post..

basta che poi andiamo a gettare qualche spiccio nella fontana di Trevi

col telaio di magrino mano nella mano come fanno gli innamorati<3

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete due babbi...

magrino perchè ha sbagliato indirizzo.

e pelt perchè dopo un tot di tempo avrebbe dovuto ridare i soldi (trattenendo le spese) a magrino..

no?

boh..

questa e' la cosa piu' logica da fare.trattieni i soldi della spedizione e restituisci la differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora..

CODA per il pacco a scatola chiusa

me la rischio ma io di Pelt mi fido

senonaltro perchè come giustamente dice Poppy, Pelty non si sputtana per "soli" 15 euro e un decespugliatore

Fra,ti mando il pacco,senza telaio,ma con 15 euro spiccioli alla rinfusa*,dentro...

* amo i tocchi retro ai miei post..

basta che poi andiamo a gettare qualche spiccio nella fontana di Trevi

col telaio di magrino mano nella mano come fanno gli innamorati<3

Famo cosi,se ne annamo alla fontana,alle 6 del mattino.Te tiri gli spiccioli,e dietro l angolo,col telaio in mano,ce sto io, che aspetto D'Artagnan che se ripulisce la vasca.Te fai un fischio,io arivo,e il telaio,glielo finisco sur groppone....

Link al commento
Condividi su altri siti

si però ci stanno le foto pure dei 9,10 euro in più e di tutto il resto! Boh, io fossi stato pelt avrei fatto totale versato - spese sostenute compreso l'euro di ricarica postepay = soldi che ti ridò, cos' te hai speso 20 euro per l'anima del cazzo e io mi tengo il telaio, tanto è tutto documentato!

Gal,ma dopo un mese,che faccio,vado dal mio amico e gli dico che mi deve rendere i 70 euro?Poi,allafine, e' diventata un aquestione di principio, farmi prendere per il culo, proprio non mi andava....(vedi poi che papiro e ' venuto fuori)

Ora basta ragazzi,dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora..

CODA per il pacco a scatola chiusa

me la rischio ma io di Pelt mi fido

senonaltro perchè come giustamente dice Poppy, Pelty non si sputtana per "soli" 15 euro e un decespugliatore

Fra,ti mando il pacco,senza telaio,ma con 15 euro spiccioli alla rinfusa*,dentro...

* amo i tocchi retro ai miei post..

basta che poi andiamo a gettare qualche spiccio nella fontana di Trevi

col telaio di magrino mano nella mano come fanno gli innamorati<3

Famo cosi,se ne annamo alla fontana,alle 6 del mattino.Te tiri gli spiccioli,e dietro l angolo,col telaio in mano,ce sto io, che aspetto D'Artagnan che se ripulisce la vasca.Te fai un fischio,io arivo,e il telaio,glielo finisco sur groppone....

hahahahaha te sei visto le Iene maledetto Pelo

magrino me lo posso prendere io il telaio?

dimmi si o no, non mi offendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

a magrì, ma paga sti 10 euro effalla finita no?!

Pelt e ti si danno noi sti sordi, così magari avecci un credituccio con te non sarebbe mai male.... io e i gianfe e si riscote in acciao...altrimenti per 4000 lire tu ci darai la tu.....

Seriamente, conosco Pelt e non credo che abbia giocato sporco, invece non metterei sul fuoco nemmeno un pelo a favore delle Posteitaliane o di un corriere sottopagato del cazzo.... a me hanno lasciato un pacco con una pipa Cinelli 2A NOS davanti a casa sul marciapiede, che se qualcuno me la inculava io sarei andato a cercare 8ingiustamente) il venditore fosse anche nascosto in una risaia del Laos!!!!

Ma questo fortunatamente non è il vostro caso....

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto ancora il telaio che ti ho pagato un annpo fa!!!!!!!!!!!!!

...inoltre mi sembra un po' tardivo farsi vivi dopo un anno, le cose vanno risolte nel modo giusto (tipo tramite Moderatori e Adminstrators) ed in itinere credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .